Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 54 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 796

14 stazza... 14

8 Surround
    4 Atmos
    2 Surroun back

settimana prossima dovrei ascoltare tutta l'Accozzaglia
    Ultima modifica di MDL; 13-01-2017 alle 08:05

Il solito esagerato!

ieri sera ho acceso il pre per controllare una serie di cose prima di continuare altri collegamenti.

1) L'OSD mi pare molto ben fatto e le traduzioni in italiano mi sono parse accettabili

2) Il telecomando, un po troppo massiccio come dimensioni, governa benissimo il pre e funziona molto bene anche puntando lo schermo il pre e' a 7 metri dallo schermo e alle mie spalle, per cui direi che ci siamo. I comandi vengono attivati con precisione e senza esitazione. Anche il controllo del volume e' molto comodo e affidabile, ha due velocità di incremento/decremento per cui... perfetto per le mie esigenze. Unica nota... il telecomando e' troppo affollato ma non importa, verrà affiancato dal solito programmabile con i tasti essenziali.

3) La connessione alla rete e' stata velocissima anche se al momento solo in wifi. Non ho trovato però la voce per l'aggiornamento del firmware.

Spero presto di ascoltarlo per bene

Ciao

devi fare una procedura direttamente dal pre. si può fare col collegamento in rete oppure scaricare l'aggiornamento e con una chiavetta USB inserita nel pannello frontale..

http://faq.yamaha.com/us/en/article/..._u/10973/8879/

anche il collegamento bluetooth è comodissimo. una volta effettuato il pairing con l'iPad puoi riprodurre qualsiasi contenuto

Mdl aspettiamo le tue impressioni sulla resa di questo pre molto interessante!!
    Vpr: JVC N7 + X-rite i|1 display pro - Schermo: SKYLINE ACOUSTIC 2.39:1 | 335X140 - Pre Av: - Amplificatore Mch: Rotel rb-993 Thx + 2 x Ada Ptm-6150 Thx - Sorgente video: HTPC 4K - Frontali: MAGNAT LCR 100 THX - Centrale: MAGNAT LCR 100 THX - Surround: MAGNAT LCR 100 THX - Surround bk: MAGNAT LCR 100 THX - Atmos: 4 X magnat signature ict 62 - Subwoofer: 2 X SVS SB 16 ULTRA

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    anche il collegamento bluetooth è comodissimo. una volta effettuato il pairing con l'iPad puoi riprodurre qualsiasi contenuto
    Con l' iPad conviene usare l'Airplay, oltre ad avere la copertura più ampia del wi-fi

Comunque il bello del BT è che trasmette anche, perciò si possono usare delle cuffie bt tranquillamente.

l'Airplay non l'ho ancora provato

ottimo il fatto che il BT trasmette.

Ieri sera ho continuato ad esplorare le funzioni e mi e' piaciuta molto la gestione dei nomi delle varie sorgenti, flessibile e completa. l'ho anche fatto urlare un po anche se il sistema non e' ancora tutto collegato.

L' estensione sulle basse e' ok, i surround sono molto precisi e la separazione fra i canali molto netta. I buoni presupposti sembrano esserci tutti

stay tuned

poi per curiosità prova anche l'YPAO. Ci sono diverse opzioni una volta fatta la correzione, divertiti a cogliere le differenze

Certamente.

lo proverò di sicuro, ci mancherebbe, visto che e' compreso nel prezzo

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    l'Airplay non l'ho ancora provato
    Basta selezionarlo dall'iPad/iPhone se sei sotto la stessa rete. Sul pre non c'è da settare niente.

Quando mandi il flusso AirPlay al pre, quest' ultimo si accende da solo, oltre poi visualizzare a monitor i tag del brano.
    Ultima modifica di Danik; 18-01-2017 alle 12:21

Citazione Originariamente scritto da MDL Visualizza messaggio
    Certamente.

lo proverò di sicuro, ci mancherebbe, visto che e' compreso nel prezzo
    Entra anche tu nel Club Pyppao

ma te lo usi?
    funzia?

Si, sia il Pyppao che l' Airplay

Pagina 33 di 54 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte