Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Oggi 31/01/2007 cosa comprare?

Non mi sparate , ma premetto che mi sono etto tutti i topic sui vari pannelli e sulle loro problematiche , nonche' la comparativa fatta dal grande Onslaught...tuttavia permane in me un dubbio ed una situazione d'ansia(ok la sto buttando giu' drammatica) sull'acquisto del mio pannello full-hd.
    Il problema e' che ho la necessita'(diciamo piacere che necessita' mi sembra esagerato) di comprare un pannello full-hd da 52 x la mia stanza dove a breve finiranno i lavori ed aspettare altri 3-4 mesi lo potrei pure fare , ma sarebbe davvero una tortura da qui quindi qst thread x cercare di capire se attualmente ci sia qualcosda che fa al caso mio...
    Come penso un pochino tutti andrei a collegarci sky -hd una 360 ,a breve una ps3 , un media center, e un ampli...
    Naturalmente come tutti i bambini dalle manine pacioccose mi piacwerebbe che il TV avesse tutti gli ingressi a 1080p e so gia' che attualmente e' pura utopia, ma se magari ad un sony della serie X o magari ad uno Sharp(gli unici 52 pollici che mi vengono subito in mente) ci affianco un buon ampli(lo so un'ulteriore spesa) riuscirei ad ovviare al problema del pannello?Mi spiego la qualita' del segnale upscalato dall'ampli a quel punto sarebbe buona anzi ottima (visto quello che pago) o cmq inferiore ad un collegamento diretto ad un pannello che accetta nativamente 1080p?
    in mezzo alla micidialoe indecisione nella mia follia ho anche pensato(con finanziamento naturalmente) ad un PIO5000 che dite ne vale la pena?
    Come si comporterebbe con le console tipo 360 e ps3? effetti scia problemi cromatici o altro? oppure essendo un pannello di quel costo e' esente da problemi?Ho letto il thread a lui dedicato e non mi e' sembrato che ci fosse gente che urlava cmq al miracolo...
    Che fare insomma l'indecisione e' molta aspettare tutti qst mesi e magari comprarsi un x2500 della Sony o uno Sharp Hd1e oppure andare sui pannelli attuali con soluzioni di compromesso con affiancato un ampli oppure buttarsi sul costosissimo Pio5000 ma avere la ceretzza di avre attualmente il meglio in circolazione con la sperazna che nn sia gia' vecchio appena comprato?
    Grazie mille della pazienza e delle solite spiegazioni e consigli che a un nubbio come me elargite ogni giorno

Viste le tue "manie di grandezza" hai considerato la possibilità di un proiettore?

vai di pioneer 5000 anche se mi sembra frode legale per 8000 euro

Piuttosto che comprare il PDP-5000EX adesso,dovendo fare rate su rate,ti conviene aspettare i nuovi full hd pioneer e panasonic,tanto i 50" escono di sicuro(mi pare di aver capito che escono i primavera estare in america):non credo saranno tanto più scarsi(soprattutto sul fronte del supporto ai vari formati),e sicuramente costeranno parecchio di meno.
    Comunque per me questo è proprio il momento di non comprare.
    Nicola Zucchini Buriani

Anche io aspetterei... almeno aspettare i nuovi plasma full hd...

Ciao.

Per la "modica" cifra di circa 6500 euro ti porteresti a casa un favoloso monitor al Plasma (di 9a generazione)Panasonic TH-50PF9EK...

Prima di tutto grazie x le risposte....
    Allora il proiettore ormai non lo posso + mettere visto che non ho predisposto il controsoffitto e poi sinceramente anche se so che magari sarebbe la migliore soluzione dal punto di vista estetico non mi fa impazzire preferisco di gran lunga un plasma o un LCD...
    So che attualmente conviene aspettare, ma sinceramente come vi dicevo ho fatto una bellissima libreria con uno spazio enorme x un 52 e anche se alle brutte potrei farcela a resistere dal punto di vista estetico non sarebbe il max lasciarci il mio vecchio CRT, per questo vi chiedevo attualmente quale e' la migliore scelta...
    X warlord: come caratteristiche siamo alla pari del PIO 5000 o cmq e' inferiore il Pana?
    Grazie a tutti

Il punto è che,se compri adesso,spendi 2000-3000€ in più,dato che di plasma full hd in fascia consumer praticamente non ce ne sono(ci sono i panasonic,ma sono enormi),e un prodotto non di fascia consumer lo paghi di conseguenza.
    Per me ha poco senso,soprattutto se devi anche andare a fare delle rate su cui pagherai degli interessi.
    Nicola Zucchini Buriani

Ovviamente sarebbe piu' saggio aspettare, ma se proprio nn ce la fai...

Dalle specifiche che ho trovato in giro il pio 5000 nn mi sembra tanto piu' spettacolare del Pana ,ma lo e' sicuramente il prezzo di molto superiore...
    Pero nn avendolo provato di persona la diatriba meglio l'uno o l'altro sarebbe sterile!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •