Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...arzo_4001.html

Secondo i soliti "ben informati", Sony Europe avrebbe pianificato un taglio di prezzo per la propria console di nuova generazione entro marzo 2009, in concomitanza con il lancio di KillZone 2

Click sul link per visualizzare la notizia.

Un bel taglio di prezzo e magari una bella cura dimagrante... Ben venga anche solo il prezzo, però una slim potrebbe portare nuovo interesse in quelli che come me non sopportano l'attuale forma da baraccone.

Comincia a diventare dura per la PS3

Ha dominato come lettore blu-ray,
    come console secondo me ,anche se non sono un videogiocatore,da quello che ho visto,l' XBOX-360
    e' nettamente superiore,e costa 179 euro
    contro le 399 della PS3.
    Adesso i lettori blu-ray stand alone,cominciano a maturare,
    quindi l'interesse di coloro che ne facevano un uso
    home cinema,comincia a discostarsi.
    Io credo che la Sony debba anticipare il taglio
    di prezzo,altrimenti........

penso che il prezzo giusto sia 299... così diventa competitiva
    HTPC: Antec NSK-2480, Gigabyte GA-MA78GM-S2H 780g, Sapphire HD3450 512MB (tv out), AMD X2 4850E, 2x1GB Kingston 800Mhz, HD 160Gb + HD 1TB Samsung, Masterizzatore Dvd Samsung

Quoto Alfbor,l'appassionato A/V comincia a rivolgersi a lettori standalone,anche perche' i prezzi sono sensibilmente scesi.I videogiocatori,invece,mi pare non siano mai stati convinti appieno dalla PS3.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Sony ha già smentito questa cosa attraverso un comunicato...
    Nessun taglio di prezzo in vista quindi...

boh la ps3 rimane comunque un ottima scelta per chi, come me, ci gioca 1 ora alla settimana e la usa come lettore film, o per chi magari ci gioca di piu e legge meno film, ma fa entrambe le cose.. a quel prezzo niente è paragonabile, la xbox costa meno ma non legge bd, un lettore bd standalone costa meno ma non fa da console, comprare un lettore e l'xbox costa piu di comprare una ps3

senza dimenticarci che la ps3 ha sempre un hd interno, può fare da mediacenter etc, che il lettore non fa

il prezzo può andare come prodotto in se, certo è che siccome le alternative stanno abbassando sony perderà mercato lasciandola a 400
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

approposito di case
    appena uscita avevo letto che forse ne facevano una con case tipo htpc, ma poi nulla più.
    qualcuno ne sa qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da vene
    Sony ha già smentito questa cosa attraverso un comunicato...
    Ovvio. Se non avessero smentito, addio al "boom" natalizio e tutti a rinviarne l'acquisto a marzo.
    Ultima modifica di Sabatino Pizzano; 26-11-2008 alle 16:55

ho dato via la mia PS3 a 340 euro (versione retocompatibile).

con 200 euro mi sono preso il samsung P1500 con dentro 3 film e con l'uscita audio in bitstream e un cosumo di 28watt.
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

Che cali o meno... niente me ne viene, tanto ce l'ho già !!
    A mio modo di vedere resta sempre un'ottimo prodotto specialmente se continuano con i vari aggiornamenti... per me unici nel loro genere.

Citazione Originariamente scritto da elevation1
    penso che il prezzo giusto sia 299...
    e pensare che un mese fa l'euronics della mia zona ha applicato per un giorno lo sconto del 20% su tutta la merce, ero li li tentato di prendere la play a 320 euro , ma mi era appena arrivato l'oppo 983, comunque 299 potrebbe essere un prezzo abbastanza giusto per il momento.
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Eh si, alla sony hanno dei geni al marketing... far trapelare un abbassamento del prezzo alla vigilia di natale, per poi negarlo goffamente... e li pagano pure!

O la abbassavano per natale (mossa naturale imho) o se la vuoi abbassare dopo fai in modo che la cosa sia top secret... cosi' si sono dati la mazzata da soli, chi voleva prenderla aspettera' dopo natale o magari guardera' altrove (vedi xbox ormai a prezzo ultracompetitivo...)

La riduzione se la fanno a Natale, ha un senso.

A Marzo dell'anno prossimo forse la rivitalizzerà..

Occhio che oramai anche la PS3 ha 4/5 KA mica da ridere (MGS4, LBP, Uncharted, ed un altro paio appena usciti che ora mi sfuggono.. )

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Da Gennaio 2009 saranno commercializzate le prime PS3 a 65nm in Giappone, il nuovo più ridotto processo produttivo del processore Cell porterà una riduzione dei costi di produzione

queste nuove PS3 arriveranno nei mesi a venire anche in USA ed Europa, non apprna saranno esaurite le scorte del 2008 in circolazione

...qundi, la riduzione di prezzo in primavera è possibile, ed avverà quanto prima, specialmente se questo Natale venderanno più Xbox 360 e Nintendo Wii di PS3, ed in quale misura.

La New XBOX Experience, l'attesissimo mega-aggiornamento della 360, ha apportato canbiamenti ed aggiunte semplicemente spettacolari, garantendo la migliore esperienza per il gioco sia off-line che l'ineguagliabile Xbox-Live a livelli ancora più alti, e col miglior rapporto qualità prezzo sul mercato, per chi con la console ci vuole giocare diverse ore la settimana.
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 26-11-2008 alle 23:43
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •