Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 33 PrimaPrima ... 2127282930313233 UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 481

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    perchè sembra un filmino degli anni '30 !

Il MP 200Hz ha un range "customizabile" NON di poco conto....

offre vari quadri d' interpolazione....
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Ma secondo voi può essere che nel B750 l'effetto dell'A-D sia meno incisivo perchè non raggiunge la profondità del nero della serie LED?
    Il meccanismo è lo stesso quindi non capisco come mai sulla serie Bx50 faccia meno danni.

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    200Hz che porta alla risoluzione piena di tutte le 1080 linee di scansione, nota una maggiore compatezza, maggiore nitidezza, maggiore definizione, maggiore pulizia complessiva delle immagini in movimento.....
    aliasing e rumore video, blurring, quasi assenti, per NON dire assenti totalmente !
    come ho già scritto io non porto per nessun marchio in particolare, giudico solo quel che vedo...oggi ho visto un'altro 46"b750 su una parete in cui c'erano altri 8 samsung e 2 sony (z4500,v5500).

Per me vinceva a mani basse, la visione che offre (perlomeno in un cc) era impressionante per dettaglio...sopra gli avevano piazzato un A956 led e con mia sorpresa ho constatato che il b750 era (nonostante si parli di differenze minime) nettamente più fluido, definito e con una resa di colori più realistica. C'era anche uno spezzone di partita di calcio, non so se erano inseriti i 200hz ma a confronto del 956 e di un 40 serie 7 il b750 era AMPIAMENTE più fluido...poi fate voi...servono, non servono...se quella è la differenza ben vengano.

Unico neo sul nero, ovvero sia l'A956 che il b750 avevano lo stesso punto di nero, ma si notava che sull'A956 lavorava il local dimming, sul B l'auto-dimming...infatti le scritte bianche in quel frangente diventavano meno luminose a confronto. Niente di drammatico comunque.
    Ultima modifica di ShineOn; 12-05-2009 alle 15:45

Citazione Originariamente scritto da GandalfTG
    io ho il B650 e anche per lo sport i 100hz li tengo sempre spenti!
    io li tengo in modalità "chiaro" e mi sembrano meno invasivi.

cmq i 100hz secondo me servono solo per quei canali che hanno un segnale di bassa qualità... mi spiego... se guardo del tennis su Rai Sport, ne faccio volentieri a meno. Se però lo guardo su Rete7-Sipertennis, senza i 100hz faccio fatica a seguire la pallina...

Per tutto il resto, sottoscrivo l'effetto filmino anni '30... fa impressione soprattutto con i Bluray... con i 100hz attivi sembrano girati con una telecamera amatoriale... telenovela mode appalla!

Citazione Originariamente scritto da GandalfTG
    Per tutto il resto, sottoscrivo l'effetto filmino anni '30... fa impressione soprattutto con i Bluray... con i 100hz attivi sembrano girati con una telecamera amatoriale... telenovela mode appalla!
    Ma sara' ma a me piace la fluidità è anche piu' realistica daltronte noi con gli occhi vediamo con massima fluidita' tipo motion plus al massimo non vorrei di certo in un futuro avere un casco tipo realta' virtuale e vedere a scatti tipo i blueray a 24fps! con tutti quei scattini.

cmq come pensavo dal test di confronto lo z4500 ne esce meglio!....soprattutto nel game e per il nero...

e poi scusate il doppio post è vero il 200 Hz è importante in previsione futura....

Collegamento rete ethernet

Mi inserisco a .. gamba tesa ... per chiedere se il B650 e/o il B750 hanno la porta di rete ethernet per cavo nella zona posteriore delle connessioni, oppure se l'accesso alla rete avviene solo via wireless con dongle usb (già fornito nella confezione o da acquistare a parte?) ?
    Dal sito samsung non ci ho capito nulla.
    Il vecchio A856 aveva la porta ethernet per cavo di rame nel pannello posteriore....

non saprei mi spiace...

Citazione Originariamente scritto da avdarjo
    cmq come pensavo dal test di confronto lo z4500 ne esce meglio!....soprattutto nel game e per il nero...

Nel black level il B750 ha un nero più profondo.....

MP 200Hz del B750 è "customizabile", in SD e
    in deinterlacing non c'è storia il B750 è superiore......

forse è il caso di iniziare ad equiparargli lo Z5500 e NON lo Z4500....

dello Z5500 c'è già una rece sul web.....
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    dello Z5500 c'è già una rece sul web.....
    Posteresti il link della recensione dello Z5500 per favore.

Citazione Originariamente scritto da sslazio1900
    recensione dello Z5500 per favore.
    E' in greco, indi occorre google-translate

http://www.fullhd.gr/2008-03-14-21-3...l-40z5500.html

Citazione Originariamente scritto da ltc044
    Mi inserisco a .. gamba tesa ... per chiedere se il B650 e/o il B750 hanno la porta di rete ethernet per cavo nella zona posteriore .......
    Si è nella parte posteriore.
    Qualcuno sa come mettere i content Library aggiuntivi che si scaricano dal sito samsung nel pen drive,non ci riesco in quanto ho provato in tutti i modi ma la TV non li legge.
    Ultima modifica di otto; 13-05-2009 alle 06:40

Citazione Originariamente scritto da otto
    Qualcuno sa come mettere i content Library aggiuntivi che si scaricano dal sito samsung ...
    Ho provato anche io ma non vanno. Comunque sul sito samsung c'è scritto che i contenuti aggiuntivi che si scaricano vanno bene per i modelli 2008 e quelli per il 2009 devono ancora essere pubblicati.

Pagina 31 di 33 PrimaPrima ... 2127282930313233 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •