Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 94
    ANGEL873 Guest

sinceramente non lo provato e non posso darti una risposta sicura ma da quello che c'è scritto sul sito ha un risposta di 3ms e un pannello da 14 bit.quindi nn dovrebbe avere problemi col gaming. a parer mio e un buon tv

Citazione Originariamente scritto da ANGEL873
    TOP LCD:
    Sony:KDL-32W5500,KDL-32E5520, KDL-37V5500
    Philips:37PFL9603D/10 ,32PFL7404H/12

TOP PLASMA:
    Pioneer:KRL-37V -KRL-32V

Come mai hai indicato il 7404H della Philips e non il modello 7803? Non dovrebbe essere più recente? In una discussione dove si parlava del 7803 ho letto:

"Mi sa che non hai le idee tanto chiare. per iniziare sony 32w4000 non ha nulla di eccezionale, anzi, è afflitto da diversi problemi, tra cui il clouding e sopratutto la solarizzazione delle immagini, sopratutto sul rosso, a causa di una elettronica di trattamento immagini a 8 bit. per quanto riguarda sharp tu hai citato il dh65, ma ti faccio presente che esiste anche il dh77 che e' un passo avanti.
    Dire che il 7803 e' il massimo mi sembra quantomeno eccessivo. Avessi citato il 9613 avrei potuto capire.
    Poi da non dimenticare l'imput lag che sullo sharp e' assente, mentre i philips in generale sono abbastanza lenti a causa della loro elettronica piuttosto complessa."

Ma nel messaggio sotto si diceva che disattivando il Natural Motion l'imput lag dei Philips diminuisce drasticamente.

Dello Sharp DH77 di cui parlano tutti benissimo per l'imput lag, voi che ne pensate?

ciao...la sharp è famosa per i pannelli di ottima qualità che semplificano il lavoro dell'elettronica.Moltissimi amanti dei videogames negli anni passati hanno optato per il modello Sharp X20 che è sempre stato fantastico in termini di input-lag...vedi stesso tu on-line
    Il Dh77 è l'ultimo nato di casa sharp e se vai in rete o su youtube si trovano già prove entusiaste relativamente al input-lag che addirittura non viene praticamente rilevato.Non dimenticare che Sharp è tra i migliori produttori di Tv Lcd ed ha una grandissima tradizione dalla sua parte e soprattutto le specifiche tecniche che dichiara sono sempre attendibili...e questo non avviene sempre...

Citazione Originariamente scritto da RohanKishibe
    anche questa e' un imprecisione, in quanto il 37pfl9603 (che è il modello di cui ha chiesto l'utente) e' 100hz
    quindi se rispondiamo a Mina alla domanda '' che differenza c'è tra Philips 37PFL9603 e 32PFL9613'' cosa rispondi ?
    A me sembra strana la cosa

Da quello che ho capito.. il secondo è a 100 Hz, il primo no

Citazione Originariamente scritto da BlueKnight
    Io devo acquistare un 32" Full HD da utilizzare come monitor pc. Oltre a vederci MKV e Blu Ray a 1080P gioco molto spesso con il computer.

Il modello di Philips da te elencato sai come si comporta nel gaming in generale o a livello di imput lag?

Grazie.

Ne soffre un po'... meglio il DH77

potresti guardare il nuovo philps 8404
    http://www.lcd-compare.com/televiseu...32PFL8404H.htm

Cmq vedo che non c'è un TOP di gamma......
    Ogniuno ha il suo modello preferito...
    come mai..????

Secondo voi quindi sono tutti validi..???

ANGEL873 Guest
    lo sharp a parere mio no mi dice granche io opto per la soni che e la migliore o la panasonic pz80 se non il g10

doppio.........
    Ultima modifica di mina; 30-04-2009 alle 15:05

Sono sempre piu' indecisa.....
    continuate a consigliarmi...

Cool

no....non sono tutti validi!!!!!!!!
    se devi comprare un tv per i prossimi 7 anni che ti dia tutto prendi lo Z4500 della sony....i 200 Hz di Sony ti faranno rimanere al passo con i tempi per molti e molti anni.Lo Sharp Dh77 per me è otimo ma penso inferiore allo Z4500...I pana sono molto validi ma se tu hai una minima possibilità di dover giocare con la ps3 devi scartarlo...
    il dh77 ti viene consigliato perchè come input log è il migliore in assoluto!!!(il che è difficilissimo da ottenere)

il sony Z4500 ti viene consigliato perchè oggi è il meglio che si possa avere come video-audio (ma il dh77 è superiore in input log)

devi aver presente che cmq lo z4500 non da problemi seri di input log ma lo sharp non li da per niente e penso possa essere l'unico a potersene vantare!!

se io dovessi comprarmi un tv prenderei lo Z4500
    il plasma seppur fantastico lo scarto per il peso eccessivo..per il calore che emana e per il fatto che se si rompe devi aprire un mutuo in banca per ripararlo...

Ma il Sony sony z4500
    esiste in versione 32/37 pollici..?

no..lo fanno 40 46 52.....pollici!

da un punto di vista pratico:
    per un 37" pollici full-hd si consiglia come distanza ottimale 1,5 m
    mentre per un 40" la distanza ottimale è 1,6 m

però il 40Z4500 ha le stesse caratteristiche tecniche del 52z4500 è un tv full gamma

ciao

Citazione Originariamente scritto da avdarjo
    no..lo fanno 40 46 52.....pollici!

e come scritto nel TOPIC..
    per PROBLEMI DI SPAZIO mi serve un 32 o un 37 pollici
    piu' grande NON ci sta....

cosa consigliate quindi..?

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati