Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Exclamation THOMSON 52 LCD FULL HD A 999 EURO : ESPERTO CERCASI URGENTEMENTE

salve, dovrei comprare un LCD , ed ho trovato questa offerta presso una famosa catena di elettronica ( UNIEURO),
    IL MODELLO E' THOMSON 52FE9234 AL PREZZO DI 999 EURO , siccome non conosco la casa, volevo sapere se qualcuno potrebbe darmi delucidazioni visto il prezzo molto interessante, dal vivo posso dirvi che è molto bello come estetica e si vedeva bene, ma non sono un esperto in materia, ed è pr questo che mi affido a qualcuno di voi che possa aiutarmi,visto che ne sono rimasti pochissimi e non vorrei perdere questa occasione.
    Uso la tv essenzialmente per film e sport tramite SKY HD.
    In rete ho trovato solo questo :

http://www.lcd-compare.com/televiseu...N-52FE9234.htm

ma non trovo il sito del produttore......

Grazie a chi vorra aiutarmi

Lorenzo
    Tv: TOSHIBA 55 ZV635D- Lettore CD: Marantz CD5003 - Lettore BD: LG BD390 - Amplificatore: DENON AVR-2311 - Diffusori Frontali: CHARIO Silhouette 300 - Diffusore Centrale: CHARIO Phoenix - Diffusori Surround: CHARIO Silhouette Surround - Subwoofer: CHARIO Silhouette SW1

ragazzi dai nessuno che mi sa parlare dei THOMSON ???????

DAI DATEMI UNA MANO !!!!!
    Tv: TOSHIBA 55 ZV635D- Lettore CD: Marantz CD5003 - Lettore BD: LG BD390 - Amplificatore: DENON AVR-2311 - Diffusori Frontali: CHARIO Silhouette 300 - Diffusore Centrale: CHARIO Phoenix - Diffusori Surround: CHARIO Silhouette Surround - Subwoofer: CHARIO Silhouette SW1

Ancora campa la Thomson..? Pensavo che fosse fallita anni fa...

Lascia perdere.. tecnologia made in china anni 90...

Thomson non è fallita anche se non naviga in ottime acque, come si legge qui:

http://macromonitor.net/2009/08/12/t...to-e-virtuale/

e qui:

http://www.monitor-radiotv.com/phoen...rticle974.html

Tuttavia i prodotti Thomson continuano saltuariamente a comparire sugli scaffali e secondo me non sono malvagi; ad esempio un anno e mezzo fa ho preso un hd recorder DTH8677 e ne sono pienamente soddisfatto; l'unico dubbio rimane sull'assistenza, c'è stato effettivamente un periodo di "black-out", ora però cercando con google parrebbe che di centri assistenza ce ne siano...

byezz

Si questa cosa lo vista anche io, ma secondo te per questo prezzo un 52 full hd è un affare? forse tu sei più esperto di me e puoi aiutarmi

grazie

lory

valuta che con 200 euro in piu' prendi il sony KDL-52V5500E
    o il philips 52PFL5604H.

con 1200 euro nei centri commerciali lcd da 52 full hd ?? domani mi metto alla ricerca, tu cosa consigli fra i due ?

sorgenti prettamente sky hd per film e sport .......

grazie

lory

non so nei centri commerciali, ho visto i prezzi online anche in negozi con punto di ritiro.
    Non ho provato di persona nessuno dei due ma credo siano di un'altra categoria rispetto al thomson.

Citazione Originariamente scritto da polfox
    ... secondo te per questo prezzo un 52 full hd è un affare?
    Mah è difficile dirlo, senza aver potuto vedere il tv in questione. Il prezzo ci può anche stare, ma è doveroso un confronto "dal vivo" con altri modelli di altre marche.

byezz

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •