Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

migliore lettore bluray 3d

quale mi consigliate intorno ai 200 euro ?

non ho preferenze di marche, se fa differenza, la tv è sony e ha il 3d attivo

ma se sono meglio allo stesso prezzo, benvenute anche altre marche

sony s790...senza dubbio....

A quella cifra, concordo, Sony S790.
    La mia sala Cinema: Entra

ma anche se avessi avuto un budget anche fino agli 800 euro...credo che sia uno dei lettori che ha sorpreso di più!!

Sempre che non ti servano le uscite analogiche...se hai un Pre di livello non ne puoi fare a meno!

beh scusa non puoi usare tutto hd invece che delle uscite analogiche?

Tutto HD cosa .....vuoi dire tutto in HDMI?

Come ho già scritto sei hai un Pre AudioVideo di livello senza HDMI l'unica alternativa sono le uscite analogiche.

si scusa intendevo hmi...ah ok adesso ho capito cosa intendevi dire..

Scusate una domanda ? Avendo già un buon ampli av , cosa ci guadagnò a prendere un buon lettore bluray con sezione audio , tipo yamaha , marantz o denon , al posto Dell' ottimo sony bd si 790 ?

Una buona sezione audio su un lettore BD serve principalmente se usi la connessione analogica per collegarlo al tuo Ampli/Pre AV, se usi la connessione digitale HDMI allora non ti serve poi tanto un lettore di questo tipo e va più che bene il Sony S790.

Grazie prunc . Ma perchè dovrei collegare l'ampli con connessione analogica , se ho hdmi ? O forse ti riferisci soltanto al caso in cui l' ampli non disponga di presa hdmi ?
    Tornando ai lettori blu ray con buona sezione audio , potrebbero in ogni caso migliorare la lettura dei cd , rispetto al mio , vecchio di 15 anni , CD Player PIONEER PD 204 che in effetti non ha HDMI , ma che è collegato all'ampli av ?
    PROIETTORE : EPSON TW9400 - SCHERMO SKYTENS MOTORIZZATO - TV SONY 65 AF8 + SONY 55 920+ PHILIPS 46 PFL8008 -AMPLI : DENON AVR 4500H FRONT: Monitor audio gold gx 50 - CENTR: MONITOR AUDIO GOLD GXC 350 - SUB: SVS SB2000- SURR: FOCAL DOME - SURROUND BACK :ALLISON - LETTORI BLURAY : PANASONIC 900 + SONY BDP 6200 - SKY Q PLATINUM- PS4-APPLE TV 4K

Citazione Originariamente scritto da mikelson Visualizza messaggio
    Grazie prunc . Ma perchè dovrei collegare l'ampli con connessione analogica , se ho hdmi ? O forse ti riferisci soltanto al caso in cui l' ampli non disponga di presa hdmi ?
    Si, se non hai la connessione HDMI sull' Ampli o se il tuo Ampli/Pre ha una ottima sezione audio analogica da sfruttare.

Ok ,avevo capito allora. Cosa mi rispondi invece sulla funzione di lettura Cd . Questi lettori potrebbero migliorare il mio vecchio PioneerPD 204 , seppur collegato ,non in hdmi , all'ampli .
    Scusa se approfitto, ma funziona il radiance Xs ,migliora le trasmissioni SKY.
    Grazie ciao
    PROIETTORE : EPSON TW9400 - SCHERMO SKYTENS MOTORIZZATO - TV SONY 65 AF8 + SONY 55 920+ PHILIPS 46 PFL8008 -AMPLI : DENON AVR 4500H FRONT: Monitor audio gold gx 50 - CENTR: MONITOR AUDIO GOLD GXC 350 - SUB: SVS SB2000- SURR: FOCAL DOME - SURROUND BACK :ALLISON - LETTORI BLURAY : PANASONIC 900 + SONY BDP 6200 - SKY Q PLATINUM- PS4-APPLE TV 4K

Scusa prunc , ho capito solo ora . È chiaro che anche il lettore pioneer non collegato in hdmi sarà inferiore ai lettori bluray di cui sopra. Sono un neofita di questo mondo , che mi appassiona molto . Comunque interessano notizie sul processore radiance

Esatto se lo colleghi in digitale cambia poco, se usi le analogiche e il lettore ha una buona sezione audio e il tuo Ampli ha una buona sezione audio analogica allora sfrutterai la qualità del lettore BD/CD.

Il Radiance é uno spettacolo, migliora certamente l'immagine sia di SKY che dei BD e DVD, ma oltre a questo ha un infinitá di funzioni, permette di calibrare perfettamente qualsiasi TV o VPR, puoi collegarci quattro sorgenti e hai 2 uscite, ecc. ecc.
    Ultima modifica di prunc; 29-01-2013 alle 13:27

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •