Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    33

    modifica sub da passivo ad attivo


    Salve a tutti volevo sapere se c'è qualcuno che mi può dare delle dritte per modificare il mio sub passivo della wharefedale.
    Ho letto in internet di un tizio che ha modificato un sub applicandogli un amplificatore dedicato smontato da qualche pezzo che aveva in casa.
    Visto che il mio passivo è destinato ad essere sostituito con uno attivo, volevo prima di sbatterlo via, tentare questa soluzione che magari con poca spesa può rivelarsi efficace lo stesso per il mio gretto orecchio.Se qualcuno può consigliarmi qualche circuito magari di quelli in scatola di montaggio (così mi diverto pure) o qualche soluzione ringrazio.

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Monza
    Messaggi
    362

    modifica fattibile...

    Ciao , la soluzione che mi viene in mente è credo anche la più facile, senza fare nomi ci sono in commercio amplificatori per chi si vuole autocostruire un subwoofer che non devi fare altro che avvitare al mobile, collegare alla 220V e dargli segnale, più facile di così...

    Se cerchi su internet amplificatori per subwoofer ne troverai diversi, in sostanza devi forare il mobile del sub che hai e infilarci l'amplificatore che andrà collegato all'altoparlante o agli altoparlanti che sono contenuti.

    Se hai bisogno di ulteriori info chiedi pure.
    Ciao, HCS.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    33

    GRAZIE HCS, DAMMI SE PUOI SECONDO TE LA SPESA CHE DOVREI AFFRONTARE PERCHE HO VISTO CHE CON 120 EUROZZI MI PRENDO UNO YAMAHA GIA BELLO CHE PRONTO.
    IL MIO ERA SOLO UNO SFIZIO, UNA PROVA CHE LASCIA PERALTRO IL TEMPO CHE TROVA....PENSA CHE OGGI AL LAVORO MI E VENUTO IN MENTE UN SUB DA MACCHINA DELLA PIONEER CHE HO IN CANTINA, CHE NE DICI SE PROVO A FRANKEINSTAINIZZARE IL MIO PASSIVO CON L'AMPLI DEL SUBWOOFER DELLA MACCHINA?
    MMMHHH LA COSA MI INGRIFA O E' PROPRIO UNA MINCHIATA?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •