Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Amoi LC42T1E

Amoi LC42T1E

Ciao a tutti!

Lurko da un (bel) po' questo forum con molto interesse

apro ora un topic per dare un mio contributo per la tv in oggetto, che mi e' arrivata in settimana, presa dal noto sito di aste a 2014 euro (spese corriere incluse)

caratteristiche:

42 inch 16:9 LCD panel
    - 1920x1080 resolution
    - 550 cd/m² panel brightness
    - 1000:1 contrast ratio
    - 8ms response time
    - HDMI/DVI in with HDCP
    - Smart touch screen buttons
    - Exclusive channel rename function
    - V-Chip and CCD function
    - Built-in ATSC tuner
    - 1000 pages teletext
    - 2 Scart ports
    - DCTi/DLTi
    - FTC (Flesh Tone Correction)
    - TV system: PAL/SECAM/ATSC/NTSC
    - Power supply: AC 100V-240V

Ecco alcune foto con Xbox 360, dash impostata a 1080 (mi scuso per la scarsa qualita')

http://www.scafa.org/albums/Varie/tv.jpg
    http://www.scafa.org/albums/Varie/tv4.jpg
    http://www.scafa.org/albums/Varie/PICT0119.jpg
    http://www.scafa.org/albums/Varie/PICT0117.jpg

Settimana prossima mi arriva SkyHD e faro' ulteriori prove

Per ora il giudizio e' piu' che positivo, non ho modo di provare fonti 1080p, ma da alcuni forum UK hanno impostato un HTPC via hdmi 1080p 50/60hz

Il punto di forza e' sicuramente il prezzo, se solo ci fosse un distributore italiano

Ciao

Fabio

Sono interessatissimo (in realtà alla versione 37 pollici).
    Qualsiasi informazione tu possa dare in merito è ben accetta.
    Però direi di proseguire su un solo thread, magari facendolo diventare quello ufficiale.
    Se poi vuoi dirmi in pvt dove l'hai preso, te ne sarei grato (anche se il prezzo non è il più basso che ho visto :P ).

Ciao
    Mad J

Citazione Originariamente scritto da Mad J
    Sono interessatissimo (in realtà alla versione 37 pollici).
    Qualsiasi informazione tu possa dare in merito è ben accetta.
    Però direi di proseguire su un solo thread, magari facendolo diventare quello ufficiale.
    Se poi vuoi dirmi in pvt dove l'hai preso, te ne sarei grato (anche se il prezzo non è il più basso che ho visto :P ).

Ciao
    Lo sto provando questi giorni con SkyHD, io saro' sicuramente un neofita, ma che dire... la visione con skyhd e' favolosa
    Il 37 lo avevo visto, pero' ha il vetro che sporge...
    Meno di 1.800 euro non l'ho trovato (nuovo), poi ci sono 200 euro di spese minimo
    L'ho preso, come detto, dal noto sito di aste basta cercare il modello e se ne trovano

Da quello che leggo è anche 1080p a 30 50 e 60 hz su HDMI
    Non male...
    http://forum.team-mediaportal.com/sh...93&postcount=9
    http://www.avforums.com/forums/showt...294603&page=35
    New: Samsung PS50C7000,Old: Samsung LE40M87BD(FW 2012/AS SW1013),Samsung HT 5900 - HTPC: Gigabyte GA-P35-DQ6 IP35,Core2 Quad Q8300, Zotac 9600GT, TT 3200DVB S2, Twinhan Ter CI 3040Terratec Cinergy XXL con CI USB, 4GB Ram, HD500GBx2, Tenor vb2000bns, CNPS9500 Corsair HX520W,, HDMI=1920x1080@50.00Hz, Cyberlink10h.264 on EVR, DvbViewer, MP

E già. Sembra essere davvero il best-buy del momento.
    1080p, bella immagine e prezzo basso.
    Se solo ci fosse un distributore italiano... mi hanno chiesto 230 euro di spedizione dalla Germania...
    Mad J

[QUOTE=timewolf]Ciao a tutti!

Lurko da un (bel) po' questo forum con molto interesse

apro ora un topic per dare un mio contributo per la tv in oggetto, che mi e' arrivata in settimana, presa dal noto sito di aste a 2014 euro (spese corriere incluse)

Ciao, la potresti fare una piccola recensione giusto x farsi un'idea??
    Con quale sorgente lo hai collegato??
    Come si comporta con i canali sd televisivi??
    Grazie

Eccoci qui dopo alcuni mesi di utilizzo della tv

In questi mesi ho provato:

Xbox360 in component, dash impostata a 1080P
    SkyHD impostato 1080i
    HTPC 1920x1080 60hz

Che dire... favoloso! Per quello che costa (ora lo vendono a 1.469,00 + 200 euro circa di spese dalla germania) e' una bomba.

Non sono un grandissimo tecnico, ne' tantomeno uno "malato" della perfezione, pero' mi soddisfa davvero molto.

Putroppo con sorgenti sd non e' granche', ma la qualita' e' simile a molti altri pannelli in vendita qui da noi.

Per le sorgenti HD nessun difetto particolare, colori vivaci, nessun effetto scia, nero discreto

Se non vi spaventa l'assenza di un importatore in Italia (quindi garanzia in germania), e volete spendere - relativamente - poco, buttatevi su questa tv

Citazione Originariamente scritto da timewolf
    Eccoci qui dopo alcuni mesi di utilizzo della tv

In questi mesi ho provato:

Xbox360 in component, dash impostata a 1080P
    SkyHD impostato 1080i
    HTPC 1920x1080 60hz

Che dire... favoloso! Per quello che costa (ora lo vendono a 1.469,00 + 200 euro circa di spese dalla germania) e' una bomba.

Non sono un grandissimo tecnico, ne' tantomeno uno "malato" della perfezione, pero' mi soddisfa davvero molto.

Putroppo con sorgenti sd non e' granche', ma la qualita' e' simile a molti altri pannelli in vendita qui da noi.

Per le sorgenti HD nessun difetto particolare, colori vivaci, nessun effetto scia, nero discreto

Se non vi spaventa l'assenza di un importatore in Italia (quindi garanzia in germania), e volete spendere - relativamente - poco, buttatevi su questa tv
    Mi stai incuriosendo non poco.
    Senti si riesce a capire dalle specifiche riportate sul manuale o all'esterno dello chassis il produttore del pannello LCD?
    Andrebbe bene anche un numero di serie.
    Amoi credo gestisca soltanto l'elettronica.
    Grazie,

Citazione Originariamente scritto da alienzero
    Mi stai incuriosendo non poco.
    Senti si riesce a capire dalle specifiche riportate sul manuale o all'esterno dello chassis il produttore del pannello LCD?
    Andrebbe bene anche un numero di serie.
    Amoi credo gestisca soltanto l'elettronica.
    Grazie,

vedo se trovo qualcosa

Exclamation Quoting non regolamentare

Fate piu' attenzione al quoting, please...

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Question

Citazione Originariamente scritto da eragon
    Fate piu' attenzione al quoting, please...

Saluti

Eragon

Ho quotato male?

Exclamation Quoting non regolamentare

Citazione Originariamente scritto da timewolf
    Ho quotato male?
    E pure 2 volte di seguito!

Per favore, rileggiti il regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
    Saluti

Eragon
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da alienzero
    non ho trovato nulla... dovro' cercare in rete

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •