• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Rambo V: parla Sly (di nuovo)

Peccato! sarebbe stato tragicomico questo Rambo superumano antigenetico polare :rotfl: un po' come i film Ninja di Joseph Lai (godfrey ho)
 
Intanto Rambo si sente ancora dopo 30 anni. Voglio proprio vedere le saghe ''cacata'' attuali quanto dureranno nelle memoria. Forse fino a 3 mesi dopo l'uscita del DVD.
 
Dalle mie parti si usa dire: "Hai pulito il melo....".

Stallone, basta!

Mi spiace solo che la sua faccia sia una bella "maschera" malinconica, sfruttata ormai solo per lanciare granate o uppercuts: ricordo con piacere l'intensità della sua interpretazione in Cop Land o il primo, sfigatissimo Rocky.

Che peccato.
 
Sono d'accordo che si rischia, rischia lui, di cadere nel ridicolo (bellissimo il paragone con Seagal :rotfl: ), ma sfido chiunque a non degnarsi anche del solo noleggio !

Anche perchè il quarto episodio non è stato niente male, capirei con Rocky...

Sono diversi ruoli e ambizioni, ma guardate Eastwood cosa combina ad 80 suonati....in fondo lui è solo un giovanotto al confronto ! :D
 
Tutti che criticano...alla fine però, sotto sotto, tutti andranno a guardarlo :D
Anche perchè sia Rocky Balboa che rambo 4 sono dei bei film per il loro genere.
Poi se producono film come G.I. Joe possono anche arrivare a Rambo 10 ;)
 
fabio2678 ha detto:
Sono d'accordo che si rischia, rischia lui, di cadere nel ridicolo (bellissimo il paragone con Seagal :rotfl: ), ma sfido chiunque a non degnarsi anche del solo noleggio !

eccomi...sinceramente l'idea di noleggiare o peggio acquistare rambo 4 (esiste? :confused: ) o rocky 6 nn mi ha mai sfiorato...in comune hanno solo il nome, è come dire che resident evil 5 è resident evil :rolleyes: (se capisci il paragone)
 
paragonare Clint Eastwood a Sly ????

per favore non paragonate i film di Clint Eastwood con quelli triti e ritriti di Sly.
Vedetevi Million dollar baby+Changeling e Gran Torino e avrete idea di chi si parla quando si parla di Eastwood
Ottimo regista+ottimo attore e bravo musicista

Gli unici film che reputo buoni di Sly sono Fuga per la vittoria+I falchi della notte+Rocky 1 gli altri fanno pietà....
 
Be' e' una questione di gusti..........................e, senza offesa, NON si discutono ;) .
Cio' che piace a me' puo', giustamente, non piacere a te' :O ..............

CIAO DA OZZY67 :D
 
Top