Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 673 di 880 PrimaPrima ... 173573623663669670671672673674675676677683723773 ... UltimaUltima
Risultati da 10.081 a 10.095 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da rullo69
    Salve
    Ho acquistato da 2 mesi circa il tv led in oggetto, sono un videogiocatore e ho notato una cosa strana dopo il passaggio dal mio vecchio lcd samsung a lampade di 4 anni
    Praticamente giocando online a giochi tipo Cod, dove i tempi di reazione sono fondamentali, mi sembra (ma non ne ho la certezza) che da quando ho installato il led le prestazioni in partita siano peggiorate, nel senso che non riesco più a vincere così tante partite come qualche mese fa
    Ho letto alcuni forum e sembra che questi nuovi tv led abbiano una latenza maggiore rispetto alle lampade (in soldoni l'immagine a video arriva con qualche ms di ritardo)

La mia situazione precedente era: xbox collegata con cavo vga a tv samsung a lampade standard di 4 anni con modalità game attiva
    Attualmente ho collegato la xbox con cavo standard hdmi (amazon) sul led dove ho attivato l'opzione 'movimento led veloce', disattivato il motion plus e tutti i filtri mjpeg (la modalità game non c'è più )

Domanda: c'è realmente un lag a video secondo voi o sono io che dovrei smettere di giocare perchè veramente scarso?
    questi tv a retroluminazione led soffrono di lag più alto rispetto ai tradizionali lcd a lampada; almeno stando a quello che si legge in giro ed effettivamente ci sono riscontri, come nel tuo caso.
    Se non l'hai già fatto, attiva la modalità GAME MODE perchè abbasso un pò il lag nei giochi.

wizard1972

Di powerline una vale l'altra... io preferisco netgear almeno da 200Mbit poiché le 85 per il dlna non va bene.

Il flash della ps3 è integrato nel firmware e quindi non lo puoi aggiornare...

Uno dei miei dubbi è proprio questo: non c'è più il game mode o almeno con l'attuale versione che ho io non lo vedo

Citazione Originariamente scritto da dinox_77
    wizard1972

Di powerline una vale l'altra... io preferisco netgear almeno da 200Mbit poiché le 85 per il dlna non va bene.

Il flash della ps3 è integrato nel firmware e quindi non lo puoi aggiornare...

Grazie

Uno dei miei dubbi è proprio questo: non c'è più il game mode o almeno con l'attuale versione che ho io non lo vedo
    la modalita game ce nella nostra serie c devi andare in impostazioni e generale.pero non so se ne vale la pena.

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Ora stanno sistemando anche Cubovision che si vede finalmente bene nella visione vod dei film 3d!
    Ciao,
    hai capito come attivare il 3d sul VOD di cubovision?? sul mio tv non è possibile sarà implementato o è la mia tv ad avere qualche problema?

trovato

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    la modalita game ce nella nostra serie c devi andare in impostazioni e generale.pero non so se ne vale la pena.
    trovato, grazie mille, questa sera provo, mi sa che ho scoperto l'arcano
    grazie ancora!

Citazione Originariamente scritto da loreg
    Ciao,
    hai capito come attivare il 3d sul VOD di cubovision?? sul mio tv non è possibile sarà implementato o è la mia tv ad avere qualche problema?
    semplicissimo, metti un filmato (tipo preview) dimostrativo alla sezione video 3d di cubovision e infili gli occhiali (e magari li accendi pure) e si vede finalmente bene (anche se in bassa definizione ). Prima si vedevano due immagini affiancate

trovato, grazie mille, questa sera provo, mi sa che ho scoperto l'arcano
    grazie ancora!
    Potrebbe anche dipendere da una connessione pessima o dalla banda satura ... Se usi il cavo hdmi 1.4 non c'è bisogno di mettere il cavo lan nella ps3 se questa è connessa ad un'altro apparecchio dove c'è già una lan inserita! Io comunque ci gioco benissimo e se ti fanno il mazzo potrebbe anche dipendere dal fatto che molti simpatici ragazzini usano le "cheats" ovvero i trucchi!! xxxx maledetti ragazzini koreani!!!

Raga il nuovo fw migliorativo??????

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Potrebbe anche dipendere da una connessione pessima o dalla banda satura ... Se usi il cavo hdmi 1.4 non c'è bisogno di mettere il cavo lan nella ps3 se questa è connessa ad un'altro apparecchio dove c'è già una lan inserita! Io comunque ci gioco benissimo e se ti fanno il mazzo potrebbe anche dipendere dal fatto che molti simpatici ragazzini usano le "cheats" ovvero i trucchi!! xxxx maledetti ragazzini koreani!!!
    Scusa Lord1975, ma il BD-C5900, se collegato con il TV C7000 tramite cavo HDMI 1.4, e TV collegato ad internet con cavo LAN, puo' navigare in internet, internet@TV ? anche la X360 lo puo' fare?..

Grazie...

Lillo2k1
    TV: Samsung UE40C7000WP UE32C5100\BLURAY: Samsung BD-C5900\HT: Samsung HT-DS400\Console: DS Lite - WII - PS2 - X360 120Gb\Smartphone: Apple iPhone 2G JB

Citazione Originariamente scritto da Deathmask79
    Io li ho avuti tutti i fw e questo 3008 devo dire che è proprio una bomba, sia in 2d che in 3d.

L'altro ieri mi sono visto step up 3d in bd, uno spettacolo, senza ghosting e imamgini superlative!
    come ti e' parso StepUp in 3d quantoa profondita'? popout ce ne e'? grazie
    Tv Samsung led 3D C7000 55" fw 3011 - Tv LG lcd fullHD 42"- Lettori BD3d Samsung 5900 fw 1010.4 e BD Samsung p1500 - Proiettore HD Panasonic ptax200 su schermo 127" - Playst3 fat - Sky HD - Dvd Hdd recorder Sony 160 gb e LG 160 gb - Home theatre Yamaha RX v467 7.1 casse Boston 600w rms e Kenwood 5.1 casse Energy 500w rms

Citazione Originariamente scritto da ozzyman69
    Raga il nuovo fw migliorativo??????
    ozzy sei l unico che non ha aggiornato fallo immediatamente te lo ordino guardami guardami e aggiorna.e un ottimo firmware.

Citazione Originariamente scritto da lillo2k1
    Ciao,
    Acquistato non vuol dire per forza prodotto in quel mese, o periodo di tempo. Dato l'alto costo iniziale del prodotto qualcuno poteva avere in magazzino gia' alcuni pezzi, e venduti un po' piu' tardi del periodo di acquisto dal fornitore...non posso mettere la mano sul fuoco che sia come dico, ma tutti i componenti elettronici sono marcati per periodo di produzione, stampano su di essi mese e anno di produzione. Non parlo del SQ01, ma dei componenti interni, processore, RAM e componenti vari.
    Con questo non vuol dire che non sia vero, ma semplicemente che e' possibile.
    Io ad esempio il mio TV non l'ho ritirato subito, ho dovuto attendere 7/10gg per averlo in casa...non ne erano piu' disponibili.

Lillo2k1
    ciao, si certo puo' darsi, la mia e' solo una ipotesi dettata da esperienza in contesti simili; la costruzione di migliaia di pezzi, o assemblaggio, e' predefinita a livello in genere annuale, con ordini impartiti sei o 12 mesi prima ai fornitori, prezzo fissato, standard fissati, rapporti di cambio fissati, costi certi e pianificati, bla bla; poi l'assemblaggio avviene in siti specifici, anche quelli preindividuati (i 7000 se non sbaglio sono costruiti in slovacchia); certo vengono costruiti in momenti successivi, cosi' come le scorte di magazzino sono alimentate in modo successivo, ma secondo me i materiali e le specifiche tecniche degli ordinativi sono identici; in fondo e' il firmware che adatta l'hw al software...pero', per carita', la mia e' solo una ipotesi...ciao
    Tv Samsung led 3D C7000 55" fw 3011 - Tv LG lcd fullHD 42"- Lettori BD3d Samsung 5900 fw 1010.4 e BD Samsung p1500 - Proiettore HD Panasonic ptax200 su schermo 127" - Playst3 fat - Sky HD - Dvd Hdd recorder Sony 160 gb e LG 160 gb - Home theatre Yamaha RX v467 7.1 casse Boston 600w rms e Kenwood 5.1 casse Energy 500w rms

Citazione Originariamente scritto da lillo2k1
    Scusa Lord1975, ma il BD-C5900, se collegato con il TV C7000 tramite cavo HDMI 1.4, e TV collegato ad internet con cavo LAN, puo' navigare in internet, internet@TV ? anche la X360 lo puo' fare?..

Grazie...

Lillo2k1
    Ciao, ti rispondo io se posso, no, il nostro televisore non supporta il trafeerimento LAN, c'è scritto nel manuale eh ho anche provato
    TV: Philips 55OLED804 - Sony 50w808c - Samsung 3D UE40C7000WP - BLURAY: Samsung 3D BD-C5900 - HT: Philips HTS335/12Wireless - SUB: Infinity HCS1 - Media Player: WD TV Live 3 Gen - TLC: Logitech Harmony One - Mobile TV: Ciatti Titan - Console Corner: Xbox One Series X - XBOX LIVE: IBG xX Hott Xx - PSN. Hott21 - Smartphone: Note 10+

Pagina 673 di 880 PrimaPrima ... 173573623663669670671672673674675676677683723773 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •