|
|
Risultati da 31 a 40 di 40
Discussione: MIGLIORE SINTOAMPLIFICATORE MAX 450-500 euro
-
20-12-2006, 11:17 #31
Junior Member
Ciao Antonello, il mio modesto parere e' che non e' importante l'uso che tu ne faccia del tuo sintoampli, quanto invece sia ben costruito o meno! Nad o Marantz sono gli unici prodotti in quella fascia di prezzo. Per le casse poi, vai su jbl per l'home cinema vanno molto bene, ciao!
-
20-12-2006, 11:22 #32
Junior Member
Sono dell'idea che il segnale video(molto delicato) non deve fare molti giri prima di arrivare a destinazione; dunque se non c'e' non e' un problema anzi!
-
20-12-2006, 11:30 #33
Junior Member
Comprare on line e' sempre un buon affare! tanto l'assistenza non te la fa' il tuo rivenditore, anche lui spedira' il prodotto(se sara' necessario) presso il centro assistenza piu' vicino.
-
20-12-2006, 11:34 #34
Junior Member
Lascia perdere Onkyo se non vuoi che le tue casse inizino a fare sciopero!!!
-
20-12-2006, 11:37 #35
Junior Member
Ricorda al tuo negoziante che HK era buona solo negli 80', ora fa' solo giocattoli nominati HK.
-
20-12-2006, 11:41 #36
Junior Member
Beh! non credo proprio che terrai un prodotto del genere per molti anni! al massimo 6 mesi dopo di che' ti renderai conto che c'e' tanto di meglio in giro allo stesso prezzo.
-
20-12-2006, 11:42 #37
@ zonetti:
Intanto benvenuto sul Forum.
Forse - però - ti converrebbe prima leggere un po' di discussioni e di post e capire bene come si risponde alle domande o affermazioni degli altri utenti.
Stai postando una serie di risposte consecutive, senza permettere assolutamente di capire a chi e a quale post rispondi.
Esiste una funzione di QUOTE (pulsante "Quota") che - per quanto vada utilizzata con parsimonia e oculatezza - riporta una parte del post a cui intendi rispondere, rendendo più chiara la tua risposta.
Ti consiglio due cose:
- leggiti il regolamento nella sezione 2;
- fai un po' di allenamento nella apposita sezione "Palestra".
Ricordati che la quotatura integrale è vietata, come indicato al punto 2h del Regolamento.
Ciao e grazie.
-
20-12-2006, 11:53 #38
Junior Member
Veri sintoampli
Vuoi lasciarti ingannare dai soliti marchi oppure fare sul serio?
-
20-12-2006, 15:37 #39
Junior Member
ma come? tutti a dire che Onkyo è migliore di molti altri....tipo yamaha a parità di prezzo!
Ti dico, affidarmi al mio negoziante significa avere assistenza post vendita e ti dico che significa: d'accordo che se non lo accomoda lui lo spedisce in riparazione da altre parti, ma vuoi mettere il fatto che ci parli lui e non tu?! Con il negoziante hanno sempre un occhio di riguardo maggiore no?
metti caso ci impieghino del tempo, facciano storie, non riescono ad aggiustarlo, interviene in questo caso il negoziante (come mi è già successo) che intercede con la ditta produttrice tutelandoci un attimo. E' successo ad un mio conoscente di dover spedire più volte in assistenza il suo amplificatore perchè non risolvevano il problema. Temporaneamente gli è stato dato un Yamaha N600 (mica pizza e fichi) nell'attesa che il titolare del negozio risolvesse per lui tutto.
Dopo un mese di trattative e telefonate, ha fatto in modo che gli venisse sostituito il sintoamplificatore con uno nuovo pur avendo qualche mese di vita.
non male.
Vallo a fare alla mediaworld un discorso del genere.
Ma poi, il Nad, in Umbria, do cacchio lo vo a sentì?!?!!?
Ho ristretto la scelta a yamaha RX-V659 e Onkyo 604E!!
Negoziante o Edat a Roma....
-
21-12-2006, 23:00 #40
Junior Member
com'è il Sony STR 1200 ?! Come spesa ci siamo, ma come qualità?
Ah, vi siete accorti che il mio è il Post più letto?! Che soddisfazioni.... quindi vediamo di fare fruttare tutti questi contatti.
Potete farmi una classifica di Sinto tra quelli sopra citati dal migliore al peggiore in abbinamento alle Indiana Line?
GRAZIEEEEE E AUGURONIIIIIIIII