Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 33 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 481

Citazione Originariamente scritto da RohanKishibe
    .... inizio di un qulasiasi star wars, quella dove scorre il testo.
    Non sarebbe male come prova!

Citazione Originariamente scritto da avdarjo
    scusa volevo dire il W5500....

peccato che abbia anche lui pannello 8bit
    e che NON abbia i 200Hz, e i 100Hz NON sono customizabili...

e che c'è il pericolo di un vero clouding.....

quando il pannello del B750 di Rieccolo è un buon pannello....
    e direi che NON si può parlare neanche di vero clouding.....

quello a nuvola che spesso si presenta nei Sony....
    ma NON sto parlando di nuvolette.......

il W5500 tra l' altro esteticamente NON è proprio il massimo.....
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    il W5500 tra l' altro esteticamente NON è proprio il massimo.....
    questa non te la possiamo passare
    ricordati che il gusto estetico e' una questione molto soggettiva, a me per esempio l'estetica pulita e minimalista dei nuovi sony piace veramente molto.

basta veramente sta andando sul personale...lascia stare..
    ti chiedo solo di portare test ufficiali ed autorevoli sui pannelli sony non googolate e poi se ne parla...ti chiedo solo di smettere di diffamere un marchio per alzarne un alto... e con questo ho chiuso

la storia degli 8 bit per me è evidente...tra un anno saranno nette le differenze e se ne parlerà..

ciao e con questo chiudiamo perfavore..

santo ma il g10 che pannello ha??

X avdarjo
    Al tuo quesito qui trovi la risposta.

Aspetto ancora rieccolo .... e poi la notte portera' consiglio!
    Mi sa che alla fine optero' per il prezzo migliore ed il polliciaggio maggiore!
    46" g10

Guarda... sull'auto dimming non ti so dire... per quanto riguarda il nero è settato al minimo... e già è profondissimo!! ma chiaritemi le idee su sto 10bit... in che senso tra un'anno sarà fondamentale??

...ti chiedo solo di smettere di diffamere un marchio per alzarne un alto... ..

Veramente che ha iniziato a spalare fango su Samsung
    sono stati in molti compreso te, io sto solo cercando di riequilibrare le cose e cercando di far capire che i livelli sono buoni da entrambe le parti....ma quando si attacca un brand a viso aperto senza valido motivo, soprattutto quando si parla di un certo B750, che è un TV di un certo livello e NON medio eh..........

io Sony l' ho sostenuta, ma leggo parecchio e il BE2, più pannelli NON è stato tutto questo successo, Samsung sta competendo alla grande....
    che poi W5500 e l' atteso Z5500 siano degli ottimi TV NON lo nego....
    ma andiamo cauti e saggi, io ho iniziato un braccio di ferro tra brand dopo che ho letto peste e corna di Samsung.......

a me il giochetto <NON piace molto, sono abituato a tutt' altro tipo di dialogo, ma a volte sono costretto.........

ed io rifletterei eh.........

e cmq peace and love brother
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

...io non attacco un marchio...confronto e dico la mia...
    cmq veramente chiudiamola qui che diventa anche antipatico...è un peccato non poter leggere bei commenti e notizie tecniche perchè si pensa che siano di parte....ciao

santo ma i bit del pannello non li conosci??...quelli sono dell'elettronica...

Cyborg guarda che i software sorgenti ce ne sono molti a 10 bit...alcuni anche a 12...intendiamo la stessa cosa...tu parli dell'elaborazione delle immagini?

Citazione Originariamente scritto da Rieccolo
    Guarda... sull'auto dimming non ti so dire..
    Te ne accorgi facilmente anche cambiando canali tv, il numero e la sigla del canale si ingrigiscono.
    8bit, 10bit, 100Hz, 200Hz, pannello X, pannello Y...ma non pensate che si sta un pò esagerando e generalizzando?
    Ma veramente sareste in grado alla cieca di capire la differenza tra un 8 e un 10 bit?...e dell'espansione colore nessuno ne parla?...torniamo rigorosamente in topic.!!
    Abbiamo la fortuna di avere un tester per questo nuovo tv e non stiamo facendo altro che riempirgli la testa di ...e di continuare a confonderlo facendogli pensare addirittura di cambiare il tv con un altro o con altra marca...ma dai!!!!!!
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Rieccolo ti ripropongo di nuovo l'idea di postare i settaggi che stai utilizzando, di darci ulteriori impressioni e soprattutto se durante la visione di film in 2.35:1 noti 'sbiancamenti' ai bordi delle bande nere.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Cyborg guarda che i software sorgenti ce ne sono molti a 10 bit...alcuni anche a 12...intendiamo la stessa cosa...tu parli dell'elaborazione delle immagini?

NON ho escluso materiale oltre gli 8bit, spesso consulto siti
    che danno specifiche sulla compressione e sui croma sampling
    adottati dai produttori cinematografici, ma allo stato attuale delle cose, sarà un 3/4% di tutto
    il materiale cinematografico attuale.........

in futuro qualche produttore adotterà sempre più il wide color
    e in un futuro ancora più in là, sino al deep colour.......

Ora vedo un film in hd... la mummia... .mkv... poi posto i miei settaggi e nuove impressioni...

Pagina 15 di 33 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •