|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
06-12-2011, 19:09 #1
Junior Member
Aiuto come settare il "Type" sul "Service Menù" per Samsung UE40C8000XW
Scusate ma sono nuovo da queste parti...tanto mi presento e colgo l'occasione per chiedere aiuto circa i settaggi che riguardano il "Service menù" del mio Samsung UE40C8000XW.Premetto che il mio modello è di importazione (acquistato a Giugno 2011) e smanettando nel "Service Menù" ho accidentalmente cambiato il modello alla voce "TYPE".Se qualcuno ha il mio stesso modello sarà sufficiente premere in rapida sequenza sul telecomando con televisione in stand by i tasti "INFO-MENU-MUTE-POWER" e leggere nelle info che compariranno il valore alfanumerico alla voce "TYPE" fatto ciò "senza toccare alcun tasto" sarà sufficiente spegnere il televisore e tutto tornerà alla normalità senza alcun problema per il vostro tv. Chiunque riesca ad ottenere tale dato e a postarmelo avrà la mia eterna riconoscenza!!!! Un grazie anticipato ed un ciao a tutti!
Michele.
-
07-12-2011, 08:13 #2
Chiedi nel thread ufficiale del tuo tv.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)