Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Tv per xbox 360

Tv per xbox 360

Ciao ragazzi, devo cambiare la tv e avrei bisogno di un aiuto.
    Vorrei prendere un 37 pollici da mettere in camera a circa 1,80 m.
    Lo userei soprattutto con la xbox 360, qualche dvd e un futuro lettore bluray.
    Come budget pensavo a 900 euro più o meno.
    Potreste consigliarmi qualche modello che possa fare al caso mio?
    Grazie

ciao,
    scusa se ti rispondo con un altra domanda, ma...hai un motivo preciso per cui vuoi prendere un LCD?
    Un PLASMA non ti piacerebbe?

Lascia stare i plasma Prenditi un Ex500 e vai sul sicuro, oppure un sony HX700 se ne trovi qualcuno ancora online.

Panasonic V20 da 37 se alzi un pò il budget oppure Panasonic S20.
    L' ex 500 è anch' esso un ottimo modello,ma sul 37" non c' è lo stesso pannello del 40",attenzione.
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

@Tadzio09 e Mayhem: grazie per le risposte , adesso cerco di andare a vederli dal vivo nei centri commerciali.

@peppeunz: avevo scartato i plasma perchè volevo rimanere su un 37'' e l'unico palsma che ho visto di questo polliciaggio era il panasonic TX-P37X20 ma non mi ha convinto molto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •