Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

LG 32LE5750 Led Plus - Local Dimming

Avevo visto questa tv nel sito LG e ora anche su un volantino Trony.

Fa parte della nuova serie 2010 LG, ma fino ad ora sul web ho trovato solo una review del top di gamma e a me interessano pareri su questo 32.

Qualcuno l'ha acquistata?

Nessuno?

Sono local dimming, strano non ci sia un minimo di interesse.

Sono interessatissimo al prodotto e aspetto anch'io qualche parere a riguardo.
    Ti ricordi per caso il prezzo di vendita da Trony?

Se non di questo, sono uscite recensioni del modello superiore LE7800, che utilizza la stessa retroilluminazione. Le note dolenti riguardano proprio il livello del nero e l'implementazione del local dimming che, nelle schermate scure, mostra porzioni di schermo palesemente più illuminate di quelle adiacenti. L'effetto sembra sia talmente fastidioso che il recensore di trustedreviews ne sconsiglia l'utilizzo...

un amico mi sta consigliando l'acquisto di LG 32LE5750 ma è veramente cosi negativo come ho letto nel ultima risposta?la cifra che vedo in giro non è proprio bassa a quel punto se il gioco non vale la candela mi butterei su un altro modello sempre 32 magari della sharp ho visto un modello proprio sabato all'euronics non mi pareva male ma certo che se per 800 euro si puo avere di meglio un consiglio lo accetto più che volentieri

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •