Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 48

per le tue esigenze tutta la vita toshiba 46 vl748...(da quella distanza ti ci vuole un 46, il 40 sarebbe troooppo piccolo) online lo trovi sui 1100...sono soldi ben spesi, fidati

Citazione Originariamente scritto da alcova86
    per le tue esigenze tutta la vita toshiba 46 vl748...(da quella distanza ti ci vuole un 46, il 40 sarebbe troooppo piccolo) online lo trovi sui 1100...sono soldi ben spesi, fidati
    Purtroppo il 46 non mi è concesso., diciamo che non mi è concessa in teoria una dimensione superiore al 40".. ma mi spieghi per favore in cos'è meglio rispetto al 733?

Grazie

Edit:
    sono andato a vedere qui: http://www.dday.it/prodotti/1315/Toshiba-40VL748G.html

ma c'è differenza tra il g e il dg?
    Ultima modifica di alcor; 19-01-2011 alle 22:20

Io ti consiglio il Toshiba come rapporto qualità prezzo. Se scendi non oltre i 2.40mt, puoi anche goderti tranquillamente un 40"; diciamo che è un bel compromesso come distanza.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Io ho le stesse tue esigenze, compreso la distanza da cui vedo la tv .

Premetto che ancora NON ho fatto l'acquisto, ma mi sarei deciso su un SAMSUNG UE40C6000RP. Penso che le caratteristiche di questa TV siano le più adatte alle mie esigenze (e quindi anche le tue).

Volendo in rete si trova anche sotto gli 800 euro l'importante secondo me è prendere quello dedicato al mercato italiano (RP) che ha anche la garanzia pixel 0 per sei mesi.

Questo è il mio consiglio ma dato le mie scarse competenze, sono arrivato a questa TV leggendo qualcosa in rete e discutendone con i colleghi, ti conviene dare ascolto ai più esperti del forum.

Fammi sapere cosa ne pensi .

Ciao

Citazione Originariamente scritto da alcova86
    Oltre a quanto ho scritto prima in risposta, posso chiederti se puoi dirmi (anche mezzo p.m.) dove hai trovato il 46 a 1100 € io ho trovato a quei soldi il 40".... (che poi è quello che vorrei).

Citazione Originariamente scritto da Cappella
    Io ti consiglio il Toshiba come rapporto qualità prezzo. Se scendi non oltre i 2.40mt, puoi anche goderti tranquillamente un 40"; diciamo che è un bel compromesso come distanza.
    Sono contento di quello che mi dici.... soprattutto per tranquillizzarmi sul polliciaggio.... Grazie

Citazione Originariamente scritto da Ebenezer
    Io ho le stesse tue esigenze, compreso la distanza da cui vedo la tv .

Premetto che ancora NON ho fatto l'acquisto, ma mi sarei deciso su un SAMSUNG UE40C6000RP. Penso che le caratteristiche di questa TV siano le più adatte alle mie esigenze (e quindi anche le tue).

Volendo in rete si trova anche sotto gli 800 euro l'importante secondo me è prendere quello dedicato al mercato italiano (RP) che ha anche la garanzia pixel 0 per sei mesi.

Questo è il mio consiglio ma dato le mie scarse competenze, sono arrivato a questa TV leggendo qualcosa in rete e discutendone con i colleghi, ti conviene dare ascolto ai più esperti del forum.

Fammi sapere cosa ne pensi .

Ciao
    Io sinceramente il 6000 non lo prenderei mai... al limite potrei pensare al 6500 che costa poco di più ma rende sicuramente di più.
    I Samsung però non mi fanno impazzire per l'audio scarso, i colori un pò forzati ma soprattutto per lo sconveniente rapporto qualità/prezzo (i samsung sono troppo cari, ma d'altronde tutta sta pubblicità in qualche modo se la devono pagare...)..
    Io credo invece che per il ns. utilizzo sia meglio il Toshiba...

Citazione Originariamente scritto da alcor
    Sono contento di quello che mi dici.... soprattutto per tranquillizzarmi sul polliciaggio....
    Se vuoi essere ancora più tranquillo e sicuro, dai un'occhiata quì: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=155621
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Vai di plasma. 46" Panasonic G20.
    informati sul forum.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da alcor
    Io sinceramente il 6000 non lo prenderei mai... al limite potrei pensare al 6500 che costa poco di più ma rende sicuramente di più....
    Perchè rende di più?
    Mi risulta che siano identici .... il 6500 può navigare in internet ma solo su alcuni siti.
    Quindi costa poco di più è vero...ma fa poco di più...

ciao alcor, hai pm, quando vuoi fammi sapere
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da Saske87
    Vai di plasma. 46" Panasonic G20.
    informati sul forum.
    ciao
    come non quotarti!!!
    l'unica soluzione per te è il 46g20 (o, dato che il 46 per te è troppo grande, il 42g20).
    se cerchi contrasto elevato, neri profondi (non come quelli del vt20 però ), tempo di risposta quasi nullo (quindi niente scie), i plasma panasonic sono la scelta migliore per l'HD

PS: io guardo il 46" (pana g15) da 1,8/2 metri e lo vorrei più grande (l'avrei preso subito da 60 ma non ci stava dove dovevo metterlo, quindi ho dovuto ripiegare su qualcosa di più "piccolo" )

per segnali HD la distanza giusta è quella dichiarata dalla THX

ciaociao

Ragazzi.. vi do ragione e concordo con voi...
    Il televisore che adoro di più è il G20 ...infatti l'avevo messo in premessa il fatto che lo adorassi..

Rimango comunque tutt'ora veramente basito di come le case produttrici abbiano praticamente abbandonato il full led per andare sull'edge led (forse più per motivi di moda, consumi ed altro) a discapito della qualità.

La cosa mi ha lasciato veramente l'amaro in bocca perchè non è possibile questa inversione di marcia ed il fatto che a questo punto l'edge led sia così scadente. Ma lo è davvero? No, perchè non voglio crederci che la gente viene così fortemente presa in giro.

Rimango anche stupito di quando leggo che bisogna avere fortuna nell'acquisto del tv perchè il pannello non emetta strane fasce di luce quando magari ho lasciato sul bancone un fracco di soldi...

roba da pazzi..

davvero mi viene voglia di non comprare più niente...

dannazione, hai ragione... a me intrigava per esempio l'nx700 e l'hx800... ma li ho scartati a causa dei problemi di omogeneità e mi sono orientato verso philips...

purtroppo se ho ben capito sono solo philips e toshiba a garantire omogeneità sopra la media... però niente è dato gratis, infatti i philips hanno prezzi spesso altini causa anche ambilight e mangiano un poco di dettaglio sul nero, i toshiba hanno altre magagne...

la tv perfetta non la troverai mai. plasma forse offre molti pregi per esempio (solo panasonic garantisce un 3d dignitoso, colori caldi, etc) ma hanno pure difetti per cui non sono perfetti.

io tornassi indietro forse prenderei il vt20 al posto dell'8605 philips... ma dico forse perchè la nitidezza e definizione del mio il panasonic se la scorda. pregi e difetti

ops sbagliato

Attualmente il top dei pannelli LCD full Led full HD sono quelli della Sharp con la nuova tecnologia X-gen.

Sharp Lc-40le824e 988,00 €

http://www.supertivu.it/product.php?id_product=266

oppure

Sharp LC-40LE924E 1080,00 €

http://www.supertivu.it/product.php?id_product=241

Citazione Originariamente scritto da Markz750
    Attualmente il top dei pannelli LCD full Led full HD sono quelli della Sharp con la nuova tecnologia X-gen.
    Sharp Lc-40le824e 988,00 €
    Sharp LC-40LE924E 1080,00 €
    per favore non scrivete stupidagini.

gli sharp, sia l'824 che il 924 sono EDGE LED.

attualmente il top dei FULL LED è rappresentato dal sony hx900 e dal philips 9705. entrambi full led local dimming.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •