Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Quale dei tre la spunta?

Sono indeciso tra questi tre modelli ognuno con i suoi vantaggi:
    - LG 32lh3000 a 300 euro
    - philips 32PFL8404 a 500 euro con 150 di buono = 350 euro
    - toshiba 37RV733G a 500 euro con 160 di buono = 340 euro

il primo è quello che costa meno ed è l'unico che riproduce anche mkv dall'usb.

il secondo è sempre un 32 pollici con ambilight, 100hz, presa di rete e penso non abbia digitale terrestre hd

il terzo è un 37 pollici con presa di rete, ci+

Voi che fareste? Prendo il più grande? Prendo il più economico che riproduce anche mkv?
    Ultima modifica di .:LoZar:.; 03-06-2010 alle 10:26

Conosco i primi 2 e visto che devo sceglierli anche io ti do il mio parere.
    A 350 euro (che poi non è proprio quello il prezzo visto che è un buono e non è un rimborso) prenderei l'8404, sicuramente superiore di gran lunga all'LH3000 sotto quasi tutti i punti di vista, tranne la visione di materiale da usb.
    L'LH3000 legge benissimo gli mkv e tanti altri formati video (senza audio dts) cosa che il Philips non fa.
    Se per te questo non è essenziale, prendi Philips tra i due.

anche io mi orienterei decisamente sul philips, ma molto dipende dall'uso che ne faresti e dalla distanza di visione.

mmm sempre più indeciso... il philips è il più bello, l'lg il più qualità/prezzo, il 37 il più grosso... forse opto per il più economico così nell'indecisione sono sicuro di non sbagliare

beh oddio, il miglior rapporto qualità prezzo e' decisamente quello del philips.

l'lg come hai detto è semplicemente il più economico.

anche il toshiba con i suoi 37 pollici non sfigura però!

il toshiba e' un entry level 50hz, il philips è di gamma medio alta.
    ripeto dovresti indicare la distanza di visione e il tipo di fonti che useresti.

mah, sarà anche un entry level ma 5 pollici in più credo che facciano la differenza... Cmq il philips esteticamente è davvero bello!

Però il fatto che non legga mkv mi da troppo fastidio, dovrei spendere altri 100 euro per un WD (perchè neanche la ps3 e l'xbox non li riproducono)...

Per la distanza di visione: il mio divano è dai 2,5 m ai 3,5 m di distanza. Quindi più grande è il tv meglio è... però quando devo guardarmi un blu ray mi avvicino la poltrona anche a 1 metro e me lo guardo, sul divano ci sto per i divx e la tv normale

Citazione Originariamente scritto da .:LoZar:.
    Però il fatto che non legga mkv mi da troppo fastidio, dovrei spendere altri 100 euro per un WD (perchè neanche la ps3 e l'xbox non li riproducono)...
    anche io penso andrei sul 37"...
    nn mi piacciono gli allinone...

(ps3mediaserver x mkv, c'è discussione ufficiale)
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

in che senso non ti piacciono gli allinone?

nel senso che preferisco una periferica che faccia bene il suo mestiere e nn tutto insieme, se devo valutare una tv per esempio nn mi frega niente se nn legge gli mkv, mi interessa che sia una TV....
    per navigare, vedere divx e mkv etc... ci sono tanti altri modi
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

ah ok... beh ovvio però così in genere spendi di più...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •