Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 50 PrimaPrima ... 32383940414243444546 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 736

Discussione: Philips 42PFL9803

alcuni film si vedono bene alcuni male devo sta sempre a configurare...
    fw 093

Allora...

quando si aggiorna il firmware si deve sempre provvedere alla ricalibraziione di tutti i parametri base contrasti, tinte, luminosità etc. ed in genere di tutto il pacchetto perfect pixel plus.
    Il punto di forza di questo prodotto stà nell'aver scelto di dotarlo di una gran mole di filtri digitali, se questo da una parte è un vantaggio da un'altra spiazza l'utente medio, che utilizzando la procedura guidata per le calibrazioni magari non ottiene i risultati voluti.
    Io personalmente non sono mai riuscito ad ottenere un'immagine che mi piacesse con le regolazioni guidate, e mi diletto quindi nel setting manuale, qui di seguito ti riporto come esempio il setting che uso con PS3 e videogioco dei Simpson:
    Contrasto 54
    Luminosità 46
    Nitidezza 2
    Riduzione rumore: Spento
    Tinta: Normale
    HD Natural Motion: Spento
    Nitidezza superiore: Spento
    Contrasto dinamico: Minimo
    Retroilluminazione dinamica (Immagine ottimale)
    Riduzione artefatti: Spento---> Acceso se vedo qualche film in DVD
    Ottimizzazione colori: Spento
    e qui mi fermo perchè non voglio tediarti.
    Poi devo aggiungere che comunque anch'io se cambio fonte DTT, DVD, videogiochi, TV analogica, Sky etc. ricalibro in funzione del momento o del programma che stò guardando.
    Infatti, l'esperienza mi insegna che difficilmente si riesce ad ottenere un pacchetto di calibrazione che vada bene per vedere da varie sorgenti vari tipi di trasmissioni.
    Comunque, voglio sottolineare che anche in presenza di fw. 093, per partire a fare i settaggi, prima spegni sempre e comunque HDNM e concentrati sugli altri filtri usando un pò tutto con parsimonia.
    Poi, e concludo, per me conta tanto il gusto e la sensazione a livello personale, ho amici che si ostinano a tenere il contrasto al 100%, o livelli colore improponibili, che a me rendono la visione una vera e propria tortura, ma che a loro invece piace.

Rileggendo mi sono accorto di essermi dimenticato una delle cose più importanti, il profilo colore che nella fattispecie è "Colore 56".
    Devo aggiungere anche, che "flashare" il firmware comporta sempre certi rischi, per questo ho provveduto a corredare il TV con Ups APC smart 750 per evitare che eventuali mancanze di tensione vadano ad inficiare la fase di upgrade con tutte le potenziali conseguenze del caso, ed anche perchè in zona, abbiamo risentito e risentiamo di problemi di alimentazione sulla rete elettrica.

Citazione Originariamente scritto da roberto11
    http://www.mytechnology.eu/2009/02/2...-della-net-tv/

I modelli LED della nuova serie Philips 9700 per il 2009 sono di 40, 46, 52 pollici pannelli Samsung ?
    A parte che non penso siano pannelli Samsung, la Philips se li fa da soli! Poi volevo chiedere quando vedranno la luce questi nuovi modelli? Soprattutto sono interessato al 9700!!

Citazione Originariamente scritto da Marvin360
    la Philips se li fa da soli!
    Il mio 9731d è uno sharp. Non so gli ultimi modelli che pannelli montano...ma dubito siano Philips.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Nessuno sa quando saranno sul mercato i nuovi modelli?

Citazione Originariamente scritto da Marvin360
    A parte che non penso siano pannelli Samsung, la Philips se li fa da soli!
    In realta' i pannelli della philips li fa la lg. o melgio, li fa assieme alla lg. infatti hanno una fabbrica chiamata lg-philips.

Da poco ho acquistato questo fantastico televisore e volevo porvi delle domande.

Quali sono i migliori settaggi per Giochi e Film? (anche avanzati)

Io non ricevo in digitale i canali premium è normale? Serve la cam ed una scheda premium per vederli?

Ho acquistato anche il lettore della Philips DVP5990 per sfruttare l'Upscaling e godere il 1080p anche con i DVD. Una cosa non ho capito però non è possibile vedere i film a pieno schermo? Ho provato con "Il signore degli anelli" ma non riesco ad eliminare le bande nere sopra e sotto come devo fare? Lo stesso discorso vale per alcuni filmati HD-Rip a 1080p è possibile eliminare le bande nere?

Qualsiasi suggerimento è gradito.

Grazie a tutti.

Citazione Originariamente scritto da delgaldo74
    Io non ricevo in digitale i canali premium è normale? Serve la cam ed una scheda premium per vederli?
    Si. Devi prendere la cam.

Una cosa non ho capito però non è possibile vedere i film a pieno schermo? Ho provato con "Il signore degli anelli" ma non riesco ad eliminare le bande nere sopra e sotto come devo fare?
    Assolutamente niente. Il signore degli anelli è girato in formato ultrapanoramico...come la maggior parte dei film. E va visto così. Se lo metti a schermo intero deformi l'immagine.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Dopo l' installazione del nuovo firmware 093 il natural motion funziona meglio e crea ertefatti fastidiosi ma sopportabili... qualche possessore è d' accrodo ? Per contro noto fastidiose scie rosse , soprattutto sugli incarnati che si muovono su sfondi scuri , che persistono nonostante l 'aggiornamento.... quache possessore le nota ? .. spero che qualche disgraziato che come mè ha comperato questo carissimo oggetto abbia ancora voglia di perdere 2 minuti per lasciare una traccia .... o vi siete rassegnati e avete venduto l 'oggetto ?

9803

anche io ho fatto laggiornamento ma non trovo grosse migliorie..ho perso la speranza...

Riccardo , quindi sei rassegnato ! dalla vivacità di questa discussione mi sà che siamo in molti..
    Ultima modifica di yepp; 10-04-2009 alle 09:40

purtroppo si ...non riesco a venderlo......vorrei passare a sony

ci gioco con ps3 e xbox360 e uno spettacolo ma con skyhd fa pena

se hai qualche amico a cui interessa prenderlo ....fammi sapere....ho ancora tutto l imballo

Pagina 42 di 50 PrimaPrima ... 32383940414243444546 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •