Consiglio Sintoamplificatore

Discussione: Consiglio Sintoamplificatore

Tag: Nessuno
  1. keressah ha detto:

Consiglio Sintoamplificatore

Vengo da un Pioneer HTP 2500, il mio primo passettinoino nell'home theater

Siccome ho deciso di fare un passo un attimo piu corposo, ho dato un'occhiata qua' e la' e mi sono innamorato di queste:

JBL SCS-178

Ora pero' ho bisogno di aiuto per l'ampli...una sola cosa: non volevo spendere piu di 200-250€..

Qualche consiglio? Ho trovato qualcosa in giro tipo il Sony STR-DG 510, o il Pioneer VSX-417-S... Brancolo nel buio :-\

2. L'avatar di marcello1963

marcello1963 ha detto:
    ciao il kit non è male io ho avuto il precedente ed era discreto ,come sinto potresti guardare yamaha sulle 300 euro o usato denon

3. keressah ha detto:
    Le casse hanno un'impedenza di 4 ohm. Ero intenzionato di prendere l'amplificatore Yamaha RXV361, che ha pero' in uscita un'impedenza di 6 ohm.

Quali problemi posso avere? Concretamente, c'è una differenza tale da desistere dall'acquisto?

4. L'avatar di morphiadrops

morphiadrops ha detto:
    Non dovresti avere problemi,in ogni caso anche io ti consiglio un usato...per quella cirfra di nuovo porteresti a casa un "giocattolo",mentre pigliando un AVR magari di due anni fa,avresti una buona macchina,ad un prezzo relativamente basso.Con quel kit,ci vedo bene uno Yamaha.
    Riki
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

5. L'avatar di sevenday

sevenday ha detto:
    Concordo su un usato...però eviterei yamaha & c...perchè già son carenti come corrente, inoltre è facile che vadano in crisi con diffusori 4 ohm nominali, che potrebbero anche scendere a 3 se non a 2,5 ohm...

Denon; ma anche la serie precedente Onkyo dovrebbe fare al caso tuo...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

6. L'avatar di antonio leone

antonio leone ha detto:
    anche io ti consiglio un buon usato
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

7. L'avatar di morphiadrops

morphiadrops ha detto:
    Avevo pensato a Yamaha perchè credo quel Kit lo sfrutti a pieno,con altri diffusori sarei andato su altre case.Perà concordo sui 4 ohm
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

8. L'avatar di marcello1963

marcello1963 ha detto:
    ciao io avevo un denon 2805 con il kit precedente jblscs175 e non era malvagio