Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: I migliori LCD a 100Hz

I migliori LCD a 100Hz

Ciao,
    ho letto tanti post e mi sono convinto all'acquisto di un LCD a 100hz perchè x l'uso che ne farò (partite di calcio in dtg terrestre e gaming) pare sia la scelta migliore.
    Ora però avrei bisogno di un aiuto a scegliere tra i vari LCD 32 a 100hz disponibili attualmente sul mercato: innanzitutto quali sono???? e poi quale con le caratteristiche migliori?
    Grazie

se guardi il calcio non penso che un LCD sia la cosa migliore.

Citazione Originariamente scritto da avia600
    se guardi il calcio non penso che un LCD sia la cosa migliore.
    Immagino che il pasma sia il tv più adatto all'uso, ma non ho spazio a sufficienza per un tv di dimensioni superiori ai 32/37 pollici...perciò pensavo di compensare con un 100hz...consigli?

il pioneer lcd krl-37v , è un ottimo lcd con dimensioni molto compatte!

Dipende molto anche da quanto puoi spendere...il Pioneer é forse il migliore in assoluto (diciamo sicuramente sul podio), ma non é esattamente economico (all'ultimo controllo era € 1.700)

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Dipende molto anche da quanto puoi spendere...il Pioneer é forse il migliore in assoluto (diciamo sicuramente sul podio), ma non é esattamente economico (all'ultimo controllo era € 1.700)
    No! del pioneer ho letto un gran bene, ma è sicuramente fuori budget (il mio è attestato intorno agli 800 euro, con possibilità di salire a 1000 per un prodotto che sia davvero eccezionale...). Quali i migliori in questa fascia?? leggo del 656 della Samsung (ma x il 100hz dovrei spostarmi sul 37 pollici...) o del LG 5700 (32" a 100hz, ma non ho mai avuto molta fiducia in LG...)...chi mi aiuta?

Prova a vedere il 7403d della philips è molto valido e un prezzo contenuto

Citazione Originariamente scritto da ewelius
    Prova a vedere il 7403d della philips è molto valido e un prezzo contenuto
    Grazie! ma ho letto di un audio pessimo per questo LCD...tu ke esperienza hai?

Io ti consiglio il Panasonic 37PX80.

Citazione Originariamente scritto da avia600
    Io ti consiglio il Panasonic 37PX80.
    Vow! questo è addirittura un plasma??!!! Non lo conoscevo proprio...grazie! Due perplessità, però: 1. va bene il plasma da una distanza di visione minima di 1,20 m? 2. va bene per il gaming (ho una ps 2 e ho sempre letto bene degli LCD per il gaming, ma non so nulla dei plasma...)
    Grazie

PIONEER KRL46.
    Lo ordino oggi e non vedo l'ora di abbracciarlo
    Dirò un'eresia ma dopo averlo visto e dopo vari commenti di possessori posso dire che il più "PLASMA-LIKE" tra gli LCD.

Complimenti per la scelta! ho letto dei KURO come dei migliori sul mercato, ma siamo fuori budget e dimensioni (non più dei 37"" per me)...

Io ho da qualche settimana il 7404. Si vede benissimo e l'audio è buono.

Il Pioneer Kuro é attualmente il migliore (sempre che ce ne siano ancora in vendita in quanto la Pioneer non li produce più).
    Pur essendo il miglior display, a mio modo di vedere non ha purtroppo raggiunto ,con i segnali in SD,le qualità dei crt (talvolta anche loro carenti
    a dipendenza del segnale.
    Oggi ci sono numerosissime macchine molto valide per il segnale in HD,purtroppo le varie rete televisive non hanno seguito la stessa evoluzione tecnologica dei produttori di pannelli lcd o plasma.

Henri

Citazione Originariamente scritto da Henri
    Il Pioneer Kuro é attualmente il migliore (sempre che ce ne siano ancora in vendita in quanto la Pioneer non li produce più).
    Pur essendo il miglior display, a mio modo di vedere non ha purtroppo raggiunto ,con i segnali in SD,le qualità dei crt (talvolta anche loro carenti
    a dipendenza del segnale.
    Oggi ci sono numerosissime macchine molto valide per il segnale in HD,purtroppo le varie rete televisive non hanno seguito la stessa evoluzione tecnologica dei produttori di pannelli lcd o plasma.

Henri
    Capisco, ma ormai sono rassegnato alla scarsa resa del segnale in SD con gli LCD. Tuttavia, non sono molto preoccupato visto che il passaggio al digitale è ormai imminente (nella mia regione, si parla di giugno 2009...). Ieri leggevo del 37 PX 8EA, che è sì un 100hz, ma addirittura plasma (che per quanto ho letto dal forum ha perfomance superiori agli LCD...). Può essere una buona scelta per un uso fatto principalmente di calcio in dvb-t e gaming?
    Grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •