Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 50 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 736

Discussione: Philips 42PFL9803

Chiariamo alcune cose: anzitutto questo sarebbe un topic dove parlare del 9803, e pur capendo i confronti, si sta finendo per parlare anche del sony, che non è oggetto del topic.
    Quindi vedete di tornare sull'argomento della discussione (anche perché il sony lo si sta infilando un po' ovunque, dicendo più o meno sempre le stesse cose, e direi che è ora di mettere un fermo a questa cosa: parlatene nella discussione ufficiale e solo lì).

Altra cosa: il flickering sugli lcd è nullo o quasi, visto che quello che determina la stabilità è la retroilluminazione (le lampade a fluorescenza lavorano a frequenze altissime, i led rimangono accesi in modo continuo).

MOLTIBASSI
    Il regolamento di questo forum prevede, per motivi di trasparenza, che tutti gli operatori del settore di qualifichino come tali al momento dell'iscrizione
    F) Ai fini della trasparenza ed onde evitare eventuali e spiacevoli equivoci sulle finalità del forum, è fatto obbligo agli operatori commerciali di esplicitare la propria qualifica in sede di iscrizione al presente forum, inviando una email all'indirizzo info @ avmagazine.it. Qualora i Moderatori e l'Amministratore accertassero che non si è proceduto a tale incombenza da parte di operatori commerciali, gli stessi verranno sospesi e questa loro mancanza verrà denunciata pubblicamente sul forum di discussione, a totale discrezione dell'Amministratore
    Sono sicuro che si è trattato di una svista, ma sono comunque costretto a sospenderti fino a quando il tuo status non verrà cambiato dall'Amministratore.
    Ultima modifica di Onslaught; 31-10-2008 alle 13:25
    Nicola Zucchini Buriani

Salve a tutti!
    Chiedo un'informazione a tutti coloro che ce l'hanno o l'hanno visto in azione.
    Pochi giorni fa l'ho visto in un centro commerciale con su una Demo Philips di un ragazzo in maglietta rossa correre per la città.
    Colori bellissimi, contrasto eccezionale, però era evidentissimo un effetto scia della maglietta rossa che rendeva l'omino quasi inguardabile (in pratica sembra che avesse un pallone rosso al posto della maglietta che rimbalzava di continuo O_O).
    A quale settaggio potrebbe essere dovuto quel difetto?
    Vorrei rivederlo e provare a modificare qualche settaggio per giudicarlo meglio.
    Grazie

Probabilmente per eliminare quell' effetto bisogna attivare qualche funzione del Perfect Pixel...........

Essì, e lo esponevano senza Perfet Pixel attivo... secondo te...

Dai commessi ti puoi aspettar di tutto, poi il Perfect Pixel HD comprende una serie di opzioni attivabili e disattivabili, ne basta una per scompensare l' effetto visivo e far emergere palesi imperfezioni.......

Finite certe diatribe Sony-Philips e riproponendomi per parlare solo del Philips 9803, spero ancora che qualcuno lo abbia veramente acquistato e che possa-voglia cortesemente dirmi se, rispetto alla precedente serie top 9732/9632, presenta ancora tre dei difetti più evidenti di quella serie, e cioè:

1) colore viola emesso dalle lampade ambilight, quando sullo schermo del Tv
    sono presenti colori blu o azzurri;

2) solarizzazione evidente di sfondi a colore uniforme sfumato;

3) effetto halo.

Grazie per la risposta.

Raga
    purtroppo per mancanza di tempo non riesco a postare le foto del tv paragonato con il 9703, però prometto che per martedi posto qualche cosa, così chi ne capisce più di me può vedere realmente se ci sono differenze o meno!!!
    Io cmq dal mio modesto parere, le differenze le noto!!!

spero che stiate scherzando. non si possono giudicare due tv, da delle foto. ci vogliono situazioni al limeite, che le mettano alla corda, è li che il modello nuovo, deve battere il vecchio. sono quasi sicuro, che per il 90% della visione, sarà difficile vedere grandi differenze. poi arriva una scena con basse luci, o panning veloci, e allora li, il nuovo modello DEVE surclassare il vecchio. ma da una foto.. io non riesco a vederlo in giro questo 9803, ma ho visto bene bene il 9732, non con demo philips, e già mi sembrava un gran bel vedere. il 9803 non può essere peggio.
    ggr

Quoto... già lo aveo detto dietro....le foto non servono praticamente a nulla. GGR il 9732 è vecchiotto.....ci mancherebbe che il 9803 non sia superiore.... semmai un confronto lo si potrebbe fare con il 9703... per vedere la differenza con e senza LED.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    GGR il 9732 è vecchiotto.....ci mancherebbe che il 9803 non sia superiore.... semmai un confronto lo si potrebbe fare con il 9703)
    Beh, con tutto il rispetto e come visione, il 9732 è ancora abbastanza superiore al 9703, che la stessa philips non ha mai inserito tra i modelli top.

Sbobba cosa dici??
    Il 9703 è il successore del 9732....e le sue caratteristiche tecniche sono superiori.
    Che significa che la Philips non lo ha inserito nei modelli top??
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

ragazzi, non volevo mandarvi in confusione
    il succo del discorso era, che i modelli nuovi, ricalcano i precedenti, magari anche di due generazioni, a livello di immagine, nel 90% dei casi, con differenze minime, ma che dovrebbero essere molto superiori, nei classici punti deboli di ogni lcd, che poi sono il solito livello del nero, definizione sui panning, in qualche caso, colori un po troppo accesi. non ho dubbi che questo 9803 sia un grosso passo avanti su questi aspetti.
    ggr

Citazione Originariamente scritto da ggr
    ragazzi, non volevo mandarvi in confusione
    Nessuna confusione da parte mia... non ti preoccupare.

Sarei molto interessato a questo modello della philips 9803,
    sapete se ci sarranno delle offerte sotto il periodo natalizio?
    So' che qli anni scorsi hanno fatto delle promozioni in cui
    regalavano un 19 pollici o delle cornici digitali.
    Sapete qualcosa?Vi saluto e grazie di tutto cio' che fate.

ciao io sono max e la prima volta che scrivo qualcuno mi sa dire se sto 9803 e da comprare o no? pongo cosi' la domanda perche' ho gia preso il 9731 e devo dire che fa schifo e quindi sono molto sconsolato!

Pagina 17 di 50 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •