sest
New member
Ieri sera sua Sky cinema HD hanno (secondo loro
:incazzed:
NON SO' SE QUELLI DI SKY DANNO UN OCCHIO
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
sest ha detto:
Ieri sera sua Sky cinema HD hanno (secondo loro) trasmesso SAW II in """ALTA DEFINIZIONE""", chiedo il Vs. parere, ma secondo me è stato scandaloso QUALITA' PESSIMA
uke:
:incazzed:
![]()
sest ha detto:IN CASO CONTRARIO..........DISDETTA !!!!!
nordata ha detto:...ho avuto la ventura di guardare un 10 minuti del finale di Sister Act2 e poi tutto il primo tempo del Milan (tutto in HD ovviamente) e la qualità era buonissima...
Zipenna ha detto:Boh xò se mi dite che era pessimo..meglio aver visto la partita (anche li qualità vergognosa!)
In effetti è proprio il messaggio che si riceve leggendo non solo questa discussione, ma anche tutte le altre simili presenti sul forum.pako_kr ha detto:Chi non ha Sky HD può capire da tutte le affermazioni che facciamo (noi abbonati delusi) che la qualità sia sempre deludente, quando non è così
Non era mia intenzione smentire alcuno, ma riferivo una esperienza personale; però, prendendo proprio spunto dalle lamentele che leggo quotidianamanete sul forum, ho chiacchierato abbastanza della qualità delle trasmissioni HD di SKY con il proprietario dell'impianto citato, che è appunto abbonato a SKY e che lo guarda assiduamente, ed anche lui ha convenuto che la qualità è generalmente molto buona.ovvio che chi guarda Sky HD in 10 minuti non può smentirci
Il riferimento all'impianto è stato fatto solo per evitare eventuali risposte del tipo: "Per vedere i difetti bisogna avere un buon TV con un grande schermo, magari da 40"; direi che più l'impianto è raffinato è più può rendere evidenti difetti nell'immagine che, altrimenti, rimarrebbero nascosti.lasciando stare poi l'impianto super mega iper fantastico, perchè chi ha un decoder HD e un televisore HD Ready vuole vedere l'HD e non immagini irrimediabilmete corrotte
Si, ma è sempre stato così...Almeno da quando io sono abbonato...asr80 ha detto:ragazzi, anche a voi quando mettete sui canali HD vi si abbassa di molto il volume rispetto ai canali normali sempre di sky?
nordata ha detto:Onestamente devo dire che non avendo SKY non posso esprimermi per il passato, ma proprio ieri sera ho avuto la ventura di guardare un 10 minuti del finale di Sister Act2 e poi tutto il primo tempo del Milan (tutto in HD ovviamente) e la qualità era buonissima....
Ciao