Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 880 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123173573 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Ragazzi aiutatemi....ormai dopo mesi senza un tv decente ho deciso di approfittare dell'offerta MW.
    Datemi una risposta secca, visione da 3mt, intressato al 3D (soprattutto x i giochi ) utilizzo SkyHD,BR,Xbox360 la mia indecisione sta tra un 50vt20 55c8000led o aspettare i plasma c7000 samsung ( 63'' ).
    Dalla parte del panasonic ho i pro che dalle prime impressioni sembra un ottimo prodotto, ho il 3d e posso usufriire della promo MW.
    Come contro ho il polliciaggio e il fatto che non ci sia la conversione 3d-3d.
    A favore dei samsung maggior polliciaggio, multimedilità migliore ( utilizzo DLNA ) e prezzi ( almeno per il plasma c7000 ) migliori...e nel caso del led c8000 promozione da MW.

Cosa mi dite....da 3mt 50 pollici sono pochi ?? La conversione 2d-3d è una ciofeca ?? Per i giochi cosa è meglio ??

Entro domani scelta definitiva..... GRAZIE !!!!!

Citazione Originariamente scritto da Trentnin
    Ragazzi aiutatemi....ormai dopo mesi senza un tv decente ho deciso di approfittare dell'offerta MW.
    Datemi una risposta secca, visione da 3mt, intressato al 3D (soprattutto x i giochi ) utilizzo SkyHD,BR,Xbox360 la mia indecisione sta tra un 50vt20 55c8000led o aspettare i plasma c7000 samsung ( 63'' ).
    Dalla parte del panasonic ho i pro che dalle prime impressioni sembra un ottimo prodotto, ho il 3d e posso usufriire della promo MW.
    Come contro ho il polliciaggio e il fatto che non ci sia la conversione 3d-3d.
    A favore dei samsung maggior polliciaggio, multimedilità migliore ( utilizzo DLNA ) e prezzi ( almeno per il plasma c7000 ) migliori...e nel caso del led c8000 promozione da MW.

Cosa mi dite....da 3mt 50 pollici sono pochi ?? La conversione 2d-3d è una ciofeca ?? Per i giochi cosa è meglio ??

Entro domani scelta definitiva..... GRAZIE !!!!!
    mi sa che domani sara già troppo tardi.......

Citazione Originariamente scritto da magny
    Bhe...in verità se si mantiene a 60 ms grossi problemi non li vedo dato che ho ampiamente provato di persona ...
    Dipende anche dalla sensibilità soggettiva, ma se il dato
    sarà oggettivamente confermato, 60ms sono un ritardo
    considerevole e NON certo per Hard-Gamer !!!!!!!!!!!!!!!!
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Bhe...io sul c8000 fin ora ho visto una review, mi sa su dday ma non vorrei sbagliare, dove riportavano 32 ms o giù di li, mentre su digitalversus, come aveva già postato qualcuno http://www.digitalversus.it/duels.ph...1&ma2=60&ph=16 risulta 66 costante per il samsung....non so proprio a chi credere...:/

Citazione Originariamente scritto da kiki76
    Scusa se torno sull' argomento...
    Non si tratta di banda...in pratica lo "spazio" fisico di visualizzazione sulle nuove tv 3d equivale a 120 scansioni complete all'interno delle quali trovi, a seconda dei metodi utilizzati, frame neri, frame aggiuntivi (interpolati) e modulazione della retroilluminazione (quindi frame aggiuntivi contenenti solo parte del frame originale)...
    La sorgente (nel caso di film) contiene 24 frame puliti, il resto è frutto di pulldown (scansioni multiple) o di uno o più sistemi appena elencati...
    Poi a seconda dei sistemi utilizzati viene attribuita la dicitura 200Hz/400Hz ecc per far percepire quanto interviene la tv sul semplice segnale sorgente ma la frequenza effettiva a cui lavora il display è sempre massimo 120Hz per le hdtv 3d...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da Carlosimone
    sul sito italiano della Samsung vi si trovano soltanto i mod. UE..C8000, mentre sembrerebbe che esistano anche i mod. UE..C8700, siete a conoscenza delle eventuali differenze sostanziali (se esistono)
    Io so per certo che i modelli UE..C8700 oltre al sinto DVB-T hanno anche il DVB-S, cioe' il tuner satellitare (con ingresso antenna separato)

Ieri ho giocato a mw2 in veterano e online, senza game mode attivo è abbastanza ingestibile a quel livello, attivando il game mode non c'è quasi nulla di ritardo... ora provo collegarci il pc x vedere l'inputlag

Oggi ho provato la ps3
    ho giocato FFXIII
    pero' senza il cavo HDMi !!!
    il risultato è stato deludente nel senso che
    c'erano alcune bande, e le immagini non erano il massimo della nitidezza.
    L'opzione 2D-3D non ha aggiunto molto al gioco (solo un senso lieve di profondità) ma dava talvolta un senso di immagine ondulata.

ovviamente il tutto va rivalutato in HD.

inoltre non sono riuscito ad impostare la modalita' game
    non riesco a trovarla sul menù

@lorenzo82

Forse ho capito cosa intendi, ma nel caso del 3d i conti non mi tornano lo stesso.
    Football in 3d: 60x2 fotogrammi interlacciati, che diventano sulla tv 3d 60x2 fotogrammi progressivi e il sistema deve funzionare a 120hz.
    A questo punto gli occhiali oscurano sequenzialmente, il cervello fa la magia e mi restituisce i miei 60 fotogrammi in 3d. Sbaglio qualcosa? forse si perchè altrimenti i black screen e i frame creati per la motion compensation non ci stanno dentro nel ciclo dei 120hz

Una scansione non equivale necessariamente a 1 fotogramma...
    Se ne è discusso per mesi...se ti interessa approfondire dai un'occhiata QUI...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Eccomi qui con le prove, non so come mai con il portatile con uscita hdmi collegata alla tv sulla tv nn mi fa attivare quasi niente, mi fa solo attivare l'impostazione (Led movimento avanzato) dunque con questo disattivato fa tempi oscillanti tra i 110 e i 150ms ecco qui una foto...
    qui ha fatto 120ms

invece se lo imposto su Normale, i tempi oscillano tra i 40 e i 60ms, ma la maggior parte delle foto che ho fatto segnava 50ms...
    qui ha fatto 40ms

Se qualcuno mi dici come fare per poter fare andare la modalità gioco ecc faccio le prove pure con quelli...

KIKI76 la modalità gioco la trovi in: Menu, impostazioni, generale
    Ultima modifica di Sterbo; 07-05-2010 alle 13:12

Ma il tempo di riferimento se lo prendi sullo schermo del portatile (lcd) ottieni un gap tra il ritardo del monitor del portatile e quello della tv ma non l'input lag pulito della tv...
    Lorenzo.

Che strano, qui affermano esattamente il contrario: http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...4#post18290214

Il Led Motion Plus sembra migliorare il lag...cmq se il lag davvero oscillasse tra 40 e 60 allora non sarebbe poi tanto male davvero, e a sto punto non capisco come abbiano testato il lag su digitalversus.it...bha! *_*

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    In realtà (con ottime probabilità) non si tratta nemmeno di 200Hz reali ma di 120Hz portati a 400Hz con, se non erro, l'uso di black frame insertion (almeno per il 7000 ma credo anche l'8000) e algoritmi di interpolazione...

Altra inesattezza (almeno per quel che ci è dato sapere dato che son informazioni tenute in strettissimo riserbo): tutti i pannelli 3d lavorano alla frequenza effettiva di 120Hz, col sistema frame sequential forniscono 60 fotogrammi per occhio ripartiti poi dagli otturatori degli occhiali...non credo proprio esistano tv lcd o plasma in ambito non professionale che superano le 120 scansioni al secondo...
    Lorenzo.
    Ciao Lorenzo,

sono d'accordissimo con te, però la solozione è che portano a 200hz lo schermo perché se no a 120hz non c'è la sicurezza che le immagini veloci non abbiano l'effetto di trasinamento, cosa che i 200hz dovrebbero aiutare a togliere.

Citazione Originariamente scritto da magny
    Che strano, qui affermano esattamente il contrario: http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...4#post18290214

Il Led Motion Plus sembra migliorare il lag...cmq se il lag davvero oscillasse tra 40 e 60 allora non sarebbe poi tanto male davvero, e a sto punto non capisco come abbiano testato il lag su digitalversus.it...bha! *_*
    infatti poi il portatile non ha cavi come può avere un fisso... cmq guarda io non so *** ma non riesco attivare il motion control con il pc colllegato... non capisco ***... xò già solo come ho fatto io si è abbassato... e poi io come detto ho giocato a mw2 e con la modalità gioco attiva va moooooooolto bene...

Pagina 73 di 880 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123173573 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •