Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Difetto come righe arcobaleno all'angolo dello schermo

IMG_20160214_143649.jpg

ciao a tutti,

un mese fa ho acquistato un proiettore: modello OPTOMA HD141X.

Da pochi giorni sto notando il difetto mostrato nella foto.
    All'angolo dello schermo viene proposto un difetto in termini di righe dal colore arcobaleno ed è reso visibile in caso di proiezioni di immagini dai colori chiari/luminosi.

- Provando a pulire la lente con un panno il difetto rimane
    - Inizialmente il difetto spariva dopo qualche minuto di proiezione invece ora è sistematico

Cosa potrebbe essere? Ci sarebbero secondo voi gli estremi per un ritorno in garanzia dell'oggetto oppure il difetto è abbastanza irrilevante?

E' un problema o sulla matrice o su una lente, magari è sporca ma non credo che puoi aprirlo per pulirlo nel caso senza perdere la garanzia, mio consiglio è di fartelo sostituire.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •