|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Sono nelle vostre mani...HELP!!!
-
30-08-2008, 09:56 #1
Senior Member
Sono nelle vostre mani...HELP!!!
Salve Ragazzi!!...Premetto che sono un totale inesperto in ambito audio...quindi fate conto che state parlando con un bammbino dell'asilo al quale dovete spiegare le tabelline!! Vorrei prendere un sistema HT di discreta qualità....subito mi ero buttato su qualcosa di commerciale e avevo praticamente preso un sony ht.ss 1300.....senonchè.....mi imbatto nel vostro forum! E mi li mi sono bloccato!!! Dopo aver letto molte interessanti discussioni avrei deciso di prendere qualcosa di migliore qualitativamente...(sarò un esperto...ma l'oirecchio l'ho buono!), detto questo aggiungo che la stanza dove andrà messo è abbastanza piccola e "affollata", motivo per cui le 4 casse (tutte piccole...niente torri...lo so che qualcuno storcerà il naso...ma non è colpa mia se vivo qui!!)saranno tutte appese al muro. Passiamo alle scelte...il budget è di € 1.000(sforabile a 1200 max), come ampli sarei indeciso tra questi:
Harman Kardon 255
Onkyo 606
Denon 2308
l'uso che ne faro sarà 70% cinema e 30% musica...secondo vuoi quale mi converrebbe? Considerate che mi interessano molto le codifiche audio supportate visto che non ho intenzione di cambiarlo a breve possibbilmente!