Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Indecisione Rotel/marantz

Ragazzi ho appena comprato tutto il set della serie cm della b&w (cm7,cmcenter,cm1) adesso sono indeciso fra quale sintoamplificatore abbbinare......il mio utlilizzo sarà 70%cinema 30%musica.......
    Attualmente sono indeciso tra questi due

Marantz 7001sr e Rotel RSX-1057

Quale secondo voi dovrei acquistare...? mi raccomando fatemi fare un buon acquisto.....cordiali saluit alex

Sono entrambi validi. Il resto dipende da te.
    Ascoltali e scegli di conseguenza.
    Personalmente andrei su Yamaha a cui aggiungerei un buon ampli stereo integrato.
    Se non vuoi due amplificatori allo starei sul Marantz 7001.

Ciao.

Ho posseduto il Rotel 972 mentre attualmente ho il Marantz 7001.
    Differenze tra i due, dipende dai diffusori che utilizzi, ad esempio sulle mie Polkaudio trovo piu' equilibrato e leggermente piu' preciso nelle basse frequenze il Marantz.
    In ambito HT decisamente Marantz.

Ciao

iaiopasq Guest
    Con B&W io rimango sulla Rotel, anche se gli integrati mi vanno strettini...
    Poi dopo aver letto la prova del Marantz 8001...sono ancora più convinto...

Con b&w rotel sicuramente!

Ciao

su rotel metto la mano sul fuoco. però ogni storia è a sè...devi usare le orecchie,c e poco da fare..
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da scomed99
    Con b&w rotel sicuramente!

Ciao
    Quoto
    magari un pre+finalone
    Nell'usato si trovano abbastanza facilmente

mixersrl Guest
    Citazione Originariamente scritto da alex80
    Ragazzi ho appena comprato tutto il set della serie cm della b&w (cm7,cmcenter,cm1) adesso sono indeciso fra quale sintoamplificatore abbbinare......il mio utlilizzo sarà 70%cinema 30%musica.......
    Attualmente sono indeciso tra questi due

Marantz 7001sr e Rotel RSX-1057

Quale secondo voi dovrei acquistare...? mi raccomando fatemi fare un buon acquisto.....cordiali saluit alex
    Puoi farti un ascolto?
    Per 70% cinema intendi che ti servono più features di gestione video o come semplice audio dei films?

per il 70% cinema e 30% musica intendo......che il mio utilizzo sarà maggiore per quanto riguarda home teather.....
    Ultima modifica di alex80; 17-03-2007 alle 16:05

mixersrl Guest
    la mia domanda era un pò provocatoria perchè l'audio non è che in multicanale andrebbe o si potrebbe sacrificare un pò e a pensare che in multichannel non esiste il solo DVD in Dolby ma anche il SACD per esempio quindi io direi 100% audio e sei sicuro che vai bene comunque.
    Comunque 2 ottimi ampli con le CM 7 preferrei un pizzico in pù la verve del Rotel.

Io ho il rotel e mi sono trovato benissimo.

mixersrl Guest

sempre sulle CM 7?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •