Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio su Lcd 46" in sistituzione di Samsung LE46B750

Ciao ragazzi, mi serve un vostro consiglio "illuminato". Dopo mesi e mesi di ricerche (ho letto tutte le pagine di questo forum sulle comparazioni dei tv lcd) e alla fine mi sono deciso. Samsung LE46B750U1. E' caduta su lui la mia scelta.
    Il problema ? che adesso che finalmente dopo innumerevoli sacrifici per mettere da parte i soldi necessari, la Samsung mi dice che "quel modello è uscito fuori produzione".
    So bene che girando in rete se ne trovano ancora, e tanti, ma mi conviene prendere oggi un modello che è appena uscito fuori produzione ?
    Credo proprio di no.
    Adesso il dubbio mi si ripresenta... che tv compro ????

Solo voi mi potete illuminare dall'alto della vostra scienza.
    Vorrei le stesse caratteristiche del suddetto Samsung, che abbia per lo meno la stessa qualità.

La distanza di visione è circa 2,5mt
    L'uso è suddiviso così :
    40% tv analogica o digitale terrestre o sat in sd
    30% Film in HD 1024
    30% Ninendo WII in component

Vi prego aiutatemi.

Scusa... ma chi ti ha detto che è uscito di produzione?
    Questa notizia mi suona strana...

La Samsung Italia che ho chiamato dopo aver sentito la notizia da un distributore (Esprinet Spa)

ANGEL873 Guest
    cmq trovare di meglio non e difficile quanto vuoi spendere. di meglio c'è il philips9664 o z5500 w5500 ecc ecc

Strano che sia andato fuori produzione. Non mi pare che abbia sostituti per quest'anno, e se va fuori produzione il B750 dovrebbero andare fuori produzione anche gli altri B usciti più o meno in contemporanea col 750.
    La sigla B indica le tv Samsung riferite all'anno 2009. Nel 2010 troveremo la C.

Secondo me è una "mossa" commerciale per spingere le serie a led... è un'ipotesi... però....
    Tanto è vero che il B750 nella distribuzione italiana, il prezzo da inizio Ottobre è salito di almeno 70-80€ + iva

Citazione Originariamente scritto da ANGEL873
    cmq trovare di meglio non e difficile quanto vuoi spendere. di meglio c'è il philips9664 o z5500 w5500 ecc ecc
    Per il Philips OK, ma leggendo quà e là mi è sembrato di capire che i Sony hanno dei problemini vari (tra i quali l'effetto ghosting....)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •