Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    70

    Unhappy samsung 55UE8000 e 3D si vede come un ombra o sdoppiatura aiuto!!


    Ciao a tutti, da tre giorni mi è arrivato il tv ue8000, e devo dire a parte qualche piccolo difetto classico degli lcd, per il resto è tutto ok! o quasi...
    Il giorno che e' arrivato ho provato subito il 3D e non avendo ancora un lettore Blu ray ho provato le demo che ci sono in internet dal menù del tv stesso, c'e ne sono parecchi dal menù "explore 3D" e in particolare ho provato il video che si chiama "delicious fight 3D" ma anche altri.
    Li vedevo tutti perfettamente, gli oggetti sembravano fuori dal tv!
    Ho provato gli stessi video ieri pomeriggio e anche oggi, con il risultato che non noto più la frofondità 3D che c'era prima, e in più qualunque immagine presenta come un effetto sdoppiatura trasparente attorno a persone e oggetti,diciamo che il 3D c'e' perche si vede comunque che ci sono piu livelli di profondità, ma non come ho visto il giorno dell'acquisto.
    Ho pensato fossero gli occhiali, quindi ho provato l'altro paio in dotazione, ho anche resettato il tv, ma tutto questo non ha fatto cambiare niente.
    Che dite è gia bella che rotta?
    Nel caso lo fosse, avendo acquistato online dal sito mediaw..., devo mandare una mail a mediamark... e dire che il tv non va bene? Visto che il numero verde è praticamente inutilizzabile, o almeno lo era una settimana fa.
    Vi ringrazio per un eventuale aiuto, magari prima della scadenza dei 7 giorni così in caso la faccio cambiare!
    Grazie ancora!

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    70
    Ho fatto una prova ora con un film in 3D in mkv, che andava bene due giorni fa, e anche lui si vede con le ombre ai bordi di persone e cose.
    Bo?
    Mi sa che preparo subito l'email che spiega il difetto e la mando alla mediaw.. online..

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    70
    Mi sono quasi risposto da solo al problema, in rete ho trovato un persona che aveva il mio stesso problema e per risolvere gli hanno cambiato la scheda madre.
    Piuttosto di fare la sostituzione del tv che magari mi arriva un altro con difetti peggiori, sarei disposto a portarlo in assistenza anche se il tv a solo tre giorni di vita.
    Comunque per ora ho mandato un paio di email alla mediaw... vediamo se mi rispondono in tempo!
    Rimango naturalmente in attesa anche di un vostro consiglio, se magari a qualcuno di voi è capitato lo stesso problema.
    Grazie.

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    336
    Posso solo dirti che supponendo che da mediaworld sia garanzia Italia non devi portarlo in assistenza, vengono a casa tua agratis.

  5. #5
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    70
    Si infatti ho contattato la Samsung e a breve passano addirittura a casa, e se è la scheda madre la cambiano addirittura li.
    Se fosse per la mediaworld starei ancora aspettando di essere contattato dal responsabile.
    Appena è tutto ok vi scrivo per dire cosa aveva !
    Grazie!

  6. #6
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    70

    Ieri è passato il tecnico samsung che dopo aver visionato il difetto ha sostituito la scheda madre, ma anche con quella nuova il problema rimane uguale, quindi ha ritirato il tv per controllarlo meglio in laboratorio, (ovviamente prima l'ho imballato per bene con la sua scatola.
    Non capisco cosa cavolo puo' essere se non è la scheda madre?!?
    Male che vada è solo una questione di tempo perche se non risolvono il guasto in assistenza, ho gia riferito il tutto anchora giorni fa alla mediaw... che faranno la sostituzione del tv nel caso la samsung non risolve il problema.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •