Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

LG 32LE5800 input lag con ps3

Buongiorno a tutti,
    sono in procinto di acquistare questo LED TV in quanto soddisfa la mia principale esigenza, ottimo player multimediale. Prima però volevo sapere dai possessori come si comporta nel gaming con ps3, in quanto per una buona percentuale la Tv verrà usata per questo.
    Inizilamente la mia scelta era ricaduta sul Philips 32PFL7605 (qualitativamente migliore) ma visti i problemi di compatibilità nella lettura dei vari formati video (MKV con audio DTS,AC3) ho cambiato idea.

Ciao. Perchè il media player del 5800 li legge bene gli mkv con ac3 e dts?
    Cioe senza scatti e con la possibilità di andare avanti, indietro senza bloccarsi?

In tutti i forum che ho letto si parla della maggiore compatibilità dei player degli LG e dei Samsung rispetto ad altre marche.
    Poi se da tua esperienza mi riferisci il contrario, ben volentieri riprendo in considerazione il Philips 7605 che ritengo superiore qualitativamente.
    Vorrei però una risposta sulla questione gaming con ps3.
    Grazie
    Ultima modifica di pezunited; 15-03-2011 alle 17:55

Nessuno possessore di tale TV mi sà aiutare?

Citazione Originariamente scritto da pezunited
    Nessuno possessore di tale TV mi sà aiutare?
    posso confermare che legge tranquillamente, con avanzamento veloce e viceversa, file mkv con audio ac3 (ora stavo guardando avatar da 24 giga). Ahimè, il dts no, ma va considerata la possibilità dell'uscita ottica che non ho mai utilizzato.
    Ultima modifica di solxboxer; 19-03-2011 alle 17:01

dimenticavo, sul mio 47 la ps3 va da Dio.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •