Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

SCELTA TV LCD FULL HD: Help!

Ho finalmente deciso di fare il "salto" e cestinare il vecchio crt per passare ad una goduriosa TV LCD full HD!

Un po' me ne intendo quindi ho fatto un po' di ricerca sui vari siti.. diciamo che adesso devo fare la mia scelta finale tra tre modelli... però prima vorrei ssentire un'opinione di chi magari è più esperto, direi che sono nel posto giusto no??

Allora, li elenco qui sotto con le caratteristiche salienti, anticipo che sono tutti lcd full hd con doppio decoder digitale e analogico e tutti gli ingressi che possono servirmi.. resta da capire solo qual'è il migliore!

1: Toshiba REGZA 42XV515DG
    Dimensione 42 pollici
    contrasto 25000:1
    luminosità 500 cd
    Costo 956 euro

2: Toshiba 42XV503DG
    Dimensione 42 pollici
    contrasto 25000:1
    luminosità 500 cd
    Costo 803 euro

3: Samsung LE46M86BD
    Dimensione 46 pollici
    contrasto 15000:1
    luminosità 550 cd
    Costo 1135 euro

QUALE DI QUESTI???

Ciao e grazie a tutti!

Ciao, i Toshiba non li conosco però qui sul forum c'è una discussione chilometrica sui samsung m86.

Una curiosità... dove hai trovato il 46m86bd a quel prezzo ?

I prezzi sono quelli di www.pixmania-pro.it

Sono prezzi IVA esclusa!
    avendo la partita iva cerco di prendere li le cose che mi servono perchè con non so quale gabola europea (vengono dalla Francia) non devo neanche "scaricarla" quando si pagano le tasse... arriva direttamente senza iva e fine della storia!

Alla fine è un bel risparmio!

Che cu.. ehmm fortuna

Mi hai dato una bella idea, sai...
    Grazie.

sul 3rd del f86 samsung qualcuno lo ha trovato a 999 in negozio, io ce l'ho e non ho i problemi che altri si lamentanto, secondo me si tratta di un signor lcd full hd. ciao
    Ultima modifica di baginterni; 13-06-2008 alle 08:01

In effetti ho letto un po' in giro e pare un ottimo prodotto... di sicuro se punto su quello non resto deluso!

Forse sarà la scelta finale.. vorrei solo capire quanto è importante il contrasto 15.000:1 rispetto a 25.000:1 degli altri modelli della Toshiba
    Vorrei cioè capire se tradotto in pratica è una differenza leggera e difficile da percepire o una cosa importante..

Citazione Originariamente scritto da demon77
    Forse sarà la scelta finale.. vorrei solo capire quanto è importante il contrasto 15.000:1 rispetto a 25.000:1 degli altri modelli della Toshiba
    Vorrei cioè capire se tradotto in pratica è una differenza leggera e difficile da percepire o una cosa importante..
    Lascia perdere quello che c'è scritto e guarda con i tuoi occhi, quei dati "dichiarati" sono veri come gli euro del monopoli !
    Sembra che ultimamente ci sia una guerra a chi ha il contrasto più alto fregandosene di tutto il resto...

Ah..
    Cavolo è un po' difficile che lo veda prima.. lo devo ordinare su internet..

Resta il fatto positivo che bene o male tutti ne parlano bene!

In effetti le caratteristiche tecniche riportate sui siti di store on line spesso sono messe dentro piuttosto male...
    E' chiaro che se ne occupa qualche stagista che non ha idea di ciò che sta facendo.. escludo che possa esserci un tecnico a fare sto lavoro..

Mah.. alla fine mi sa che mi devo fidare!
    Mi rincuora il fatto che non sto andando proprio peroprio alla cieca dopo tutta la roba che ho letto sul forum!

Tu che dici? MI BUTTO??

Beh magari guardalo prima dal vivo in qualche negozio o centro commerciale...

Ho avuto modo di vederlo vicino ad un 40f86bd e mi ha fatto un'ottima impressione, sarà perchè era da 46", però sembrava davvero una spanna sopra l'f86, impressione confermata anche da altre persone lì vicino, filmato rigorosamente full-hd.

Per il resto... io ti direi di prenderlo, a quel prezzo poi, però sarò paraonoico, sarà che mi parte più di uno stipendio... e mi prende malissimo , io ci vado molto cauto e ancora non riesco a decidermi.
    Stavo pensando addirittura al sony 40w4000 visto al mediaword con trassmisione sd analogica... davvero fà paura, non immagino cosa sia in 1080p

A chi lo dici! Essere amanti della tecnologia purtroppo costa!
    E io sono di un braccino corto che non hai idea!!!

Xò sta volta ci sta! La TV è fighissima, il prezzo ottimo e io non mi faccio un regalo da secoli!

Meno male che mi piacciono i pc che tutto sommato hanno un prezzo accessibile... chi è messo male sono gli amanti dell'audio ad alta fedeltà!!

Dico.. ma hai visto i prezzi di uno qualsiasi dei componenti necessari per un impianto anche "sfigato"??

avendo la partita iva cerco di prendere li le cose che mi servono perchè con non so quale gabola europea (vengono dalla Francia) non devo neanche "scaricarla"
    Guarda che non è proprio così, tu dovresti versare l'IVA in Italia, salvo poi recuperarla, se ammissibile in funzione della tua attività.
    Ciò che presumo tu faccia è di far fatturare alla tua ditta, senza però contabilizzare l'acquisto/fattura (e quindi senza versare l'IVA).
    Ma in un eventuale controllo incrociato (che in ambito EU possono fare moooolto facilmente), è garantito che ti beccano.

In effetti ho letto un po' in giro e pare un ottimo prodotto... di sicuro se punto su quello non resto deluso!

f86 e' 1 25.000, ma non ti posso dire quanto conti, per vederlo non so cosa dirti, io l'ho preso dopo lungo girovagare e avendo in testa il kuro, ma visti insieme mi ha colpito + il sammy, pero' a casa, dopo una fase abbronzante, uso parametri trovati sull'ottimo 3rd ufficiale che spengono tutto e tolgono tutti i filtri, e si vede da dio, neri molto profondi e ambientazioni interne affascinanti, sulle scene di esterno in piena luce sono bravi tutti, questo e' l'unico consiglio che posso darti, non ti fidare troppo di quello che vedi in negozio, non c'e' un utente del f86 che tenga quei parametri, fanno...

Citazione Originariamente scritto da mapism
    Guarda che non è proprio così, tu dovresti versare l'IVA in Italia, salvo poi recuperarla, se ammissibile in funzione della tua attività.
    Ciò che presumo tu faccia è di far fatturare alla tua ditta, senza però contabilizzare l'acquisto/fattura (e quindi senza versare l'IVA).
    Ma in un eventuale controllo incrociato (che in ambito EU possono fare moooolto facilmente), è garantito che ti beccano.
    No, è diverso!
    Se faccio un acquisto con fattura in un negozio l'iva la pago e poi inserendo la fattura nel calcolo delle tasse la potrò scaricare sottraendola all'iva che dovrei versare io per le fatture che ho emesso io.

Qui invece se compri qualcosa che costa ad esempio 1000 euro più iva non paghi 1200 per poi scaricare i 200 ma ti fanno pagare direttamente 1000 e stop!

Ma porc... !!!

Finalmente mi decido e vado sul sito pre vedere la situazione.. dovevano arrivare nella giornata di ieri..

Sorpresa!!!
    Non solo la data di arrivo è spostata al 4 luglio ma ora il prezzo è pure aumentato a 1200 euro!!

FANCULO!! ...Comprato lo stesso!!!

Uff.. ci vorrà un mese prima di averlo a casa... cheppalle!
    Beh mi consola che dovrei aver preso una signora tv!

Grande Demon !!!

mi spiace che devi aspettare così tanto...
    Comunque mi raccomando appena arriva fai una belle recensione completa

Ah per la cronaca io stò dribblando le varie truffe che si trovano su ebay...
    ...figuriamoci stasera ho trovato un 40m86bd a 320 euro
    e ieri un 46f86bd a 650 neuri
    ...
    si come no... poi c'era la marmotta che te le incartava...
    Lasciamo perdere và

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •