Blu-ray in edicola a 19.90

alelamore

New member
a breve nelle edicole verranno venduti i seguenti titoli a 19.90:

i fantastici 4
alien vs predator
la leggenda degli uomini straordinari
ed un altro che ora non ricordo.

Saranno distribuiti dalla Master editore.
Al momento altro non so,appena riesco a mettermi in contatto con il mio distributore locale Vi dico di piu

BR in edicola

Ti raccomando facci sapere..meglio poi se si possono prendere tramite web,magari fare un salto sul sito della master..

ok,quello che dici è corretto. io però ho scritto di questa cosa per sottolineare come un iniziativa tale possa "spingere" l'alta definizione nelle case degli italiani. in fondo anche per i piu semplici dvd l'edicola è stata un ottimo mezzo di propaganda. oltretutto trovare materiale hd oggi non è cosa cosi semplice...nei paesi piccoli, dove i vari mediaworld,ipercoop,trony ecc non ci sono,trovare negozi che trattano questo tipo di materiale è quasi impossibile.ma anche nel piu "scabeccio" dei luoghi un edicola la trovi.....;)
Io credo che sia un "passo" importante verso la "massificazione" (cosa ho detto?!?!?:eek: ) dell hd in italia.
o almeno lo spero....;)
Alessandro

I miei genitori hanno un'edicola a Ravenna....vi farò sapere come andranno le vendite (anche se prevedo che la gente li guarderà con aria interrogativa chiedendosi che cosa sono...).

GIANGI67 ha detto:
Speriamo che i vari edicolanti sappiano consigliare per il meglio,ci sara' gente che pensera' siano normali dvd...

Esatto. Spero che venga inserito un foglietto ben visibile che specifichi che si tratta di supporti che possono essere riprodotti esclusivamente con lettori BluRay.

nuova tecnologia ??

Questi supporti NON SONO UNA NUOVA TECNOLOGIA quindi non riesco a capire perchè dovrebbero costare molto, nel giro di 12 mesi costeranno poco più dei DVd attuali !!!!!!!!!!;)

sest ha detto:
Questi supporti NON SONO UNA NUOVA TECNOLOGIA....

Perchè dici così? è una tecnologia molto recente (almeno dal punto di vista consumer) e la catena di produzione BR richiede costi maggiori rispetto alla produzione di DVD SD....è normale che costino di più (e a conti fatti non costano neanche tantissimo....19.90 non è un prezzo eccessivo considerato tutto...basti pensare quanto costavano i DVD solo 5-6 anni fa...)

Ultima modifica:
ripeto il mio pensiero: l'importanza non è nel prezzo ma nella "visibilità" che l'edicola può dare al bluray. io da buon edicolante spiegherò bene la differenza e nel mio piccolo "spingerò" il cliente verso questa nuova tecnologia. (dato che l' 80% della popolazione non ha la piu pallida idea di cosa sia l'alta definizione;) )

alelamore ha detto:
l'importanza non è nel prezzo ma nella "visibilità" che l'edicola può dare al bluray
Sono perfettaemnte d'accordo.
Io personalmente sono più propenso a passare da un edicola, cosa molto semplice visto che ce ne sono tante, piuttosto che dover andare appositamente in un negozio.
Inoltre la distribuzione capillare permette vendite maggiori e di conseguenza, nel medio periodo, una diminuzione dei prezzi che si avverte anche nei negozi.
Quattro anni fà chi avrebbe scommesso un un DVD a 9.90 euro alla Fnac?:D