• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Transporter Extreme

Glass141

New member

Una volta fatta l'abitudine alla fotografia molto particolare :eek: di questo Blu-Ray
si capisce che siamo di fronte ad un quadro ottimo
il dettaglio sui primi piani è da riferimento,porosita' estrema :D sui volti dei protagonisti
contrasto a 1000,croma caldissimo e livello del nero adeguato fanno si che l'immagine abbia un impatto notevole...
Una goduria a livello puramente tecnico...
Traccia Audio ITA in DTS 5.1 di buon livello,che "pompa" per l'intera durata del Film...

VIDEO 9
AUDIO 8

ImHo :)

Ultima modifica:
Appena uscirà il terzo film, molto probabile che faranno una sorta di "cofanetto" di cartoncino :O contenente i 3 episodi...

Ultima modifica:
Il film, era quello che ci si poteva aspettare (comunque un passo avanti
rispetto al primo), il video l'ho trovato buono ma senza esagerare (diciamo
un buon normale), l'audio invece l'ho trovato un pò spento sugli alti, e
un pò troppo caciarone sui bassi, senza peraltro essere troppo incisivo.

Complessivamente 5

Mi è suonato strano il doppiaggio di Statham.

Questo secoindo capitolo è divertente e spassoso come il primo, niente di più e niente di meno ;)

Molto soddisfatto dal comparto tecnico di questo dischetto, davvero ottimo il dettaglio, colori caldissimi e luminosissimi, primi piani dettagliatissimi e una fotografia particola e brillante

Audio ottimo anch'esso, ottimi effetti e uso potente ed energico del sub

FILM 8
VIDEO 9
AUDIO 9,5

Vero, tecnicamente ben fatti i primi due. Peccato che tutto l'entusiasmo passi di colpo quando si guarda il terzo, bel film ma una PORCHERIA qualitativamente parlando soprattutto per la traccia audio italiana STEREO 2.0, grazie a quella scellerata casa distributrice (di cui non ricordo il nome). Ma se ne parla ampiamente altrove. :mad:

Il secondo capitolo ha la traccia 5.1, la traccia 2.0 è presente nel terzo capitolo

E' questo è il topic del secondo capitolo

Ottimo video, molto dettagliato, porosità ottima, colori belli vivi e caldi, la fotografia mi piace.
Audio anche questo ottimo, ottima dinamica fronte retro, dialoghi ben comprensibili, bassi belli decisi.
Film simpatico (alcune scene fan ridere per quanto impossibili), Jason sempre simpatico, piuttosto avrebbero potuto far muovere solo la W12 A8 al posto di scambiarla in parecchie scene (quasi tutte) con la versione V8 FSI, magari pensavano che molti non se ne accorgessero dei vari particolari (che poi hanno preso proprio la W12 che ha la forma dei terminali totalmente integrati al paraurti e squadrati, e non i due ovali soliti), della serie....i cerchi li lasciamo uguali, il resto no lol

L'audio è DTS 5.1 e come ho scritto ha una dinamica fronte retro davvero ottima!
Il terzo ha lo stereo e non l'ho preso, anche perchè è quello meno bello dei tre a mio avviso poi de gustibus come sempre :)