Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

LH 32sl800 o LG 32le5308

Buongiorno a tutti, mi trovo a dover scegliere quale di queste 2 tv acquistare. Purtroppo per problemi di spazio non posso andare oltre con i pollici quindi le uniche soluzioni sono queste. La prima, la pagherei € 585, mentre la seconda € 710,00.
    La mia visione si è dedicata al digitale terrestre (tutti e due i modelli hanno il dvt-t hd) e all'utilizzo della chiavetta usb per qualche film. Unico neo, almeno credo, è che il 32le5308 è certificato ci+ mentre il 32sl8000 no.
    Dovendo acquistre una cam per il mediaset, se decidessi, dopo i vari consigli di optare per il led, visto che non esistono ancora in commercio le ci+, potrei installare una cam normale?
    Attendo con ansia i vostri consigli.
    Grazie mille e buona giornata a tutti

per favore mi date una mano?
    grazie

ANGEL873 Guest
    certo non avresti nessun prolema

re:

Grazie, ma tu tra i due modelli quale acquisteresti tenendo presente le mie necessità?

Personalmente ti consiglierei il 32SL8000 che era tra i raccomandati EISA dello scorso anno.

ANGEL873 Guest
    32le5308 ma non a l'uscita ottica pero.

"32le5308 ma non a l'uscita ottica pero."

perchè lo preferisci?

ANGEL873 Guest
    perchè supporta il dts anche se c'è già hdmi fa sempre comodo, ma e superficiale

ok, ma come qualità d'immagine?

ANGEL873 Guest
    non lo visionato ma di solito lg non sela cava male , e il nero solo che tende un po al blu.ma non so se anche questa serie a quel problema

In effetti l'lg non se la cava male con i led.
    Sai cos'è, e che non capisco se quel trumotion a 200Hz può fare la differenza. Poi mi inganna quella predisposizione del ci+.
    Cmq ripeto, il mio utilizzo si limiterebbe solo alla visione del dvb-t hd e divx ma c'è anche da dire che il led lo pagherei circa € 125,00 in più.
    Cosa faccio?

ANGEL873 Guest
    la predisposizione serve per accettare cam plus per programmi a pagamento in hd quando verranno trasmessi.i 220hz servono solo se segui lo sport per il resto non tene fai nulla.introduce solamente artefatti fastidiosi

Quindi opto per il led?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •