• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Zombieland - versioni UK e IT

mickes2

New member

video:decodificato in avc, bitrate medio intorno ai 27 mbps ,1080p 2.40:1
ha un resa fantastica,non so dire se è da riferimento ,ma se non lo è poco ci manca,comunque il dettaglio è ad altissimi livelli,anche sui campi lughi,( mi hanno colpito le scene nel finale nel Luna park al buio:eek: )quindi anche ottima tridimensionalità.
Scelta fotografica con colori saturi il giusto,in alcune scene tendono a "sbiadirsi".
Nelle scene chiare la grana è praticamente inesistente,mentre in quelle scure ne affiora un po',ma è sempre e cmq a livelli molto bassi.
Davvero un ottimo BD da questo punto di vista

audio: è presente i DTS-HD MA inglese e francese,qua per ora non mi esprimo
visto con le cuffie Sennheiser e devo dire che cmq la resa è ottima,suono molto pulito in tutto,la potenza c'è quando serve ,bella la dinamica degli effetti sonori degli zombie che smaggiucchiano di qua e di là:D

film:ovviamente m'è piaciuto moltissimo,anche più di "L'alba dei morti dementi",la frase che appare sulla copertina è proprio azzeccata:D

per dare dei voti dico:

video:9
audio:8.5
film:9
 
Si,il BD ce l'ho ma non ho ancora avuto il tempo di vederlo. :D
Il film l'ho gia visto ovviamente ed e' davvero divertente,credo che in Italia uscira' al cinema in agosto (solito tempismo :D ).
 
Si,il BD ce l'ho ma non ho ancora avuto il tempo di vederlo. :D
Il film l'ho gia visto ovviamente ed e' davvero divertente,credo che in Italia uscira' al cinema in agosto (solito tempismo :D ).
Puretoppo vaccate come la sfigatissima saga di Twilight hanno un successo planetario,mentre chicche come questa vengono bellamente snobbate :rolleyes:
 
guarda lascia stare Max sennò mi innervosisco:D
ti dirò di più,Zombieland al cinema è stato proprio cancellato ,uscirà direttamente in home video ad ottobre.
Per Twilight,la cosa che più mi irrita:mad: , è vedere un regista come David Slade (che ha fatto quel film stupendo di nome Hard Candy) dirigere quella vaccata assurda di Eclipse (con tutto rispetto per Kristen Stewart :D )
 
Ultima modifica:
Slade e' anche il regista del bellissimo 30 giorni di buio..che tristezza vederlo ridotto a dirigere quella sottospecie di Dawson creek per adolescenti sfigate di Eclipse...che vuoi farci,si vede che gli mancavano i soldi delle sigarette :D
Scherzi a parte,dirigere un film talmente di massa puo aprirgli purtoppo le porte del cinema mainstream...:rolleyes:
Peccato non vedere Zombieland al cinema...
 
Ultima modifica:
si è stata proprio una mazzata per me:( ,mannaggia alle sigarette:D

sapevo di 30 giorni di buio che incredilmente non ho ancora visto:D
 
[BD] Benvenuti a Zombieland

Ho visto che manca un topic inerente questo film, che da quanto leggo è un autentica perla, ne sento parlare solo un gran bene

Considerato che l'ho comprato volevo inizare a parlarne con tutti voi, magari con chi è gia fortunato nell'averlo :D

zombieland_bluray.jpg

Produttore Sony Pictures
Distributore Sony Pictures
Anno pubblicazione 2010
Area 2 - Europa/Giappone
Codifica PAL
Formato video 2,40:1 Anamorfico 1080p
Formato audio 5.1 DTS HD: Italiano Inglese
Sottotitoli Italiano Inglese
Tipo confezione Amaray
Numero dischi 1


Recensione: http://www.blu-ray.com/movies/Zombieland-Blu-ray/8211/#Review
 
Film divertentissimo e originale,con attori in gran spolvero. Ottima la notizia di una sua uscita italiana almeno in Home video,dato che ottusamente e' stato snobbato al cinema.Cosa assurda,da noi questo gioiello,intelligente e spassoso non ha visto l'ombra di una sala e poi invereconde stupidaggini come Paranormal activity (e relativo inutile sequel) escono con tanto di super campagna pubblicitaria.
Sono cose che davvero non riesco a spiegarmi....:rolleyes:
Ottimo comunque tecnicamente il BD in questione (posseggo la versione USA di sicuro sara' la medesima anche da noi).Consigliatissimo ;)
Ps Come detto da Homer,e' da correggere il titolo del topic!
 
molto divertente e intelligente...devo ammettere che mi aspettavo il solito schifo, e invece...
Bill Murray è uno spettacolo umano...gli attori sono uno più barvo dell'altro...il comparto audio/video è di buon livello..:cool:
assolutamente consigliato:gluglu:
 
Benvenuti a Zombieland

Quoto Maxrenn77

Io l'ho visto a noleggio e l'ho trovato molto ma molto carino, aggiungo che se vi piacciono questi film ... zombie, mummie etc.... non vi dovete assolutamente perdere "Bubba Ho Tep" tra l'altro io lo presi in UK ma l'ho visto anche alla fnac di verona proprio la settimana scorsa.

é veramente forte credetemi.

ciao


M
 
Grazie Marcolino,ma essendo un super fan di Bruce Campbell ho da diversi anni il dvd di Bubba Ho Tep in versione USA limited e giusto per non sbagliare ho anche la locandina e il romanzo di Lansdale da cui e' tratto ;)
Anche qui siamo in presenza di un film assolutamente geniale e divertente,che OVVIAMENTE in Italia non e' mai uscito al cinema...:rolleyes:
Mi chiedo come sia possibile che i nostri distributori riescano sempre a snobbare pellicole (anche di genere) originali e intelligenti e poi puntino su vaccate immani buone solo per le proiezioni notturne su Rete Capri...
 
Max guarda che sono sicuro di averlo visto alla FNAC.. hanno fatto la versione Italiana!

é semplicemente favoloso, con un colonna sonora che ti resta impressa in modo incredibile.

imperdibile!!

scusate l'OT ma vale la pena di andare OT x gli appassionati "de zombi e mumme" che mi capiranno e mi perdoneranno... lo giuro!

M
 
Visto ieri sera,il film è un piccolo capolavoro,divertentissimo,un cast assolutamente perfetto e un'ottima regia.......eppoi sentire sui titoli di apertura i Metallica con For Whom The Bell Tolls non ha prezzo!
Se a tutto ciò aggiungiamo una resa video da paura,vi consiglio di non noleggiarlo neppure il bd,passate direttamente all'acquisto.
Un vero scandalo che non sia nemmeno stato distribuito un gioiellino del genere.
 
punteggio molto alto per la qualita' tecnica di questo bluray. video notevole ,definizione e dettaglio super ,molto razor . le scene di giorno sono magnifiche ma anche quelle notturne sono molto buone. audio ben fatto anche lui . e film decisamente divertente che fila via piacevolmente. consigliatissimo !
 
Top