Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Da 42pz80 a sony 40z4500 considerazioni.....

Ciao a tutti, ho acquistato la tv in oggetto con garanzia italia di 4 anni sony a 1500 euro presso una nota catena di negozi (non on line) che aveva questo prodotto in offerta. Sono stato possessore per 20 giorni di un panny 42pz80 che ho venduto causa green ghosting troppo invadente. Ero deciso a comprare il 40w4500 ma quando ho visto questa offerta ci ho riflettuto un po' e l'ho acquistato risparmiando circa 350 euro, secondo voi ho fatto un affare? sono giustificati questi euro rispetto al 40w4500.
    La tv alla prova:
    1) la prima cosa che ho fatto è stato giocare a GTA e sinceramente ho trovato una differenza abissale. Col panasonic nei panning veloci o semplicemente correndo gli oggetti si sdoppiavano infatti mi dava un fastidio enorme (ed ho riscontrato che anche sul crt succede) con questo tutti gli oggetti durantre i panning rimangono di una definizione incredibile anche se le differenze con montionflow attivo e non le noto ben poco. Quindi mi chiedo ma a livello di videogiochi se la differenza è solo il motion flow 200 hz (che io non noto tanto) avrei potuto tranquillamente prendere il w4500 o è c'è qualche differenza di pannello?
    2) il digitale terrestre molto bene (anche se devo trovare il giusto setting visto che ci sono tante impostazioni che devo ancora capire) ma sul panasonic forse era leggermente meglio
    3) Con i divx si difende bene dal plasma panasonic anche se a differenza del panny si vedono un po' di più i pixel (ma anche quà c'è da smanettarci)
    4) Penso che purtroppo abbia un po' di clouding che vedi solo quando lo schermo è tutto nero perchè nei lati è un po' più illuminato!
    In conclusione sono moooolto contento adesso senza l'ossessione del green ghosting e sono veramente soddisfatto per ora da questo acquisto l'unico dubbio che mi rimane è se i 350 euro di differenza col w4500 ci stanno veranmente o avrei potuto risparmiarli!!!!!
    Aspetto i Vs pareri.
    Ultima modifica di dario81; 09-12-2008 alle 22:12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •