Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 274 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122172 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 4101

Citazione Originariamente scritto da Aruze
    eh beh adesso che lo fa la pioneer leader del settore, vuol dire che 50" è il meglio ma per piacere...
    No, questo non lo penso , ma penso voglia dire che quelli di Pioneer odiano vedere i loro FULLHD attaccati al televisore per non perdere neanche un dettaglio con gli schermi piu' "piccoli" ( si fa per dire )

Tornando in Topic : Qualcuno ha conferme del mese estivo di uscita preciso per i 50pz80, 50pz800 ? Sempre Giugno o....

Dagli ultimi post è emerso ancora una volta che il meglio in assoluto non esiste, come al solito è questione di impessioni soggettive e utilizzo.
    Quello che è l'ideale per me non lo è per l'altro ecc.
    Insomma abbiamo ragione tutti

Cmq interessa anche a me la data (presunta) di uscita delle teste di serie.

Io sono in dubbio tra il PZ85 ed il PZ800.
    A questo proposito vorrei sapere se al PZ800 è possibile collegare direttamente delle casse esterne!

anche se in specifica riguardo il collegamento delle casse esterne, da appassionato di HI-FI mi viene proprio da dire di no, in quanto il TV dovrebbe essere dotato di un ampliificatore al suo interno, quello giè integrato direi che è decisamente troppo piccolo per poter servire le casse del TV stesso ed altre esterne. Inoltre direi che per gestire un impianto dolby dovrebbe avere 5 sucite piu una per il sub, quindi mi viene proprio da pensare che non sarà possibile, ma posso anche sbagliare chiaramente
    Amplificatore Pioneer SC-LX72 + Music Angel XD-800MKIII ---2 vie con alti a tromba autocostruite(fronte) + Wharfedale (retro) + LE 105 centrale---SUB CAV AUDIO Q3B---cavi autocostruiti 6mm---PS4 1TB---TV PANASONIC 42PZ85E---HD-DVD Toshiba EP-30 + Ep-30
    Lo "Scannatoio" di Attila

Citazione Originariamente scritto da Ivanpink
    A questo proposito vorrei sapere se al PZ800 è possibile collegare direttamente delle casse esterne!
    se intendi la possibilità di collegare più di due casse e/o collegare speaker wireless credo di no. da quel che ho capito per "impianto audio avanzato" si intendono due speaker integrati per canale (a differenza di quelli singoli dei modelli minori), un po' di potenza in più e la possibilità di attivare la modalità HD-3D Surround che immagino sia una sorta di "finto" suono tridimensionale.

ma se, come me, hai intenzione di mandare l'audio in un impianto ad-hoc allora all'atto pratico non offre nulla in più rispetto agli altri modelli.

Molto probabilmente avete ragione e forse è meglio così...

E' che il superamplificatore non me lo godrei (ho dei vicini e ci devo convivere) così pensavo che avendo un audio più "avanzato" magari era possibile collegare 2 casse senza pretese da piazzare dietro e morta lì.

Per goderti il "superamplificatore" fai come me, tieni abbastanza alto il volume da non sentire il campanello e le lamentele
    Amplificatore Pioneer SC-LX72 + Music Angel XD-800MKIII ---2 vie con alti a tromba autocostruite(fronte) + Wharfedale (retro) + LE 105 centrale---SUB CAV AUDIO Q3B---cavi autocostruiti 6mm---PS4 1TB---TV PANASONIC 42PZ85E---HD-DVD Toshiba EP-30 + Ep-30
    Lo "Scannatoio" di Attila

Citazione Originariamente scritto da Ivanpink
    pensavo che avendo un audio più "avanzato" magari era possibile collegare 2 casse senza pretese da piazzare dietro e morta lì.
    Su tutta la serie 8 hai l'uscita stereo rca non amplificata che ti permette di collegare la TV ad un ampli. Mancano uscite già amplificate anche sulla serie pz800 per connetterlo direttamente a dei diffusori

Citazione Originariamente scritto da Martabio
    L'ultima osservazione con cui concludo è che confermo che, per la mia povera retina ultrasensibile (sigh) l'effetto Green ghosting è MOLTO più evidente sui plasma PIONEER (c'era un bel 50 full hd) rispetto a quelli PANASONIC
    anch'io ho probabilmente una sensibilitá piú alta del normale al "green ghosting", insomma alle scie giallo/verdi che compaiono soprattutto con immagini chiare/bianche in movimento o durante panning, peró questo fenomeno mi é sembrato molto piú evidente su un pz85 che su un 4280xd (vedi miei post precedenti), in ché significa che tutto dipende dai settaggi e dal nostro occhio

stessa cosa vale per lo sfarfallio con immagini SD PAL: il doppio scan 100Hz del Pana mi risolve il problema un filo meglio del sistem "flicker free" del kuro...tu hai notato differenze in questo fra i due?

scusate,forse non c'entra nulla,ma per le partite di calcio cosa mi consigliate:un pana pz85 fullhd 100hz,o un kuro nè fullhd nè 100hz???????grazie!!!!

Citazione Originariamente scritto da halpha
    peró questo fenomeno mi é sembrato molto piú evidente su un pz85 che su un 4280xd (vedi miei post precedenti), in ché significa che tutto dipende dai settaggi e dal nostro occhio
    peccato, così adesso siamo 1 a 1 (io vorrei prendermi il PZ800 e quindi mi piacerebbe sentire anche da altri che come GG è meglio il Panasonic ;-)

Citazione Originariamente scritto da halpha
    stessa cosa vale per lo sfarfallio con immagini SD PAL: il doppio scan 100Hz del Pana mi risolve il problema un filo meglio del sistem "flicker free" del kuro...tu hai notato differenze in questo fra i due?
    Qui purtroppo non posso dire, non ho mai avuto modo di confrontarli...

ciao

Tv:Panasonic TH-42PZ800E; Blu-Ray: Playstation 3 (60 Gb) ; BD Theater: Panasonic SC-BTX70 (Coming soon) ; Sist Antenna: Fracarro serie Penta da 85 cm con 2 LNB 4 out TITANIUM Edit. 0,2 dB ; Decoder Sat: Sky Pace HD USB 2.0 / Humax CI 5100 ; Cavi e Accessori: HiDiamond v1.3b (HDMI) / Distributore di Energia BLACKNOISE Four + Cavo di Alimentazione BlackWire / Antenna TV G&BL 75 ohm

il deep color è presente anche sul pz85, e c'è pure il gamemode! la differenza rispetto al pz800 è solo nell'estetica, audio, e tunerhd che nn serve a niente.
    http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=6613
    ciao

vabbè vai a vedere da dove hanno preso le info...la versione europea nn dovrebbe avere nè il gaming mode nè il pixel shifter!!
    Ultima modifica di Aruze; 09-04-2008 alle 19:02

Infatti: non c'è nè il game mode(su nessun modello della gamma),nè tanto meno il deep color(presente solo sul PZ800),anche se quest'ultimo serve davvero a poco,visto che mancano le sorgenti che lo sfruttino.
    Nicola Zucchini Buriani

no il pz85 e il pz800 hanno tanto differenze, non diamo informazioni sbagliate.

Prima fra tutte il 24p real cinema

Pagina 72 di 274 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122172 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •