Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
The Haunting of Bly Manor | la recensione
The Haunting of Bly Manor | la recensione
La seconda stagione della serie horror di Netflix promette bene anche grazie al sostegno di Hill House del 2018 i cui protagonisti tornano qui in altri ruoli. Il risultato finale rivela un’anima meno spaventosa e più legata al lato drammatico.
First look Sony VPL-VW590ES + 790ES
First look Sony VPL-VW590ES + 790ES
Il secondo evento dedicato ai videoproiettori Sony serie '90' da Audioquality a Bologna, è stato l'occasione per approfondire la conoscenza dei due nuovi modelli, analizzarne le prestazioni e verificare non solo le differenze con i modelli della passata stazione ma anche per mettere alla prova il nuovo Dynamic HDR Optimizer
Mini PC Shuttle DS10U
Mini PC Shuttle DS10U
Il barebone di Shuttle, con un Intel Celeron 4205U e scheda grafica Intel HD Graphics 610, ha una qualità costruttiva eccellente, un ottimo sistema di dissipazione fanless ma prestazioni ai limiti della sufficienza in questa configurazione, fortemente penalizzate dalla CPU in dotazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Finali Rotel RB 993 e Yamaha M2, Casse Mission 783

Vendo per sostituzione e passaggio a sistema superiore:

FINALI -

ROTEL RB 993, alta corrente, oltre 200w garantiti su 8 ohm x 3 canali, stabilissimo e ottimo anche su 4 ohm e meno, costo a listino L.2.800.000 (1450 Euro), vendo a L.1.500.000 (775 Euro)+ spese spedizione cinque mesi di vita (acquistato nuovo), imballo completo, istruzioni e garanzia italiana, ovviamente senza il benchè minimo graffio.

YAMAHA M2 glorioso finale della vecchia guardia, enorme corrente d'uscita e suono molto melodico, sicuramente un apparecchio "bensuonante" per la sua categoria (destinato possibilmente all'utilizzo dei canali principali, anche per la stereofonia).
    220 W x 2 su 8 hom, 400 su 4, 700 su 2, progettato per utilizzo continuativo, in perfette condizioni, vendo al miglior offerente

CASSE -

MISSION 783 top di gamma della Mission, alte circa un metro, da terra, con woofer da 20 e midrange in ceramica, a listino a L.2.750.000, vendo a 1.400.000 (724 Euro) + spese spedizione cinque mesi di vita acquistate nuove, con istruzioni, punte, e imballi.

MISSION 78C centrale top di gamma della Mission, 3 vie, 5 altoparlanti, due woofer da 13 cm e tre mid-tweeter identici collocati verticalmente al centro, due dei quali tagliati per fungere da mid-range. Prezzo a listino L.1.750.000, vendo a L. 850.000 (440 Euro) + spese spedizione cinque mesi di vita acquistate nuove, con istruzioni, punte, e imballi.

ciao
    Romano
    Ultima modifica di Romano Consul; 30-01-2002 alle 16:55

Testone di un Romanaccio!
    Non ti potevi decidere prima a vendere il 993? Ti sei deciso solo pochi giorni dopo che io lo avevo comprato nuovo!!!!!

Veramente non è andata affatto così... sapevi perfettamente che lo vendevo! e ne abbiamo anche parlato!

comunque adesso "devo" venderlo... perchè non me ne faccio proprio più niente!

ciao
    Romano

No no, hai detto che lo vendevi dopo che avevo già pagato il mio.....CATTIVO!

Beh, se adesso ti manca un "robusto" ma soprattutto "bensuonante" finalone per i due canali principali (che oltretutto puoi utilizzare anche per la stereofonia, visto che come timbrica è veramente sorprendente...)

lo Yamaha M2 è stato considerato per tanto tempo un bell'esempio di realizzazione audio di elevato livello. In un ambiente HT sicuramente si potrebbe scegliere per i due canali principali!

ciao
    Romano

Rò, non so se ti ricordi, ma ho acquistato tempo fa il 991 trovato usato ad un prezzo ottimo!

Ciao,vorrei avere ****** info sullo yamaha,se puoi postarmi un link
    mi faresti una cortesia.

Grazie.

Ciao

Michele,

io mi riferivo ad un "finalone bensuonante" da utilizzarsi anche per la stereofonia... lo Yamaha, oltre a tirar fuori correnti elevatissime a mio parere "bensuona" anche...

Jfet,

niente link, farò delle foto e te le posterò. Tieni conto che è un finale di qualche anno fa, dal design bellissimo e attualissimo, ma di certo non più in vendita da almeno sei-sette anni, credo.

E' dichiarato 2x200w su 8 ohm e 2x400 su 4, in realtà ne tira fuori un pò di più; misurato ne tira fuori quasi 250 puliti per canale, su 8 ohm e almeno 420 su 4, la corrente è elevatissima, tieni conto che ha un trasformatore e una sezione d'alimentazione più grande del Rotel 993, e pesa più dello stesso Rotel, pur avendo solo 2 canali ( ovviamente aveva una "classe di costo" molto maggiore).

ciao
    Romano

io mi riferivo ad un "finalone bensuonante" da utilizzarsi anche per la stereofonia... lo Yamaha, oltre a tirar fuori correnti elevatissime a mio parere "bensuona" anche...
    Beh lo Yamaha non lo conosco direttamente, da quello che mi dicevi va meglio del Rotel, ma anche il 991 non scherza (è meglio del 993!).

mi dici orientativamente un prezzo così mi regolo.
    Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •