Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 44 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 647

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    In questo, per esperienza, posso dirti che i numeri sono più che a favore di sony...
    Lorenzo.
    Bhe credo che Sony venda un decimo rispetto Samsung...quindi, tutto torna

Invece non torna niente perchè io parlo in proporzione alle vendite...
    Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Vabbè continui con i link ai suoi punti forti ma i problemi sono altri.......
    Quoto.
    Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    Ti ho postato apposta quei link perchè sono descritti
    anche i difetti, ma TU come altri, piace descrivere i difetti
    più che gli enormi PREGI, chissa poi perchè ...?...
    Forse perchè può avere tutti i pregi del mondo ma se i difetti compromettono la visione i pregi diventano inutili...ma poi non ti eri convinto con l'810 dopo il caso "banana"?
    Lorenzo.
    Ultima modifica di lorenzo82; 17-09-2010 alle 13:51
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

@ lorenzo82
    ciao, vedo che il "gingillo" finalmente è arrivato. Congratulazioni innanzitutto!
    E visto che ci sono, approfitto per chiederti una cortesia : un rapido parere pregi/difetti in confronto al tuo precedente TV.
    Pur sapendo che sono due categorie di prodotto totalmente differenti per motivi di carattere tecnico, di budget, ecc. credo sia comunque utile e interessante conoscere il parere di chi ha provato entrambi i modelli di persona.
    Grazie in anticipo!

Contrasto più alto
    Maggior dettaglio e compattezza d'immagine pur mantenendo una percezione di morbidezza e pulizia
    Motion compensation infinitamente superiore
    Nero molto più basso e senza autodimming di sorta
    Questi i maggiori pro...
    Difetti, rispetto al 50g20, le dimensioni...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

ok, e a colorimetria out of the box (THX)?

Non ha taratura thx ma già il preset cinema sembra fedelissimo e molto naturale...
    Lorenzo.

Quindi consigli incondizionatamente (budget permettendo, ovvio...), nessun difetto da segnalare?
    thanks

La conversione 3d è praticamente inutile...ma non mi risulta ci sia alcuna tv che la implementa in modo più efficace...
    Lorenzo.

eh sì, al momento nessuno ha particolarmente impressionato nella conversione... chissà questi nuovi pana gt e vt, ma dubito riescano a fare dei miracoli

OK, anche da questo io penso che tu un C8000
    l' hai visto solo in foto
    Sarebbe impossibile non vederlo visto che tutti i CC d'Italia ne hanno a bizzeffe in esposizione .
    La verità? uqando lo vedo penso che sia bello esteticamente ma poi all'atto pratico accanto ad un C650 o un Sony NX800 non noto questa sua netta superiorità....ma forse sarò cecato io!
    Cmq tutti i difetti di cui fin qui abbiamo discusso nei CC non si notano minimamente quindi sarebbe sempre e cmq un confronto impari ed improponibile
    Ultima modifica di Doraimon; 17-09-2010 alle 15:50

Mi dovete spiegare perchè un HDTV che compromette la visione
    prende gli stessi voti dagli stessi recensori del HX900 !!!!!!!!!!!!!!

http://reviews.cnet.com/flat-panel-t...ml#reviewPage1

http://reviews.cnet.com/flat-panel-t...1r#reviewPage1

http://www.whathifi.com/Review/Sony-KDL-46HX903/

http://www.whathifi.com/Review/Samsung-UE46C8000/

E bisognerebbe spiegare perchè invece queste 2 testate
    aggiudicano al C8000 voti più alti del HX900 !!!!!!!!!!!!

Samsung C8000 score finale punti 716
    Sony HX900 score finale punti 699

http://www.televisioninfo.com/conten...amp;-Specs.htm

Digital Video prova di visione Samsung C8000 voti più alti !!!

http://multiplayer.it/forum/8128819-post757.html

NB: un HDTV che ha difetti che compromettono la visione
    NON prende quei voti (altissimi-massimi) e NON supera un HX900, invece.........
    Ultima modifica di Cyborgh X787; 17-09-2010 alle 16:55
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Beh, non necessariamente: ricordo voti alti dati a serie samsung (con interferenze su alcuni ingressi, 100Hz che non si disabilitavano nemmeno spegnendoli ecc.) o philips (clouding altamente invasivo ecc.), per fare due esempi (ma potrei inserirne molti altri).
    Non sono i voti che possono fungere da metro per la valutazione di una tv (piuttosto vanno lette le recensioni, motivo per cui, in tutta franchezza, non ho mai capito come si faccia a prendere in considerazione quelle scritte in lingue che il 90% delle persone non comprende: magari sono scritte benissimo, ma i più non sono in grado di leggerle).
    Nicola Zucchini Buriani

dalla rece di television info, dove il sammy riceve 20 punti in più rispetto al Sony, si nota chiaramente che quel divario è dato solamente dai formati di lettura, dall'estetica etc...

quindi non dice niente sulla qualità video...
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Ad un HDTV che ha difetti che compromettono la visione....
    ergo risultanti appunto dalla prova di visione e, parliamo di
    4 testate recensive, NON dai voti massimi o alti !!!!!!!!!!!!!!!

ma qui ho solo fatto un esempio comparativo (HX900)
    perchè nella lista aggiornata delle rece C8000
    oramai più di 15 review, tutto rimane invariato
    voti altissimi, sarebbe assurdo dare queste votazioni !!!

Poi ci possono essere difetti alle connessioni ma NON
    solo Samsung, leggo di tutto e di più su tutti i brand !!!
    Ultima modifica di Cyborgh X787; 17-09-2010 alle 17:18
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Samsung C8000 score finale punti 716
    Sony HX900 score finale punti 699

Cyborgh continui a postare i punteggi di Televisioninfo quando già tempo fa ti ho dimostrato come siano sballati i loro punteggi.
    Hanno messo nell'ultima voce (power consumption) un voto di 23.13 che in realtà era il costo annuo, quando invece avrebbero dovuto mettere 8.84 che è il punteggio dato in quello specifico campo.
    Quindi il voto reale sarebbe

716-23,13x2+8.84x2=687,42

Perciò più basso dell'HX900.

Se vuoi postare recensioni a favore del C8000 almeno non postare Televisioninfo perchè dimostra il contrario

Pagina 28 di 44 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •