Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Marantz o Yamaha

Marantz o Yamaha

Vorrei una semplice opinione da parte di tutti voi: vorrei cambiare il mio ormai vecchio marantz SR5600 con un modello nuovo con le nuove codifiche audio. Sono indeciso se restare su Marantz SR7200 o cambiare con uno Yamaha RX-V1800. Cosa ne pensate?

Ho avuto il tuo stesso dubbio all'epoca, sia quando sono passato dal 5600 al 7001 e poi al 7002.
    Se vieni da Marantz e ti sei trovato bene ti consiglio di rimanere con questa casa...leggiti anche il thread sul 1800 a me non ha fatto una buona impressione.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

che diffusori hai?Come ti piace ascoltare?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Penso anche io di rimanenre in casa marantz, comunque volevo aprire gli occhi anche su altre marche. Pensavo anche a Denon ........ ma tanto lo sò che rimarrò sul 7002 anche perchè mi sono trovato benissimo con il 5600.

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    Il mio impianto è molto limitato essendo situato in camera, comynque ho un kit 5.1 Energy Encore al quale ho sostituito i due frontali con delle vecchie Energy Reference 51i rimaste da un vecchio impianto 2 canali (che vorrei sostituire). Lettore dvd Marantz 6001 lettore cd Denon DCD-700AE TV lcd Sony 32W4000.

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    Scusa c'è un errore nella mia precedente risposta: le casse frontali sono Infinity Reference 51i e non Energy

prendi marantz 100 volte meglio

Citazione Originariamente scritto da marcello1963
    prendi marantz 100 volte meglio
    DENON 2808 ???? Che ne pensate?

sono due macchine un po diverse, innanzitutto devi dire il tuo ascolto in che percentuale lo imposti tra hi-fi e ht

Citazione Originariamente scritto da peppe69
    sono due macchine un po diverse, innanzitutto devi dire il tuo ascolto in che percentuale lo imposti tra hi-fi e ht
    70% HT 30% HI-FI

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •