Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 59 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 883

Citazione Originariamente scritto da alex 71
    riguardo la serie B8000:
    è vero che se l'ambiente di visione è totalmente oscurato non è il tv più indicato per via del famoso autodimming??

http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=225

si tango il thread l'ho letto interamente ma quello è un commento positivo riguardo l'autodimming mentre ne ho letti molti altri negativi al riguardo sia qui sia sopratutto su avforums,per quello chiedevo..
    Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Si riferisce alla scena che visualizza la tv (scene molto scure)
    si quello l'avevo capito ma mi sembrava che anche la luce ambientale contasse,una sorta di sensore luminosità per capirci,forse l'ho letto sul thread di avforums o forse ho inteso male,ma sono abbastanza certo di aver letto qualcosa riguardo anche la luminosità ambientale.........

ecco ho trovato da avforums è però un possessore del b7000:
    "Anyways, the same principle applies for the B8000 too. It is a limitation of edge backlighting. During the day, the TV will look fantastic and you will not see clouding/patching/bleeding however at night, during dark scenes it is very noticible.
    I am a horror buff and all my films are dark and I only ever watch TV in the dark. So, you can imagine how it ruined the experience for me. The B6000, 7000 and 8000 TVs are great for daylight viewing and amazing for bright scenes but crumble when dark scenes are present. I also noticed that if you view the TV head on, you cannot see the clouding/patches/light bleeding from the sides. As soon as you move off centre, all the panel uniformity issues are visible.
    "
    rileggendo bene oltre al discorso scene scure parla anche di visione diurna e notturna,però forse si sta sempre riferendo alle immagini trasmesse diurne e notturne più che all'ambiente esterno,boh.............
    Ultima modifica di alex 71; 02-08-2009 alle 01:32
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

[QUOTE=krypto]Volevo sottoporvi un quesito:

Mi sono giunte voci dal circuto di vendita ufficiale Samsung, secondo cui, il ritardo della distribuzione del B8000 in Italia sia legata a Mediaset Premium e al suo HD.

Sembrerebbe infatti che il tuo sara dotato di dec HD con CI+ on board...perlomeno quello ufficiale per il nostro mercato.[QUOTE]

fonti??
    ne sarei molto interessato

Citazione Originariamente scritto da alex 71
    si quello l'avevo capito ma mi sembrava che anche la luce ambientale contasse,una sorta di sensore luminosità per capirci

Ti ho scritto quella frase per dirti che non centra il variare della luminosità dell'ambiente nel quale si trova il televisore ma centra unicamente la variazione di luminosità della scena che visualizza il Samsung!
    Per cui puoi anche metterlo in terrazza all'ora di pranzo col cielo sereno se vuoi ma il sensore NON entra in funzione. I fattori ambientali sono quindi esclusi che io sappia, se poi qualcuno vuole contraddirmi lieto di essere smentito.

In pratica l'autodimming è un sensore di luminosità. Cosa succede? Per lo più nelle scene molto scure (ma non solo) entra in funzione l'AD che abbassa di colpo la luminosità affogando nel nero la scena che già di per se era molto scura (ad esempio film ambientati di notte in qualche vicolo con scarsa illuminazione ecc.). In pratica quasi non distingui più i particolari e quindi ne inficia la visione.
    Ultima modifica di rickiconte; 02-08-2009 alle 08:22

Citazione Originariamente scritto da krypto

Mi sono giunte voci dal circuto di vendita ufficiale Samsung, secondo cui, il ritardo della distribuzione del B8000 in Italia sia legata a Mediaset Premium e al suo HD.
    Il B8000 in Italia arriva a Settembre ed avrà il C.I plus.

In ogni caso per Premium HD servirà la Cam Plus in arrivo per fine 2009/inizio 2010

con gli stessi prezzi che ci sono ora?
    1800/1700?

I prezzi al momento non li conosco ancora ,ma in genere prendono il post della serie precedente quando è uscita.

Per esempio se il 40B7000 costava 2199 euro quando è uscito ,il 40B8000 potrebbe piazzarsi sullo stesso prezzo e poi scendere

Ovviamente questa è una cosa solo indicativa

Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi.

Citazione Originariamente scritto da Arva
    . La chiavetta non supporta file piu' lunghi di 4GB. Si potrebbe riformattare NTFS, ma non ho provato.
    Ciao a quel che mi risulta in tutte le chiavette non si possono mettere file di più di 4g. Ho già provato io a riformattare NTFS ma quando inserisci la chiavetta nel tv ti dice che non c'è nessun file.
    Un altra domandina il mio tv ha il firm
    2009/05/08_001003 non ho capito se è l'ulitmo o cosa (ho un 32 b7000)

Citazione Originariamente scritto da ERCOLINO
    Il B8000 in Italia arriva a Settembre ed avrà il C.I plus.
    Ho visto che ci sono negozi online che vendono il B8000,significa che sono di importazione e che quindi non hanno il C.I. plus?
    GRAZIE
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

al contrario,se sono d'importazione(germania)il CI+ ce l'hanno e costano anche meno....
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Ragazzi sono indiceso se prendere il UE55B7000WW... qualcuno che ce l'ha mi sa dire se è vero che sofre di input in? io ora ho un tv al plasma samsung 63 pollici... lo uso x guardare la tv normale o giocare ps3 e 360... come va il 55 B7000 led in queste cose? qualche difetto effettivamente esistente? spesso lo uso con luci spente da circa 3metri... come si vede?... e del B8000 si sa qualcosa delle reali differenze oltre ai 200hz confronto al b7000? come funzionano i 100hz del b7000? scusate le miriadi di domande ma sto cercando di trovare molte info prima di acquistare... ed è un pò urgente *** volevo farlo in questi giorni?

Fatemi capire una cosa, garanzia a parte(pixel zero), tra il modello d'importazione Tedesco e quello che arrivera' in Italia non ci sono differenze???
    Parlo del 46B8000

Per l'ultima volta... nei thread ufficiali solo argomenti tecnici:
    2t - Sono state istituite le Discussioni Ufficiali (DU) in tale tipo di discussione, oltre alle regole generali valgono alcune norme particolari che potete trovare al seguente indirizzo:
    ATTENZIONE: leggere qui prima di postare
    oltre ad ulteriori spiegazioni al seguente indirizzo:
    ATTENZIONE: stop agli OT ed alle disquisizioni sui prezzi nelle D.U.
    Si ricorda che le violazioni a queste ulteriori norme saranno punite severamente.
    Garanzia, prezzi, provenienza dei TV non sono argomenti consentiti in questa discussione.

Ragazzi una domanda.
    Ho preso un 32b6000, so' che c'era una procedura per riuscire a vedere i file video tramite questo televisore, qualcuno la puo' postare?

Ho inserito un wmv nella penna e una immagine.
    La immagine la vede ma la wmv no.

Pagina 26 di 59 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •