Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 72 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 1068

Citazione Originariamente scritto da quizface
    Ma scusa, tu hai mai sentito di una interfaccia wifi da connettere ad un monitor ? di qualsiasi tipo sia e con qualsiasi sistema operativo? Dai pensaci un po..... e poi risponditi
    Sì c'è in giro da un pò di tempo qualcosa di simile, sono nuovo del forum, quindi non sò se è possibile linkare siti di produttori, ma credo di sì ( http://www.olidata.com/wusb/index.ph...n&productid=10 ) , ecco qui trovi quello che intendevo io per trasmettere il segnale audio video tramite un'apparecchiatura wireless...

Tuttociò non in modo tradizionale da un'uscita audio, o audio/video, ma da una porta USB e utilizzando una tecnologia wireless....costa un centinaio di euro circa.....(ma non funziona col MAC o almeno nelle specifiche non è dichiarato).

Oppure, anche se la qualità non sarebbe eccezionale, visto che la TV può utilizzare alcuni widget internet, condividere lo schermo tramite un'applicazione come TeamViewer on line,.....

Nessuno ha mai avuto la necessità di "duplicare" il proprio schermo sulla TV senza cavi d'ingombro?????

Ho provato a chiedere all'assistenza Samsung se è possibile fare ciò in qualche modo con la chiavetta USB...ovviamente hanno risposto...da manuale...ossia che la chiavetta serve solo a trasformare l'hard disk del pc in uno spazio virtuale dove trovare file che la TV riconosce "Video" "Musica" o "Foto".......

Se qualcuno avesse suggerimenti interessanti....io ho cercato molto, ma non ho trovato nulla

Grazie Mille

Ma chi ha la chiavetta wifi nel tv e si collega ad internet... come ha impostato i settaggi del tv?

Indirizzo IP = indirizzo del router quindi 192.168.x.z
    Subnet Mask = quella del router sempre 255.255.255.0 credo
    Gateway Predefinito = indirizzo del router 192.168.x.y

e

Server DNS = ?.?.?.?

cosa avete messo??

dns: 212.216.112.112
    prova questo!
    a me funziona ivy...!
    ciao!

No ok li ho messi i dns altrimenti non navigherei nemmeno col pc... ma allora perchè a me non si connette il tv orca vacca. Che due balle.

i settaggi manuali ve li ho gia' postati, guardate nella pagina precedente tutto dipende dall'indirizzo IP del modem/router

Allora non ci capiamo e non hai letto cos'ho scritto.

Per me c'è qualcosa di buggato all'interno del tv. Se la chiavetta si connette sul portatile perchè sul tv no con gli stessi parametri?

con tutta questa roba in rete ai qualche conflitto di ind... ip sul tele!
    quindi alza di una cifra l'ultimo numero dell'ind ip nel settaggio del tv: prova!

@Quizface

Allora in parte ho risolto...
    non saprei cmq ho spento e riacceso il TV e quindi mi e' comparso nella schermata del PC share Manager....ho fatto accetta ...."e' fatta" ho pensato....vado nel media player, e magicamente tra i dispositivi selezionabili (memoria tv, chiavetta usb) vedo anche PC share Manager,
    ci entro e vedo i file che avevo messo in condivisione
    Bene penso, ne faccio partire uno (sono dei filmati da 300MB circa)...
    UN DISASTRO
    La riproduzione inizia...dura 3/4 secondi...e si blocca....addirittura dopo un po che si e' bloccata, la TV si spegne e riaccende da sola
    Ho pensato che forse il problema era la connessione troppo dispendiosa...quindi ho collegato il PC al router tramite il cavo LAN...
    ho riprovato a fare il tutto...ma e' impossibile guardare un filmato in streaming
    Quale potrebbe essere il problema ?
    Mi aspettavo che magari ogni tanto si bloccasse...ma credevo che il problema riguardava al max gli MKV pesanti.....
    Help !!

@alex75it

Come ho gia' detto molte pagine piu' in dietro:
    Per chi ha una chiavetta, ma non compatibile col Samsung.
    Io, da mia cognata (io ho un LG 47LH5000 che a mio parere molto meglio sia video che audio) che ha un 40B650 ho risolto cosi':
    Siccome non voleva fili per casa ed ha una presa telefonica vicino alla televisione, ho messo il TV col cavo ethernet al router wifi e il desktop via wifi con la chiavetta che non era compatibile col tv. Poi ho dato ad entrambi un IP fisso adeguato e tutto funziona alla perfezione, sia internet che DLNA

L' indirizzo IP della TV e della chiavetta dipende dal tuo modem/router

Nel mio caso il mio modem/router che ha l' indirizzo 192.168.1.254
    ho messo sul compurer via WiFi con chiavetta:
    Indirizzo IP (statico) 192.168.1.200
    Sub Mask 255.255.255.0
    Gateway predefinito 192.168.1.254 (modem/router)
    DNS Primario 192.168.1.254 (modem/router)

nella TV collegata via cavo al router:
    Indirizzo IP (statico) 192.168.1.100
    Sub Mask 255.255.255.0
    Gateway predefinito 192.168.1.254 (modem/router)
    DNS Primario 192.168.1.254 (modem/router)

Per sapere l'indirizzo del tuo modem/router:
    Start -> esegui -> cmd -> poi nella finestra DOS digita ipconfig /all

Come programma puoi usare quello della Samsung PC share manager 2.3 che comunque trovi anche sul CD che ti hanno dato col televisore.
    Aggiorna anche il televisore all'ultimo firnware, nel mio caso T-CHL7DEUC-2005.0, nel tuo non so, dipende dal modello del televisore.

Ho capito mi avete preso per imbecille! Mi state spiegando le cose come fossi un novizio invece ho chiesto cosa avete messo perchè come già deto mi sa che c'è un problema a monte ovvero sul tv.

Non posso collegare il router al tv via cavo.

ai aggiornato al nuovo firmware la tv?

In effetti io non ho ancora aggiornato il Firmware della TV da quando l'ho acquistata ho ancora il 1° firmware.
    Mah provero' ...
    PS
    Riguardo al widget di youtube, nessuno mi sa dare qualche info in piu'...tipo ci si puo' loggare ?

Citazione Originariamente scritto da alex75it
    In effetti io non ho ancora aggiornato il Firmware della TV da quando l'ho acquistata ho ancora il 1° firmware.
    Mah provero' ...
    PS
    Riguardo al widget di youtube, nessuno mi sa dare qualche info in piu'...tipo ci si puo' loggare ?

x questo vedi nei post precedenti!
    devi farlo e una cazzata farlo!
    ciao

Citazione Originariamente scritto da caniggia
    ai aggiornato al nuovo firmware la tv?
    certo appena me l'hanno consegnata... al 3000.

come dns va messo l'indirizzo IP del router (che normalmente è 192.168.0.1)
    TV: Samsung LE46M86BD + Samsung UE46B8000XW - Proiettore sonoro 5.1 : Yamaha YSP1100 - Sub: Yamaha YST-FSW100 -Sat: DM7000 -HTPC: Athlon 5000+ black / Radeon 2600 XT Passiva / MB Gigabytes GAMA69GM-S2H/ Antec Fusion Black 430 / Mediaportal + KMPlayer

Pagina 14 di 72 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •