• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

In arrivo il primo Blu-ray 3D

Ok ... ma occhiali a parte ... che hardware serve ? :confused:
Ci vuole uno stack di 2 Vpr ??
Non credo che il 3D Disney al cinema funzioni così .. :confused:
Servono Vpr appositi ?? :confused:

se usa il sistema dei polarizzatori ci vorranno 2 vpr
se usa il sistema dei colori (filtro rosso e verde) ne basta uno....
ma non è un granchè normalmente...

che sia il sistema con gli occhiali lcd sincronizzati ne dubito fortemente....4 occhiali così in regalo??!?!?

Va bè, ma mica bisognerà comprarsi due Barco Cine 9 da mettere in stack per vedere sta minchiata?!?

Tra un pò manco se mi apparisse in casa sta Hannah Montana me ne fregherebbe 'na cippa...

Montana? la concorrente della Simmenthal? :D

scherzi a parte, queste nuove features del blu ray non mi sembrano "eclatanti"... per carità, ogni cosa in più è bene accetta, ma non la vedo come una grande innovazione...

Qualcosa mi sfugge, perche' non è innovazione un supporto che offre il 3D ai consumer ?
Forse veniva già offerto in altre soluzioni consumer ?

bye
Manuel

sarei curioso anche io di conoscere il sistema utilizzato e purtroppo non credo sia quello degli occhiali LCD...

Dai ragazzi e' chiaro che si tratta semplicemente del semplice 3d coi filtrini blu e rossi.
Le altre soluzione sono inuattuabili.

... ma soprattutto.... chi caxx è "Hannah Montana" ??? :mbe:

... parente del tizio della carne in scatola "Montana" ??? :mbe:

... ma fare un 3D di qlc cartone decente/recente tipo "The Incredible" no eh?! :rolleyes:

... si avevo intuito... specie dopo essere andato su disney.com :asd:

... certo che si sta rovinando la Disney con ste caxxate :mbe:

... ok che non sono + bravi a disegnare come un tempo
... ok che sono una società e hanno un sacco di spese gestionali
... ok che non sanno come caxx a tirare su soldi

... ma almeno che deleghino tutto agli altri (vedi Pixar) e che loro gestiscano solo "i soldi".... saranno anche carini sti programmi (ho in mente stile Raven), ma a noi italiani che ce frega di sta roba??? :mbe:

... fatemi +tosto il cartone animato: cenerentola nuda ed i 7 nani dai "nasi" lunghi
... che forse forse è + interessante (intendo il cartone..... di film parodie stile Rocco ce ne sono pure troppi :asd: )

Si',perche' non hai visto "Edward mani di p**e"...comunque sono boiate,ma in Disney sanno come si tira su la grana,eccome!