Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 48

se vuoi un consiglio, lascia perdere i sharp quattron se pensavi di prendere un led.
    se alla fine decidi per il led, prendi o un philips o un sony.
    ciao

Sharp per me ha fatto come i gamberi...
    Era una delle poche a fare il Full Led e poi è passata all'edge.... a questo punto devo pensare anche che il vecchio LH9000 dell'LG, seppur datato, sia migliori di tanti TV attuali.

In ogni caso mi sembra di aver capito che nella fascia tra 800 e poco meno di 1000 € i tv 40" edge led megliori siano questi tre:

Toshiba VL748
    Philips 40PFL7605h
    Sony 40EX710

Beh, già credo siamo arrivati ad un risultato buono e che potrebbe essere utile anche per tanti altri utenti, non solo per me.

Citazione Originariamente scritto da alcor
    Oltre a quanto ho scritto prima in risposta, posso chiederti se puoi dirmi (anche mezzo p.m.) dove hai trovato il 46 a 1100 € io ho trovato a quei soldi il 40".... (che poi è quello che vorrei).

Sono contento di quello che mi dici.... soprattutto per tranquillizzarmi sul polliciaggio.... Grazie

Io sinceramente il 6000 non lo prenderei mai... al limite potrei pensare al 6500 che costa poco di più ma rende sicuramente di più.
    I Samsung però non mi fanno impazzire per l'audio scarso, i colori un pò forzati ma soprattutto per lo sconveniente rapporto qualità/prezzo (i samsung sono troppo cari, ma d'altronde tutta sta pubblicità in qualche modo se la devono pagare...)..
    Io credo invece che per il ns. utilizzo sia meglio il Toshiba...
    IO AVEVO UN SAMSUNG C 6000 l'ho venduto (aimè) per prendere un sony nx710...per quanto riguarda la risoluzione per i film hd i samsung sono i numeri 1!!!!!! il sony per me è inferiore

Citazione Originariamente scritto da Ebenezer
    Perchè rende di più?
    Mi risulta che siano identici .... il 6500 può navigare in internet ma solo su alcuni siti.
    Quindi costa poco di più è vero...ma fa poco di più...

esatto....sono IDENTICI cambia solo il collegamento internet!

In ogni caso mi sembra di aver capito che nella fascia tra 800 e poco meno di 1000 € i tv 40" edge led megliori siano questi tre:

Toshiba VL748
    Philips 40PFL7605h
    Sony 40EX710

Beh, già credo siamo arrivati ad un risultato buono e che potrebbe essere utile anche per tanti altri utenti, non solo per me.
    Bene!!! Essendo anche io interessato per un 40" tra questi 3 qual'è il migliore??? oppure oltre a questi 3 c'è di meglio, ricordo il mio Budget non superiore agli 800 euro.

Grazie.
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Citazione Originariamente scritto da Massij
    Bene!!! Essendo anche io interessato per un 40" tra questi 3 qual'è il migliore??? oppure oltre a questi 3 c'è di meglio, ricordo il mio Budget non superiore agli 800 euro.

Grazie.
    io direi nx710 ma non credo che con 800 euro lo prendi. io l'ho appena preso su internet 1229 cucuzze
    però è un gran bel tv specie se ci giochi

ops ho visto adesso che citavi ex non nx....prendi la serie nx della sony le altre non le conosco ma non credo siano eccezzionali

Citazione Originariamente scritto da andrea kat
    ops ho visto adesso che citavi ex non nx....prendi la serie nx della sony le altre non le conosco ma non credo siano eccezzionali
    Scusa non ho capito, tu hai sostituito un Samsung C6000 con l'NX710 o EX710? Se ho ben capito ti sei pentito? Era dunque meglio il C6000?

Scusate ragazzi un consiglio, visto che siamo in tema di 40"...dovrei scegliere tra un Sony KDL-40HX800, ed un KDL-40NX710.... son sempre dei 40" con una lieve differenza di prezzo....non andrebbero collegati ad un ht....ma dovrò trovare per esigenze di spazio un 2.1 sufficiente.....comunque.... dovrei scegliere tra questi 2...
    a parte l'aspetto estetico, dove sicuramente il 710 è più gradevole.... vorrei sapere se le caratteristiche tecniche di uno sono preferibili rispetto all'altro.... che dite ne vale la pena tecnicamente parlando spendere qualcosa in più...o alla fine il wireless ed altro sono implementazioni relative!?!?
    attendo ansioso=) aahaha

L'NX710 oltre ad essere un prodotto uscito dopo l'HX800, adotta una tecnologia e delle innovazioni al livello di pannello, che lo rendono superiore all'HX800. Anche se quest'ultimo implementa il motionflow a 200Hz e L'NX ha 100Hz, io sceglierei sempre l'NX in questione; se era il paragone col 700, ti avrei consigliato l'800.
    Ultima modifica di Cappella; 11-02-2011 alle 22:45
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Allora, tra il Philips PFL7605 e il Sony NX500 quale consigliate tra questi due??? Taglio sempre da 40"
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Dopo tanto cercare, sono arrivato a definire due modelli tra i quali scegliere:
    1- Philips 40PFL8605
    2- Toshiba 40WL768G
    cosa ne dite? Ne vale la pena spendere 200 € in più rispetto ai loro modelli di fascia più bassa tipo il 40PFL7605?
    Ci sarebbe anche il sony serie 800 allo stesso costo ma, sinceramente, mi sembra inferiore ai sopracitati. Sbaglio?

Dopo tanto cercare, sono arrivato a definire due modelli tra i quali scegliere:
    1- Philips 40PFL8605
    2- Toshiba 40WL768G
    cosa ne dite? Ne vale la pena spendere 200 € in più rispetto ai loro modelli di fascia più bassa tipo il 40PFL7605?
    Ci sarebbe anche il sony serie 800 allo stesso costo ma, sinceramente, mi sembra inferiore ai sopracitati. Sbaglio?
    Personalmente sceglierei il Toshiba perchè ha già integrato il decoder DVB-T2 e perchè, a quanto pare, si comporta bene anche con segnali SD.

Ciao a tutti, in questo topic leggo come più di qualcuno definisce i led edge inferiori ai full led, e, di come alcuni marchi abbiano fatto passi indietro lasciando la tecnologia full led per la edge led. Come la mettiamo allora leggendo quanto dichiarato con i link che aggiungo? Rimango un pò confuso perchè le dichiarazioni sono molto contrastanti, tra quanto leggo in questo 3d e quanto scritto nei link.
    http://www.dday.it/redazione/107/TV-....html#pagina-2

http://www.dday.it/redazione/107/TV-....html#pagina-3

Mi sembra doveroso comunicarvi che finalmente ho ordinato il tv ed alla fine ho preso il Toshiba 40WL768.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •