Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 112

Discussione: new samsung crt HD

Citazione Originariamente scritto da Lucagfc
    Beh a sto punto non so davvero che fare...acquistare l ' lcd he mi ero prefissao (LG 32LX2R) o aspetto questo crt?
    Come sempre dipende dall'uso che ne farai e dalla tue esigenze. Io sono abbastanza scettico sul televisore oggetto del topic non tanto sul discorso teorico. E' ovvio che se si trattasse di un TV che garantisse la stessa qualità dei CRT di riferimento anche e "nonostante" i 720p...beh...il problema non si porrebbe neanche

sebi

Quindi la cosa miglior al moment è aspettare che esca e veere come va e valutare....solo che se uscisse a maggio ok ma visto che probabilmente in italia uscirà dopo dovrei rinuniare agli eventuali moniali in hd!!!

Citazione Originariamente scritto da Lucagfc
    Quindi la cosa miglior al moment è aspettare che esca e veere come va e valutare....solo che se uscisse a maggio ok ma visto che probabilmente in italia uscirà dopo dovrei rinuniare agli eventuali moniali in hd!!!
    I mondiali in HD....sempre ammesso che ci saranno...li puoi vedere su CRT già in commercio se proprio vuoi (direi JVC in primis ma anche Samsung slim fit attuale) e anche bene. Con LG che citi non avresti in ogni caso delle immagini alla risoluzione nativa con cui verranno trasmesse.

ma veramente ci sono dei monitor crt che supportano delle risoluzioni mostruose quindi mi sa che le novità ce le danno con il contagocce per vendere di +......

il problema del jvc e riuscire a trovarlo. qualcuno mi da la sigla precisa. ok con l' lg non godrei del full hd ma in ogni caso sfrutterei l hd. inoltre non è certo che su questo slimfit siano stati risolti gli enormi problemi di geometria.

lucagfc il mio consiglio è quello di aspettare questi nuovi samsung se ti servono 2 prese ad alta definizione
    se invece te ne serve solo una prendi al volo il jvc

ma come fate ad essere certi di poter usare il jvc se non si sa se il decoder permetterà la trasmissione via component??

Citazione Originariamente scritto da davestas
    ma come fate ad essere certi di poter usare il jvc se non si sa se il decoder permetterà la trasmissione via component??

Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Eccovi cosa ho trovato sul sito francese della samsung:
    http://www.samsung.com/fr/products/t...z409tqxxec.asp

Disponibilità da Aprile...
    TeeJay

Citazione Originariamente scritto da davestas
    Ti compri un bel processore video tipo VP 30 e vai tranquillo !!
    Per quando avrai deciso ..... praticamente .... li regaleranno
    Non domandarti il perchè delle cose, la risposta potrebbe non piacerti .......

potreste darmi qualche link sul jvc per poterlo visionare e magari vedere ue prezzi ecc? la sigla del modello preciso qual'è?

Citazione Originariamente scritto da charger2000
    mi autoquoto:
    Originariamente inviato da charger2000

su un CRT non si puo' parlare di risoluzione fisica.
    E' una combinazione di banda passante supportata dal CRT in abbinamento alla griglia forata, e deve avere la capacita' di "sparare" sullo schermo le linee di scansione riuscendo pero' a non impastarle, i componenti elettronici devono essere in grado di reggere determinati carichi di lavoro, piu' Hertz = piu' corrente sui componenti elettronici, in pratica, per certi versi ci avviciniamo a quello che i monitor per PC sanno fare gia' da tempo, ma un conto e' realizzare un 20" un conto e' fare un 32".
    Dalle specifiche finalmente supportera' 720p, ed in mia memoria e' il primo TV CRT a supportare tale modalita (escludendo i monitor Hantarex professionali).

Grazie per la risposta, volevo azzardarti una domanda.. Questa tv crt che supporta i 720p, secondo te avrà gli stessi problemi degli lcd con le fonti sd, oppure garantirà pari qualitrà sia in sd che in 720p?

posso solo ipotizzare che come tutti i CRT non avra' problemi di questo genere, ma tutto dipendera' dagli eventuali "filtri" digitali inseriti da Samsung, basti pensare al Pixel Plus della Philips, o il "vattelapesca" della Sony (non me lo ricordo proprio il nome dato dalla Sony ), introdotto in alcuni suoi disgraziati modelli CRT, che hanno il difetto di introdurre una marea di artefatti digitali in alcune circostanze, bisogna sperare che tali correzioni, ahime' do' per scontato che ci saranno, saranno disattivabili, al contrario di quello che succedeva in quei modelli Sony

.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Ho contattato il Servizio Clienti Samsung, per avere informazioni sulla commercializzazione in Italia del modello WS32Z409....ecco la risposta:

"In merito alla Sua richiesta,La informiamo che alla data attuale,non
    disponiamo ancora di informazioni sull'eventuale commercializzazione da
    parte di Samsung Italia del modello da Lei indicato."

Secondo voi, potrebbe significare che da noi non arriveranno mai?

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •