Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Scontro 32"

Scontro 32"

Ragazzi....un grande dilemma....

Toshiba 32 XV635 VS Sony 32v5500e VS Philips 32PFL7404H/12

Sono indeciso tra queste tv:

-Sony l'ho visto da vivo e fa paura, ma non supporta Divx(che vorrei utilizzare);

-Philips l'ho visto e mi sembra abbia l'immagine e i colori un po impastati;

-Toshiba ho letto solo pareri su internet....

Voi cosa dite?

Da che distanza lo guarderai?

mmmmm....3 metri circa

tra l'altro noto che tu hai sia un sony che un toshiba...certo il tuo sony Z5500 è fascia alta rispetto al toshiba, ma che mi consigli?
    Ultima modifica di anj84; 02-01-2010 alle 16:07

Allora non ti serve a nulla un full-hd.
    Prendi il Toshiba AV635 32" che trovi a meno di 400" e lo vedi benissimo.
    Se proprio vuoi un full-hd (magari ci vai poi a giocare un po' + vicino) allora resta su Toshiba con l'RV635 32" (meno di 500 euro).
    In bassa definizione hanno una marcia in più per via di un'elevata nitidezza data dal processore dedicato x il Resolution+.

Citazione Originariamente scritto da mariorenz
    Allora non ti serve a nulla un full-hd.
    Prendi il Toshiba AV635 32" che trovi a meno di 400" e lo vedi benissimo.
    Se proprio vuoi un full-hd (magari ci vai poi a giocare un po' + vicino) allora resta su Toshiba con l'RV635 32" (meno di 500 euro).
    In bassa definizione hanno una marcia in più per via di un'elevata nitidezza data dal processore dedicato x il Resolution+.
    Grazie mille....sei l'unico che mi sta conducendo ad una risposta...

quindi tra 32v5500 e Toshiba RV635 a livello di qualità cosa mi consigli? Poi è vero che per i toshiba non esistono ancora le cam? me lo ha detto un commesso di mediaworld

Per una visione SD (non mi hai detto che ci faresti con il tv), vai sul Toshiba.
    Lascia perdere i commessi. I miei hanno il modello AV635 e gli avevo preso una cam Panasonic che funzionava perfettamente, pur non essendo all'epoca, il tv, certificato. Ora, appena si acqusita il tv, bisogna aggiornarlo (trovi il file nella home page del sito toshiba-italia) tramite chiavetta usb, dopodichè il tv è certificato per la cam (formalità).

Ehm...principalmente userò la tv per TV analogica, Premium e PC (visione foto e film, prevalentemente divx)

Del sony ho visto che aveva un ottimo angolo di visione, è l'unico tv che vista di lato non perde colore e luminosità a differenza di samsung e lg che ne soffrono molto.

Quindi dopo questa mia ultima considerazione, tuo ultimo parere?

Effettivamente anche di lato il Sony si vede benissimo, tuttavia perde sul nero, nel senso che schiarisce un pò, però se sei un perfezionista non ci farai caso.

Per l'uso PC sicuramente il Sony è spettacolare, e anche per la visione di divx da pc, consiglio di utilizzare con k lite codec settando ffdshow in modo da upscalare in full hd, avrai un risultato straordinario! Credimi non potrai credere ai tuoi occhi!

Per il Toshiba non ti so dire nulla, ho sentito parlare molto bene della loro resa in SD, quindi con tv analogica e anche divx, però non so come si comporti collegato ad un PC.
    Televisore: Sony 40W905 - Console/Lettore BR: Playstation 4 - Lettore CD: Philips CDR538
    Amplificatore: Marantz PM6005 - Diffusori: Diva 262 - DAC: NAD D1050

Non so da pc cmq per un uso SD come il tuo, vai senza problemi sul AV635 oppure RV635 se proprio vuoi un full-hd (però se non ti avvicini, non ti serve a nulla, anzi).

Voglio un fullhd per uso pc e perchè voglio sempre il meglio dai miei acquisti

Quindi in conclusione perchè RV635 e no 32V5500...pro e contro di uno e dell'altro?

ho notato che questa discussione interessa a molti

Per avere la resa SD di un qualsiasi Toshiba 2009 (dal base AV fino al top led SV) bisognerebbe prendere un top di gamma, non certo il V5500, che cmq è un ottimo entry-level.

Citazione Originariamente scritto da mariorenz
    Per avere la resa SD di un qualsiasi Toshiba 2009 (dal base AV fino al top led SV) bisognerebbe prendere un top di gamma, non certo il V5500, che cmq è un ottimo entry-level.
    una decina di giorni fa vidi un toshiba da mediaworld a 449 euro, so solo che era full-hd, però non ricordo che modello fosse...si vedeva bene ma non come il 32v5500, il quale a differenza del toshiba mi sembra che abbia colori e contrasto piu deciso...cmq domani se è aperto faccio un salto da mediaworld e controllo subito i modelli e li paragono anche con l'occhio

Grazie mille, adesso per lo meno so che modelli guardare

I Toshiba vecchi non sono all'altezza. Controlla che sia un modello con numerico 63x

Ragazzi ma il 32xv635 esiste o no? sul sito ufficiale non esiste, ma in vendita sui diversi siti si trova, anche su mediaworld online

Certo che esiste.
    Il 32 pollici della serie XV c'è da poco, fino a non poco tempo fa partiva dai 37 pollici.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •