Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 33 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 481

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Abbiamo la fortuna di avere un tester per questo nuovo tv e non stiamo facendo altro che riempirgli la testa di ...e di continuare a confonderlo facendogli pensare addirittura di cambiare il tv con un altro o con altra marca...ma dai!!!!!!

Concordo e quoto, per questo m' infervoro azz

Ha un TV eccezionale a casa che va solo conosciuto meglio....
    testato e goduto, in grado di belle prestazioni e gli si prospetta addirittura di cambiarlo, per forza io poi rispondo tono a tono.....

la cosa non è bella, ma le cose sembrano andare così......

porca pupazza.......
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

X avdarjo
    e' un 10 bit!

e quoto in toto Ziggy Stardust in merito all'approfittare benevolmente del tester!

Cyborgh, lo so che la cosa ti stupirà, ma sono d'accordo con te in merito al clouding di sony. La mia ragazza ha un sony che è osceno sotto questo aspetto, un mio amico idem. Ovunque leggo di clouding di sony. Che poi i rispettivi proprietari non se ne accorgano quello è un altro discorso.

@ Rieccolo:
    appena puoi aggiornaci su:

- effetto D-A
    - presenza di aree sbiancate durante la normale visione di film (specie sulle bande negli angoli)
    - gestione del 24p con i BD
    - utilità dei 200Hz durante la visione della partita
    - effetto scia e sdoppiamento dei bordi delle immagini in primo piano
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Rieccolo
    ma chiaritemi le idee su sto 10bit... in che senso tra un'anno sarà fondamentale??

Ti prego Rieccolo non entrare nel vortice dei bit , se vuoi ti spiego tutto via PM ..............
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

si ma non adesso....
    Adesso fai le prove che ti ha chiesto Ziggy Stardust !!

Citazione Originariamente scritto da gianluca111
    Cyborgh, lo so che la cosa ti stupirà, ma sono d'accordo con te in merito al clouding di sony. La mia ragazza ha un sony che è osceno sotto questo aspetto, un mio amico idem. Ovunque leggo di clouding di sony.

Lo so, sono parecchio informato sul fronte clouding e conosco le
    marche che ne sono più afflitte, ma NON voglio denigrare Sony....
    perchè sappiamo anche i suoi indubbi lati positivi......

dai NON infiammiamo Avdarjo.......

chiudiamo il discorso clouding e apriamo al B750 e le sue performance......

infatti..mi infiammo facilmente!!!
    cmq santo io un 10 bit a pannello ed un 12 bit nella gestione software li giudico positivamente....poi bisognerebbe vedere un pò il pana come lavora come motore video....
    per il clouding non saprei a riguardo penso che i migliori pannelli in commercio siano i nero assoluto della sharp.

e poi un'altra domanda...panasonic da chi compra i pannelli lcd?non ha una sua fabbrica che mi risulti....vedi un pò...
    una osservazione cyborg..ma il clouding non dipende dal pannello?!...se samsung e sony hanno una stessa fabbrica per fabbricare pannelli...se i sony hanno clouding li avranno sicuramente anche i samsung....ergo....

Citazione Originariamente scritto da avdarjo
    .ma il clouding non dipende dal pannello?!...se samsung e sony hanno una stessa fabbrica per fabbricare pannelli...se i sony hanno clouding li avranno sicuramente anche i samsung....ergo....

IL clouding andrebbe studiato meglio, chiamato volgarmente anche
    "MURA", vi sono vari tipi di clouding a volte determinati dal mal funzionamento
    del Thin Film Transistor, a volte la causa è il cattivo assemblaggio, a volte la cattiva
    sigillazione del blocco strati LCD ed altre cause, Samsung sembra che stia più attenta
    su questo fronte (CCFL), perchè statisticamente quelli messi peggio sono i Sony..........

parlo cmq di CCFL in generale......
    Ultima modifica di Cyborgh X787; 06-05-2009 alle 23:40

BAH..forse se ne parla di più...cmq...
    che ne pensi dei pannelli sharp nero assoluto??

BAH..forse se ne parla di più...cmq...
    che ne pensi dei pannelli sharp nero assoluto??

Quali modelli...?

sharp 42dh 77

sharp 42dh 77

NON ho letto ancora tanto, li reputo buoni TV....
    Sharp a mio parere è sempre un po' deficitaria sulla resa cromatica...
    probabilmente dovuto anche alla tecnologia dei pannelli.....

tra confronti tecnici il migliore come neri e come resa cromatica
    è sempre S-PVA che la spunta, almeno sinora......

Sharp cmq si sta evolvendo, ma ci sono attualmente almeno 2/3 TV che sono superiori agli Sharp..........

questo cmq è il mio parere.....

ok...cmq i pannelli nero assoluto sono quelli nuovi...
    devo dire che mi hanno impressionato!
    Cmq andiamo a dormire...ciao e alla prossima.....

Cmq andiamo a dormire...ciao e alla prossima.....

OK, la prossima volta fermati davanti ad un Luxia ed un B750....

fatti dare il telecomando e tarali un pochino......

mi faresti felice, io spesso mi fermo anche davanti ai Sony.....

buona notte

Pagina 16 di 33 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •