Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Come configurare chiavetta WI FI Samsung?

Ciao a tutti,
    non riesco a collegare il mio tv samsung con relativa chiavetta usb alla mia rete WIFI di casa.

Con configurazione automatica la tv non mi configura nulla pur individuando la mia rete.
    Configurando in manuale durante il test di rete invece mi da errore alla voce Ping gateway.
    Qualcuno sa come superare il problema?

P.S.
    Per la configurazione dei parametri in manuale ho preso i dati dal mio netbook :

Rete wireless Infostrada

Indirizzo IP 192 168 1 101
    maschera sottorete 255 255 255 0
    gateway 192 168 1 254

server dns 192 168 1 254
    Ultima modifica di cma63; 20-11-2010 alle 22:23
    Andare avanti significa andare lontano. Andare lontano significa tornare. - TAO

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

Ieri ho tolto per qualche ora la password di protezione alla mia rete wifi, dopodichè ho riprovato il collegamento wireless con la chiavetta Samsung e finalmente sono riucito ad agganciare la TV alla rete internet...

Anche Voi per stabilire il collegamento dovete operare in questo modo?
    In caso contrario, come fate ad evitare l'errore che ho descritto nel precedente post?
    Andare avanti significa andare lontano. Andare lontano significa tornare. - TAO

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

salve, io ho un problema simile con la chiavetta wifi samsung:

pur inserendo la password giusta, viene segnalato un errore di connessione.

da notare che invece collegando la tv con cavo ethernet tutto funziona normalmente.

ovviamente potrei provare a disattivare la pawword della rete wifi, ma non mi interessa nemmeno provare perche' non mi interessa lasciare la rete sprotetta solo per usare la internet tv.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •