Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

SETTAGGI PHILIPS 37PFL9732D/10

SALVE A TUTTI, SONO NUOVO DI QUESTO FORUM, DESIDERO CONDIVIDERE CON VOI LA MIA PASSIONE PER L' HI-TECH, NELLA FATTISPECIE SE QUALCUNO DI LOR SIGNORI POSSIEDE IL MIO STESSO TV LCD PHILIPS POTESSE FARMI SAPERE I VOLORI DI TUTTI I SUOI SETTAGGI VIDEO (con sorgente HD e SD satellitare) COSI' DA POTER FARE UNA COMPARATIVA CON I MIEI PARAMETRI, SE NEL CASO QUINDI AVETE FATTO MEGLIO DI ME, VI SALUTO A TUTTI, A PRESTO battigpp.

Benvenuto sul forum

Ti chiedo la cortesia di non scrivere in maiuscolo, in quanto secondo la netiquette equivale a gridare e non è cortese nei confronti degli altri forumer.
    Poi ti rimando alla discussione ufficiale esistente sulla televisione in questione, infatti lì potrai trovare molti settaggi proposti dai possessori della tua TV e confrontarti con loro.
    Da ultimo dai una rilettura al regolamento vigente sul forum, è un po' diverso da quello di altri forum in giro per la rete.
    Grazie e buona navigazione.
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •