|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Differenze tra Tv e monitorTv
-
14-11-2009, 16:47 #1
Junior Member
Differenze tra Tv e monitorTv
Ciao a tutti
Vorrei (magari non subito) comprare un pannello che sostituisca il mio crt in camera
Non ho bisogno di grosse dimensioni
Attualmente ho un 21 pollici, vorrei restare sulla stessa misura
Solo che vedo molti monitorTv...
Che differenze ci sono?
Di attaccare il pc alla Tv non ho alcun bisogno
Mi servirebbe un fullHd (sono in procinto di prendere un ddt hd)
Suggerimenti?
grazie mille
-
15-11-2009, 12:26 #2
Junior Member
Nessuno sa aiutarmi??
-
15-11-2009, 13:52 #3
Senior Member
Anche io ho i tuoi stessi quesiti ma qui sono tutti presi per i grandi formati, a quanto ho capito finora, gli lcd tipo quello che cerchi hanno problemi con l'audio che risulta basso, cosa che peggiora con i monitor.
Per quanto riguarda il fattore FULL, evita di spendere soldi in piu', la differenza la noti oltre i 42 pollici, figurati su un 22.
Penso che se prendi un buon 22 di marca HDready tipo LE22B650T6W samsung non sbagli. ciaoUltima modifica di Dave76; 15-11-2009 alle 21:16
-
15-11-2009, 14:34 #4
Junior Member
grazie albatros
prenderò sicuramente in considerazione il tuo consiglio
-
15-11-2009, 15:08 #5
Stando alla definizione classica il 'monitor' e' uno schermo video privo di sintonizzatore-TV e di audio (altopralanti).
Alcuni 'monitor' per PC hanno anche gli altoparlanti e vengono chiamati multimediali, da alcuni,
Con l'avvento del DTT si e' incrementata la vendita di monitor, che non sono piu' soltanto tali, in quanto hanno 'on board' anche un sintonizzatore, in generale capace di registrare su HDD i programmi televisivi.
A te tutto questo non interessa : e' sufficiente un TV fullHD. Potrai scegliere le dimensioni e la marca che piu' ti aggradano, ignorando se possa o meno fare anche da monitor per il PC.